Narcisismo - Special EWF WAR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00domenica 30 luglio 2006 16:19
Una goccia di rugiada cadde dalla foglia presente sopra lo stagno. Le acque chete si mossero formando dei cerchi concentrici presenti nella pozza, rovinando lo specchio d’acqua in cui un uomo si stava rimirando in tutto il suo splendore.

“La mia immagine perfetta rovinata da una semplice goccia d’acqua…come basta poco per cambiare in tutta la sua essenza la forma di un essere umano…”

Sconsolato quanto infastidito l’uomo si alzò dalla sua posizione, inginocchiata, come quella di un moderno narciso che però non cadde nell’inganno di baciarsi peccando della sua stessa vanità.
Nel parchetto in cui si trovava tirava una fresca brezza estiva, e sebbene Pittsburgh non fosse una località nota per la sua calura estiva fu una piacevole sorpresa questo venticello visti i recenti eperploit termostatici dei precedenti giorni.
Camminando per il parco notò dei bambini che giocavano a football americano, saranno stati una decina, disposti in 2 squadre da 5, perciò non potè fare a meno di origliare incuriosito.

“2-1-1 attacco da sinistra, io lancio la palla a Morris che cerca con una finta di smarcarsi il biondo!”

Non riusciva proprio a capacitarsi di come quei ragazzini amassero tanto uno sport come il football, giocato su un campo all’aperto che alla minima caduta avrebbe potuto rovinarti il vestito e di conseguenza l’immagine. In fondo, non si trovavano mica allo stadio degli Steelers, era uno sporco campetto di periferia! Dopo pochi secondi a causa di un forte placcaggio la palla ovale rotolò ai piedi del narcisista, che la afferrò e decise di fare un lancio verso quei bambini

“Siete pronti a prendere la palla?”

Tutti annuirono, dalle sue movenze i bambini pensarono fosse un quarterback professionista, o magari di una sconosciuta squadra di seconda divisione, la sua eleganza era impareggiabile, cosi come la sua potenza e precisione, che gli permise di scagliare la palla esattamente tra i rami di un albero incastrandocela senza possibilità di riprenderla se non arrampicandosi.

“Perché l’hi fatto? Stronzo, l’hai fatto apposta! Riprendicela!”

Il narcisista tirò un sorriso di fronte i contrariati bambini, quindi se ne andò lasciandoli con un palmo di naso, in attesa che qualcuno meno bastardo di lui gli sarebbe andato a recuperare il pallone…


Ma adesso bando alle ciance, è il momento di partire con i match e subito parte la theme di Gabe, fischiatissimo dal pubblico che si prepara per il suo durissimo 1° broken bone match, sale sul ring e viene attaccato di sorpresa con una sedia da Charismatic, il suo rivale! Suona il gong e il rapper continua l’assalto, gli avrà dato minimo una decina di sediate, ed ecco che esegue la sharpshooter! Charismatic sembra aver scelto come osso da rompere la spina dorsale dell’avversario, Gabe sembra svenuto, ma l’arbitro nn fa finire il match, che può terminare grazie alla stipulazione solo quando uno dei 2 nn si romperà un osso… Charismatic continua nella sua submission move, ma nn ottenendo nessun effetto decide di cambiare mossa, va a cercare nell’apron ring nel tentativo di trovare un oggetto contundente ed estrae nientemeno che una scala! La posiziona a centro ring, vi ci porta in cima Gabe e lo intrappola in una Boston crab tra i gradini, che però viene chiusa malissimo, e quindi Gabe riesce a svegliarsi di scatto, forse a causa dell’enorme dolore che sta provando, e riesce a far cadere dalla scala l’avversario, che viene travolto sia da lui che dalla scala! I 2 restano a terra per circa una trentina di secondi, i paramedici si apprestano a soccorrerli, ma ecco che gabe con uno sforzo sovrumano si rialza, prende la sedia, e la apre leggermente inserendo nell’apertura la caviglia di Charismatic, poi sale sul paletto, DIVING HEADBUTT!!! È stata eseguita pessimamente, infatti sembra averne risentito + lo stesso Gabe che il rapper, comunque l’arbitro certifica che la caviglia di Charismatic è slogata e quindi Gabe vince il match!


