Naruto - Armi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Ereandil=
00lunedì 24 dicembre 2007 22:47




LE ARMI




Kunai
I kunai risalgono all'antico giappone ed erano originariamente usati come attrezzi da giardinaggio, in seguito, furono modificati ed utilizzati dai ninja come coltelli da lancio, potendoli cosi tenere tranquillamente in casa senza lasciar pensare che si trattasse di un'arma.




Shuriken
Shuriken è una parola giapponese che indica dardi di varie dimensioni e forme. Vengono scagliati manualmente imprimendo al proiettile un moto rotatorio. La forma più famosa è quella a stella, e il suo nome originario è Shaken, che è il tipico Shuriken usato dai Ninja.




Shuriken Giganti
Variante dei normali Shuriken, di dimensioni maggiori. Ne esiste anche una versione con le punte leggermente arrotondate, normalmente utilizzata dai membri del clan Uchiha.




Spiedi
Gli spiedi sono dei bastoncini di metallo molto simili a degli aghi, con delle punte affilate, perfetti per essere lanciati.
Quest'arma può essere letale se colpisce nei punti giusti, ma per poterla utilizzare, è necessaria una grande abilità.





Bombe Carta
Le bombe carta consistono in pezzi di carta con impressa una formula. Possono esplodere tramite un timer, all'avvicinarsi di qualcuno, o con il controllo del chakra del ninja che l'ha lanciata. Spesso vengono lanciate attaccate a un kunai.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com