Naruto Couples Contest(2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ten_Ten
00sabato 15 giugno 2013 16:37
scadenza 1 giugno
Finalmente e venuta l`estate!In onore postero il mio primo contest il questo sito.
Allora su efp(Per evitare inconvenienti sono Se non volete rimanere imbambolati dalla mia stupidagine maeglio se non entrate,sono Ten_Ten
Vabbe andiamo all`sodo.Come avrete capito dall`titolo il contets parla delle coppie di Naruto.Ora andiamo nei dettagli.Non potrete scelgiere la coppia.Gia avete capito bene la coppia la sceglierete increduli. Spiegazioni?Prima scegliete uno dei dieci pacchetti.Ovviamente fino a che non sarano presi tutti i pacchetti non potrete prendere uno che e gia stato preso.Vi spiego:
Se io prendo il pachetto uno nell`primo post verra segnato cosi:
1 Ten_Ten
ma vedendo questo non potrete richiedere questo pacheto a meno che lo stesso segno ma con un altro nick non si veda in tutti e dieci e cosi via.
La scadenza e 5 agosto.Se non vi rispondo subito non importa!Cerchero di essere piu disponibile possibile ma se non vi rispondo subito vuol`dire che non sono on,non uppate!
Verrete giudicati in base a:
Grammatica(giudice alternativo perche io non sono brava in questo):/10
Bellezza(grafia dell`testo):/10
Opinione degli altri(quello che ne pensano gli altri della storia):/10
I premi saranno:
Fanfic piu triste
Fanfic piu romantica
Fanfic piu comica
Fanfic con piu voti
Fanfic piu bella rating rosso/arancione
1 Sakura_e_Ino
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Ultima cosa:Il topic lo rifatto perche non sapevo come fare a mettere nell'sottotilo la data di scadenza ma poi ho capito.
Shizue Asahi
00sabato 15 giugno 2013 17:26
Mi duole intervenire, ma, davvero, è incredibile.
Ti faccio presente che esiste un regolamento e che va letto e seguito! Non puoi creare molteplici discussioni perché non sai modificare il topic. E' vietato, sì.
Inoltre la data continua a essere sbagliata, dato che porta la scadenza per il primo giugno e siamo al quindici.
Se non sei capace di modificare il post da sola, chiedi l'aiuto di un amministratore, non fare cose stupide.
Inoltre devi contattare suinogiallo, il moderatore del forum, per far eliminare uno dei due topic del contest e far inserire la giusta data di scadenza.


Detto ciò, mi chiedo quanto tu possa essere valida come giudice. Non voglio offenderti, ma basta un'occhiata al testo del contest per rendersi conto che hai dei problemi con la grammatica. Alcune frasi non sono molto sensate e mancano accenti a destra e a manca, più altri errori seri.

Non ti sai spiegare bene, io ci ho messo un sacco a capire che significasse "ma vedendo questo non potrete richiedere questo pacheto a meno che lo stesso segno ma con un altro nick non si veda in tutti e dieci e cosi via".
Ti pregherei di sistemare il bando e di valutare seriamente l'ipotesi di portare avanti il contest. Nel regolamento non è esplicitamente detto, ma va da sé che il giudice debba essere in grado di scrivere correttamente e di valutare una storia.

Detto ciò, anche i parametri di giudizio mi lasciano molto perplessa.
Tu stessa dici di non essere in grado di valutare e correggere la grammatica della storia, quindi ti avvarrai di un giudice sostitutivo per quel campo?
Trattandosi di un testo letterario, perché ne valuti la grafica? Inoltre, secondo quali parametri lo fai? Se una storia è ben scritta, non cambia niente se è in Comics Sans o in Arial. Al massimo trovare il font in colori improbabili dovrebbe essere penalizzato.
Inoltre, uno dei parametri di valutazione è anche "Opinione degli altri". Altri chi? Come fanno gli altri a esprimere un parere su una storia che devi valutare tu, in un contest in cui tu sei il giudice?


Alla prossima, Asahi.


Testo nascosto - clicca qui

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com