Ne andasse dritta una...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolotoledo
00martedì 8 maggio 2007 23:02
Mala tempora currunt, direbbero i latini... e mai come questa volta una citazione è azzeccata.
Beh... riepiloghiamo...
Casini di ordine personale a parte (che già sarebbero di per se sufficienti per fare traboccare il vaso... 1000 dubbi e 0 certezze su una situazione che si protrae da alcuni mesi), perchè non farsi mancare una ventina di giorni di allergia alle graminacee che mi han costretto ad un vano viaggio al mare con la speranza di respirare decentemente e di evitare 3 aerosol al giorno...
Ma quando tutto sembrava migliorare ci si è messo il navigatore satellitare acquistato nuovo di pacca... si è corrotto qualche file della SD card, non andava più un cazzo e ora l'ho spedita per posta in riparazione, speriamo che arrivi.
Poi ho avuto la buona idea di comprare un film su Ebay, inutile ricordare le bestemmie per tentare di comunicare con la venditrice... alla fine s'è fatta viva e le ho inviato i miseri 6 euro per il dvd... vedremo se e quando arriverà.
Ma proseguiamo...
Una bella mattina mi viene la malsana idea di andare a prendere un aperitivo: vengo centrato da una Fiat Brava che non rispetta lo stop e che mi ammacca il parafanghi posteriore destro della Toledo. Pure qua mattinata rovinata.
Dopo questo scherzetto poco simpatico porto l'auto subito in carrozzeria, sarà pronta prima della fine della settimana.
Ma dovete sapere che non è ancora finita...
Oggi ero in giro, ad un certo punto, dopo dieci minuti di semafori e di code finalmente la strada è libera e accelero un po', approfittando del largo viale che avevo davanti, ma dietro la curva c'è un bell'agguato con telelaser... ho frenato ma temo di essere stato "colpito ed affondato"
Che ne dite? Prenoto un viaggetto verso Lourdes?


[SM=g28000]



Paolo

gasgas14
00mercoledì 9 maggio 2007 09:23
Cavolo Paolino che sfiga che hai in questi ultimi giorni!! Comunque anche a me è venuta l'allergia e durata un mese!!
Per il telelaser se c'erano macchine prima e/o dopo di te nelle immediate vicinanze dovresti essere salvo...
paolotoledo
00lunedì 16 luglio 2007 01:51
e si peggiora...
Sai Ale come si dice... non c'è limite al peggio... e infatti ne sono successe altre, di tutti i colori. Quando tutto pareva che volgesse al meglio si sono interposti personaggi dementi a rovinare tutto...
Cose assurde, di ogni sorte. Pure la GT per lo stress è impazzita e si è messa ad accelerare da sola... per ora ho risolto bypassando il motorino del minimo e mettendo un filtrino sull'aspirazione. La V5 è da una settimana circa chiusa in garage, a scanso di equivoci, almeno non dovrebbe succederle niente. Aspetta una "occasione speciale" per fare festa e sfoderare i 170 cavalli.. chissà quanto dovrà languire ancora.
Sai come si dice? Avanti così...
Domani prenoto i biglietti per il mare, quest'anno versione ridotta, 7 o 9 giorni, vedrò... di più sinceramente non me la sento di fare visto e considerando il periodo e il fatto che mi toccherà andar via solo, visto che uno non vuole spendere, l'altro ne ha delle altre e l'altro ancora ... beh lasciamo perdere...
Speriamo che arrivino anche periodi migliori, fin ora è stato un calando e peggiorando senza limiti....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com