Gabe continuò per la sua passeggiata per le strade di Pittsburgh, quando però decise inspiegabilmente di sedersi su una panchina. Non era presente nulla di particolarmente interessante in quella via, tranne che una erboristeria e un salone di bellezza. Era ormai tarda mattinata, le 12.30 circa, la gente camminava per quella stradina e ignorava i due negozi presenti, di sicuro non in vista rispetto ad altri presenti al centro. In fondo, quella era semplicemente una strada di passaggio usata per collegare 2 delle principali vie della città e raramente vi passava qualcuno. Nonostante l’ora l’erboristeria decise di chiudere il locale per la pausa pranzo, una vecchietta uscì dal locale e con difficoltà tentò di abbassare la serranda, ma i suoi sforzi non le permisero di arrivare ad un’altezza sufficiente per chiudere, nonostante l’ausilio di un bastone.

G: serve aiuto?
V: grazie giovanotto, tu si che sei gentile!
G: di nulla signora, l’avevo vista in difficoltà e visto che qui raramente passa gente mi pareva brutto lasciarla fare tutto da sola!
V: oh, oh, se tutti i giovani fossero come te…
G: … probabilmente l’America sarebbe piena di bastardi…
V: come?
G: no nulla, parlavo tra me e me!
V: io però già ti ho visto da qualche parte, forse in televisione…
G: no signora, mi sta scambiando per qualcun altro… anche perché ormai Bob Hope è morto da tempo!
V: ahahah, sei anche spiritoso!
?: già, mi fai crepare dal ridere…

Una ragazza giovane, che avrà avuto massimo 21 anni, si intromise nell’amabile conversazione avuto tra l’anziana signora e Gabe; era vestita con un camice verde e una forcina gli teneva su i lunghi capelli neri, ma su tutto spiccava il delicato mascara violaceo/azzurro sui suoi occhi e il piercing a forma di brillantino che aveva sul naso, vistoso quanto bastava da conferirgli quel tocco di sensualità in più tale da far impazzire qualunque uomo, sebbene in quel momento non fosse vestita di sicuro per partecipare ad una serata di gala…

G: chi non muore si rivede, pensavo ti fossi amputata la lingua mentre facevi uno dei tuoi soliti tagli ai bambocci ottenni della zona…
?: no, non sono deficiente come un certo signor Dintch…
V: voi vi conoscete?
G: in tutti i sensi…
?: ti piacerebbe…
G: anche se la signorina sicuramente negherà…
?: finiscila…
G: visto?
V: oh, oh, sembrate me e mio marito da giovani, litigate proprio come noi due! Siete veramente una bella coppia, giovane e entrambi di bell’aspetto!
?: non siamo fidanzati signora!
G: semplicemente perché i miei impegni non mi permettono di avere una relazione fissa!
?: piantala!
V: ho capito, non vi tolgo altro tempo, vi lascio da soli, cosi potrete passare qualche attimo in intimità… oh oh!
?: signora!
V: su, su sono stata giovane anch’io… ciao bel giovanotto!
G: arrivederci simpatica vecchina! In quanto a te…


SCIAF!

Uno schiaffo si stampò sul volto di Gabe, che indietreggiò impassibile. La ragazza lo guardò dritto negli occhi prima di pronunciargli le seguenti parole:

?: vedi di non farti più vedere in questa zona!
G: Pittsburgh non è tua…
?: ma la mia vita si! Quindi sparisci!
G: va bene ci vediamo al Club Cafè alle 23!

