Naruto e il calcio: formazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Naruto
Evil Lady Nanto
00mercoledì 31 dicembre 2008 22:02
Proviamo a ipotizzare una formazione calcistica in Naruto. Sta rifacendo "Holly e Benji" e mi è venuta voglia di fare così.

Portiere: Sasuke (con lo sharingan blocca la palla)

Difesa: Shikamaru (blocca i centravanti avversari con il controllo dell'ombra) Choji (un difensore... di peso) Ino (può confondere gli attaccanti col capovolgimento spirituale e portare un cambio della manovra) Kiba (trova le tracce dei difensori ovunque grazie al suo fiuto)


Centrocampisti:Neji (veloce nelle ripartenze)Tenten (insidiosa e pericolosa)Kankuro (fa bene un centrocampista di sfondamento)

Attacco: Gaara (ci vuole uno con le giocate ad effetto) Sakura (potenza e agilità) Shino (gli insetti fanno il lavoro per lui)

Allenatore: Kakashi

Fisioterapista: Gai

Preparatore dei portieri: Jiraya


Riserva: Temari, Kin, Dosu, Zaku, Hinata, Hanabi ecc...
Ghen
00mercoledì 31 dicembre 2008 23:39
*ç* IL mio Neji vestito da calciatore... *ç*
Il centrocampista, il ruolo migliore *ç*

E che bello il mio bimbo Gaara, che va a giocare a calcetto! *.* Si, si... Mi è venuta voglia di disegnarlo con la divisa da calciatore! *___*
killkenny84
00mercoledì 7 gennaio 2009 21:30
Ho letto altre fic in cui i personaggi di Naruto si ritrovano a giocare a calcio.
Ora, fermo restando che certe tecniche le possono usare ed altre no per via del regolamento calcistico, come ad esempio le pillole del soldato e pillole del clan Akamichi perche` equiparabili al doping; qualsiasi tipo di Bushin e le marionette di Suna perche` alzano il numero di giocatori in campo, la Kuchiyose per lo stesso motivo; ed altre si` (praticamente qualsiasi tecnica che non preveda l'uso di armi: dubito che nel regolamento calcistico NORMALE ci sia il divieto per i giocatori di sputar fiamme sugli avversari, erigere muri di terra o SABBIA davanti alla porta all'ultimo istante o intrappolare gli avversari in illusioni terrificanti ndKK), io sugggerirei questa formazione:
-Porta: Gaara (il Suna no Tate e` un toccasana per fermare le pallonate in arrivo. Ed anche gli attaccanti, se Gaara e` di malumore e non c'e` Naruto a fermarlo)
-Difesa: Choji (Un ricco premio in gettoni d'oro a chi riesce a bypassarlo quando usa la Baika no Jutsu); Kiba Inuzuka e/o Akamaru (basta convincerli che le caviglie dei giocatori avversari siano come quelle dei postini); Rock Lee (e chi lo ferma quando si leva i pesi, il soppracciglione supremo?); Kankuro (se usa la Kugustu no Justu per sfiralvi dai piedi il pallone via fili di chakra, poi voi come lo riprendete il medesimo?), solo se Akamaru non fiancheggia Kiba (o viceversa).
-Centrocampo: Shino (seriamente: voi vorreste DAVVERO provare a dribblarlo con il rischio che ordini ai suoi insetti di stendervi in pochi istanti?); Shikamaru (QI 200, Kagemane e genio tattico: se non si mette a dormire in campo, la partita e` vinta); Sai (IRRITA a morte chi gli passa vicino, e se l'avversario fa l'errore di provare a colpirlo a mo` di Materazzi e` fallo assicurato per quest'ultimo. Sempre che Sai non lo abbia fatto strozzare prima da uno dei suoi animaletti d'inchiostro)/Kankuro se Akamaru e` in difesa con Kiba
-Attaccanti: Naruto (imprevedibile anche senza la Kage Bushin, e si spera che la Kyuubi sia acalcistica...); Kirabi (basta solo fargli firmare un contratto in cui GIURA di non rappeggiare e di non far uscire l'Hachibi); Hinata (tenere a bada i due Jinchuriiki).

-Allenatore: Tsunade, probabilmente... assistita da Tenzo/Yamato e da Anko.
-Fisioterapista/i: Sakura, Shizune, Kabuto
-Preparatore del portiere: Ibiki Morino, possibilmente.
Riserve: chi piu` ne ha, piu` ne metta.
Ricordarsi solo che: 1) l'Ashurado di Pein non puo` giocare in quanto arma ambulante. 2) Puo` stare in campo UN solo corpo di Pein alla volta 3) e` vietato mettere nella stessa formazione Hidan, Tayuya e Sai per eccesso di turpiloquio 4) i portatori di Sharingan sono pregati di non ipnotizzare i giocatori avversari per farsi portare il caffe` od ipnotizzare la tifoseria avversaria. Si ricorda a Naruto che la stessa cosa vale per lui, se e` in riserva e decide di evocare l'Ipnorospo.

Voi cosa ne dite di questa formazione?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com