Nasce Viola Channel, la web-tv ufficiale della Fiorentina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MirkoB
00giovedì 7 agosto 2008 13:05
Nasce un nuovo modo di sentirsi viola: www.violachannel.tv da oggi online, è il nuovo Canale Tematico ufficiale della Fiorentina. Un canale multimediale di Net Television, un media digitale di nuova concezione, capace di accogliere l'interazione con un'audience digitale sempre più esigente e pensato per essere l'epicentro e il riferimento ufficiale degli appassionati viola.
La centralità dei video e il linguaggio televisivo sono le novità più evidenti di Viola Channel che si propone come una piattaforma "cross mediale": un canale pronto a crescere insieme alle nuove tecnologie e alle ultime tendenze del web, della telefonia, della televisione e dei nuovi media in generale. Non ci sono limitazioni di piattaforma, il canale è pensato per una distribuzione sia per PC che Mac, con servizi di streaming video ad alta qualità e podcast per cellulari e iPod. Un canale modulare che intende crescere e interpretare al meglio la quotidianità digitale in cui vivono anche i tifosi e gli appassionati della Fiorentina. Un modo per "essere viola" in ogni momento.
Facile da consultare, con una grafica moderna e accattivante, la nuova voce della Società viola saprà parlare a tutti integrando informazione e intrattenimento in modo del tutto innovativo. Grazie alle nuove funzioni interattive saranno gli utenti stessi ad essere coinvolti direttamente nella crescita e nella diffusione del canale. Viola Channel racconterà quotidianamente il mondo della Fiorentina e la passione viola. Lo farà attraverso contenuti sempre aggiornati, raccolti sui campi di allenamento e durante gli impegni agonistici della squadra, e raccontando le persone protagoniste della nuova stagione, giorno dopo giorno. Il nuovo canale ospiterà "mini format" con news ed approfondimenti nonché servizi speciali sui momenti più caldi ed emozionanti: contenuti sempre più orientati al coinvolgimento di chi vive la passione viola.
Il nuovo sito si mostra ora nella sua versione "beta", provvisoria, che grazie a un breve periodo di rodaggio permetterà di avere una versione definitiva e completamente funzionale per l'inizio del Campionato 2008/2009. La Società invita i tifosi della Fiorentina a visitare il nuovo canale tematico e ad inviare i propri commenti e suggerimenti scrivendo a violachannel@acffiorentina.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com