Di risposta Gabe ottenne solamente un dito medio alzato…



Parte la theme di Gabe, determinato a vincere per diventare nuovo Gm, e appena sale sul ring parte la theme dello scorpione, entrante desolato e con già una mano legata dietro la schiena, la campanella suona l’inizio del match e parte il cronometro di 3 minuti; ricordiamo che se Gabe non riesce a sconfiggere ogni rivale entro 3 minuti poi ne può entrare un altro a dar man forte al wrestler già presente sul ring! Gabe parte in 4°, esegue subito un ddt su un Deadscorpion che nn sembra riuscire ad eseguire alcuna resistenza, Gabe va per il primo pin, 1-2-3!!! A sorpresa lo scorpione viene eliminato in circa 15 secondi! Forse si sarà voluto risparmiare per la chamber… il secondo entrante è nientemeno che Paola, che però viene bloccata da Dead e subisce una devastante Deadscorpion Driver! Paola è esanime a terra e Dead la lascia lì con un sadico sorriso, ha avuto la sua vendetta… si passa quindi al terzo partecipante, è T-Sparko, al suo debutto proprio in ppv, attacca subito Gabe prova ad eseguire subito la Rock Bottom, ma Gabe la reversa ed esegue una jackhammer! 1-2-3! Se Gabe continua così la sua vittoria finale sarà solo una formalità! Il 4° ad entrare è Mark Hart altro debuttante, fa molta scena nella sua entrata, sembra prendere in giro Gabe, gli si para davanti, ma incredibile!!! Gabe esegue a sorpresa un low blow che atterra Mark, 1-2-3!! Anche questo è sistemato! Il 5° ad entrare è un nuovo entrante nella federazione, Krigan, ha una presenza scenica veramente impressionante, corre verso il ring, e qui Gabe trova pane per i suoi denti! I 2 lottano in stile brawl, ma Krigan ha la meglio ed esegue una front powerslam, e Gabe sembra averla subita! Krigan prova il pin 1-2 ma Gabe alza un braccio, si rialza e prova ad eseguire una clothesline, ma l’orco rosso riesce ad evitarla e ad eseguire un nothern light supleper, l’arbitro conta, 1-2-2 e ½, Gabe riesce a salvarsi; Krigan si pavoneggia mentre l’avversario è a terra, ma attenzione, 1-2-3!!! Gabe a sorpresa esegue uno school boy pin e sconfigge anche l’orco! Krigan nn crede ai suoi occhi ma è costretto secondo regolamento ad andarsene, il 6° entrante è a sorpresa Madbutcher, ancora dolorante per il precedente match; nonostante il parere negativo dei medici decide di salire lo stesso sul ring, ma Gabe nota che la testa è il suo punto debole, gli si avvicina di corsa ed esegue uno swinging neckbreaker che mette KO in poco tempo il macellaio; l’arbitro impedisce a Gabe di andare per il pin, infatti Mad è impossibilitato a continuare il match, speriamo possa presenziare alla prossima war comunque; il 7° entrante è Matt che parteciperà anche alla chamber + tardi, il guerriero celtico corre verso Gabe, ancora esultante dell’eliminazione di Mad, e subisce senza rendersene conte una edge o’matic, Matt va per il pin 1-2-no Gabe si salva ancora! Gabe si rialza, giusto in tempo per subire un pedigree e stavolta per Gabe sembra essere finita, 1-2-2.999999999, Gabe con la sola forza di volontà riesce a liberarsi anche di questo conteggio! Matt perde tempo a protestare con l’arbitro affermando che il suo era un 3 ma l’arbitro nn vuole sentire ragioni, allora il guerriero afferra Gabe nella full nelson, pensando che se nn vince schienandolo se l’avversario cede nn ci dovrebbero essere dubbi! Gabe rimane imprigionato per quasi un minuto intanto il cronometro indica 30 secondi all’entrata di un altro wrestler, ma ecco un calcio del mulo, che stordisce Matt e permette a Gabe di eseguire un dragon supleper! Il narcisista va allo schienamento, 1-2-3! Anche Matt è eliminato, giusto in tempo per l’8° entrante, Great USU, accompagnato dai suoi fedeli picciotti, Gabe sembra riuscire a tenergli testa, ma Great sfodera dal cilindro una tigerbomb che lascia al tappeto Gabe! Stavolta sembra finita, USU si appresta a sollevarlo per eseguire la sua temibile piledriver, ma Gabe riesce a reversarla in una hurracanrana, mandando a sbattere il mafioso con la testa sul paletto, e di rimbalzo cammina all’indietro verso Gabe che ne approfitta per eseguire un altro school boy pin, 1-2-3! Anche Great USU è eliminato, serata da dimenticare per lui questa, ma ecco il 9° entrante, è un Catman messo anche peggio di Madbutcher, infatti appena salito sul ring prova ad attaccare Gabe ma ottiene solo un brutto liscio, al ché Gabe lo afferra alla caviglia, lo