Ne ho abbastanza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
faerdal
00venerdì 21 gennaio 2011 19:26
Il troppo e' troppo, in questo caso non e' davvero un modo di dire.
Questo individuo ha esagerato. Io non so se sia colpevole di tutto quanto emerge dalle intercettazioni, ma sia per i fatti accertati - e cioe' che e' un emerito puttaniere, ma questo non e' reato - che per quelli dubbi - dalla corruzione al falso in bilancio all'accusa di associazione mafiosa del suo degno tirapiedi, dalla concussione ai rapporti con le minorenni - non riesco piu' a sopportare che mi rappresenti.

Soprattutto, trovo indecenti - e poco furbi - i suoi tirapiedi, quelli eletti (ma che dico eletti, scelti da lui) per sostenere il ruolo dei signorsi'. Le argomentazioni con cui tentano di difendere l'indifendibile non sono semplicimente ridicole: sono offensive per l'intelligenza di chi ascolta. Costoro hanno davvero la faccia come il c**o.
Capisco che molti di loro, una volta sparito il pazzo, non abbiano piu' alcuna possibilita' di riproporsi; potranno solo tornare nel fango da cui sono arrivati.
Pero', accidenti, lo stanno sostenendo rinunciando alla loro dignita', alla loro credibilita', all'ultimo barlume di intelligenza che ci potevano convincere di avere. Direi alla loro anima, se fossi religioso.

Davvero persone ributtanti. Va loro riconosciuta una sola qualita': affondano con il loro comandante, anche se magari per timore e per mera incapacita' di salvarsi.

Se poi penso all'immagine che diamo all'estero: come puo' essere credibile un governo che lavora in gran parte per permettere al satrapo di continuare le sue porcate? Per tacere poi del fatto che e' la sua persona che ci rappresenta.


Che schifo. Sono davvero a livello. Prima avevo anche voglia di scherzare sul lato ridicolo di questa situazione. Ora, davvero non c'e' piu' niente da ridere.
Kharzak
00venerdì 21 gennaio 2011 20:28
Quoto tutto, sai come la penso. Ma sai che c'è? Andremo a votare, ma a rappresentare l'altra parte ci sarà di nuovo il nulla e così ricominceremo daccapo.

Ciao
ckvans
00lunedì 7 febbraio 2011 14:17
Non ho più parole... davvero...
faerdal
00lunedì 7 febbraio 2011 18:36
Re:
ckvans, 07/02/2011 14.17:

Non ho più parole... davvero...




Oh bentornato su questi lidi eh!
Finalmente!

Mi viene in mente quella canzone: "eravamo 4 fessi al bar.."
[SM=g27828]

Comunque mi auguro che si riprendano discussioni di livello ora... [SM=x349550]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com