Naya Rivera non lascia Glee, lo assicura Fox

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 5 maggio 2014 13:33



Quella in atto su Naya Rivera è una manovra speculativa in piena regola. Più efficiente del solito visto che è stata capace di contagiare persino l’èlite della stampa americana. E di proporzioni tali da aver costretto alla fine 20th Century Fox a chiarire la faccenda una volta per tutte.
“Non c’è nulla di vero” dice il comunicato dello studio di produzione a proposito delle voci degli ultimi giorni sul licenziamento dell’attrice, pare in seguito a una faida con la co-star Lea Michele. Dissipati anche i timori sulla possibilità di una sua assenza nella sesta e ultima stagione: “Rimane legata contrattualmente a Glee”.
Sebbene il comunicato non chiarisca se Rivera apparirà negli ultimi due episodi della stagione in onda, come più di qualcuno ha messo in dubbio, la sua diffusione coincide con un’altra smentita. Non è vero che l’attrice e cantante sia stata scaricata da Columbia Records, la sua etichetta, come era stato annunciato da più fonti la scorsa settimana. Notizie “assolutamente false, come avrebbe potuto scoprire chiunque si fosse preso la briga di contattare il suo staff”, ha detto il rappresentate.



Coming Soon SerieTv

Sicuramente è tutta una questione di marketing per attirare ancora di più! Mi sembra strano che Lea abbia avuto problemi con la Rivera... poi per carità tutto può succedere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com