trascina a terra, Ankle lock! Catman esausto nn può fare altro che cedere, intanto ecco entrare il 10°, ragazzi è Wolvie!!! È ancora messo male, ricordiamo la caduta terribile subita nella prima puntata di EWF WAR, ma vuole essere lui a schienare Gabe! Appena salito sul ring lo attacca con una serie di chop e pugni, poi lo afferra ed esegue una reverse Alabama slam!!! Gabe è a terra, Wolvie va per il pin, 1-2- ma niente, Gabe si libera ancora! Wolvie sa che deve passare alle maniere forti, quindi lo intrappola nella Tazzmission! Gabe sembra cedere, ma Wolvie, ancora nn in perfette condizioni fisiche, non riesce ad impedirgli di arrivare a toccare le corde con i piedi! Veramente un peccato! Quello che si candidava ad essere il monster heel della federazione sembra sia stufo di questi giochetti, aspetta che Gabe si rialzi e va per la stunnerface, ma Gabe riesce ad evitarla ed esegue un dropkick! Wolvie è a terra, sorpreso dalla mossa del rivale, e Gabe approfitta proprio della sorpresa del rivale per eseguire la Ankle lock! Wolvie nelle sue attuali condizioni fisiche è costretto a cedere ed ecco che Gabe arriva alla 10° vittima! Il wrestler n. 11 è Charismatic Enigma, nn lo si vede da 1 po’ ma sembra in forma per il match! Entra approfittando del fatto che Gabe è molto stanco dopo aver fatto cedere Wolvie, e prova subito ad andare per la angel’s wing, che però fallisce e Gabe nn ci pensa 2 volte prima di eseguire un belly 2 belly suplex! Entrambi i wrestler sono a terra, l’arbitro conta fino a 8 quando ecco Charismatic rialzarsi, si avvia verso Gabe per provare a tenerlo a terra in una sorta di leg lock, ma il suo rivale, molto + tecnico di lui, riesce a liberarsi e ad intrappolarlo a suo nella temibile Ankle lock! Charismatic cede ed ecco un altro sconfitto! Gabe comincia a crederci, ma ecco che i suoi sogni sembrano infrangersi, infatti il 12° entrante è Egomaster, uno degli atleti maggiormente piazzati nella federazione! Appena entrato Ego si fa, valere, clothesline devastante! Va per il pin, 1-2-2 e ½ Gabe riesce ancora una volta a salvarsi, la perfezione allora va verso le corde, 5 knuckle shuffle! Va ancora per il pin, ma anche stavolta si ferma al 2! Egomaster allora decide di chiudere, si prepara per la inverted F-U, prova ma Gabe ha ancora la forza per ribaltarla, ed esegue una spinebuster! L’arbitro ricomincia il conteggio fino a 10, ma stavolta a Egomaster basta il 5 per rialzarsi, solleva il rivale ed esegue la protobomb! Stavolta Gabe sembra veramente esausto, appena si rialzerà difficilmente riuscirà a resistere alla inverted F-U! intanto non ci rendiamo conto che il cronometro è arrivato allo 0 ed entra proprio il compagno di Egomaster, Black Night, e stavolta per Gabe sembra essere finita! I 2 dell’EMB se la giocano a paro e disparo per decidere a chi andrà il colpo di grazia ma fanno un errore e Gabe colpisce entrambi di sorpresa con una doppia clothesline! Gabe capisce che nn può sconfiggerli entrambi con le proprie forze, quindi esce dal ring, l’arbitro lo conta, e da sotto il ring estrae uno sledgehammer! Gabe sale sul ring, ma appena si rialza viene colpito da una spear di Black Night! Gabe sembra finito, BN va per il conteggio, 1-2- l’arbitro ferma il conteggio, Gabe tocca la corda + bassa con la mano sinistra! BN sembra incredulo, e lo stesso Egomaster, allora i 2 decidono di applicare la loro finisher di coppia, ma nel palazzotto risuona la musica del 14° entrante, Big Bear, che sembra essere deciso a schienare lui Gabe, visto che il vincitore potrà avere una title shot all’EWF title nel caso nn lo vinca nella chamber! Big va verso Gabe, lo solleva, ed esegue la crossface, Gabe sembra cedere, ma BN interrompe il conteggio, Big si ritrova quindi a combattere contro i 2 dell’EMB invece che contro Gabe, nel frattempo il narcisista si rialza e fa piazza pulita con il suo sledgehammer! Però anche lui è molto stanco e si accascia a terra insieme a loro! L’arbitro per la 3° volta si appresta a contare fino a 10, ma il cronometro giunge di nuovo allo 0, e il pubblico esplode appena sente la theme del 15° entrante! “Uuuhhh Dibbio!!!”, è proprio il Gm,, che corre sul ring mentre sono tutti a terra, Dibbiolock!!! Dibbiolock!!! Dibbiolock!!! Gabe nn può far altro che cedere, e il Gm in un modo molto fortunoso riesce ad aggiudicarsi una title shot nel caso che nn lo vinca stasera nella elimination chamber!


ORE 22.57

Gabe entrò nel Club Cafè, notò che al bancone era seduto una splendida ragazza mora con i capelli raccolti in una coda di cavallo, vestito lungo nero con spacco che lasciava alla fantasia veramente poco e un bicchiere al suo fianco, probabilmente contenente dell’Angelo Azzurro, visto il colorito bluastro. Naturalmente il narcisista riconobbe subito nella ragazza la sua “amica” mattutina, addirittura in anticipo rispetto all’appuntamento prefissato. Decise dunque di andarsi a sedere sullo sgabello occupato solamente dalla sua borsetta di Gucci, causando però il nervosismo nelle movenze della giovane.

?: che vuoi ancora?
G: io niente, ma se te sei venuta vuol dire che sei te a voler ancora qualcosa, e come darti torto…
?: fanculo…
G: certe parole non stanno bene nella bocca di una ragazza…
?: non sei di certo te a dovermela insegnare, che passi i mercoledì sera su un quadrato a fare su e giù con omaccioni sudati…. E se non fai questo li prendi a insulti… scusa ma lo trovo un tantino da checca…
G: strano, fino a 2 anni fa non pensavi che io fossi una checca…
?: 2 anni fa ostentavi in giro una laurea e non andavi ogni 2 giorni a farti fare le unghie in un salone di bellezza…
G: 2 anni fa non avevo nemmeno un decimo dei soldi che ho ora…
?: ecco, questo è il tuo difetto: pensi che tutto si possa comprare! Sei riuscito a comprarti la bellezza, sei riuscito a comprarti il rispetto, forse sei anche riuscito a comparti i tuoi titoli, ma sappi che non potrai mai comprare me, il mio cuore appartiene a un altro!
G: ah, ora hai trovato una ragazza che ti soddisfi?
?: stronzo!
G: pensavo avessi cambiato gusti sessuali, per lasciare me era l’unica soluzione possibile…
?: sappi che il mio uomo mi soddisfa molto più di quanto non facevate, inoltre potrebbe darti una lezione sul ring in qualunque momento!
G: ma di chi parli, del roscio che era nel bagno e che la mia bodyguard ha steso prima che entrassi nel locale per paura mi aggredissero?
?: cosa hai fatto, brutto figlio di…
G: io niente, è stato Richard, il mio bodyguard…
?: fai schifo… sei un armadio e hai bisogno di una bodyguard per proteggerti… o per non sporcarti le mani…
G: non è colpa mia, è che il mio contratto in EWF mi impone di essere cosi! Ahahah!

La ragazza corse verso il bagno lasciando la sua borsetta sullo sgabello, perciò Gabe ne approfittò per impicciarsi un po’ e frugare al suo interno alla ricerca di qualcosa di interessante…


Il primo a fare la sua entrata è Gabe, che per festeggiare la vittoria del WHC Title in WWE da parte di Kurt Angle, si presenta vestito allo stesso modo ed esegue i suoi stessi taunt all’entrata, inoltre ha la sua stessa theme! Appena entrato sul ring, inizia a saltellare al suo stesso modo, quindi ecco risuonare nell’arena la theme di Big Bear, former EWF Champion, che entra su una fiammante sanchez! La parcheggia a bordo ring, quindi lascia la sua pelliccia a Noemi Larson, che ancora non aveva finito di annunciarlo, e si trova quindi faccia a faccia con Gabe! L’arbitro si assicura che tra i due non ci siano scorrettezze pre-match, quindi lascia partire il massacro in questo ladder match! Subito il narcisista attacca con un pugno chiuso e vari uppercut il rivale, quindi connette con un calcio all’addome per poi afferrarlo al collo per atterrarlo con uno swinging neckbreaker! Gabe sembra nn voglia perdere troppo tempo a giocare col suo avversario, quindi lo incomincia a colpire ora con dei calci alla caviglia, per poi iniziare ad indebolirlo con dei leg lock di livello elementare, però dopo un paio di questi BB riesce a trovare un spiraglio per liberarsi e rialzarsi a suon di pugni! Dapprima Gabe sembra riuscire a difendersi, ma poi l’orso riesce a prendere il sopravvento, quindi lo colpisce con un big boot per poi afferrarlo e atterrarlo con un vertical suplex! Quindi prende la rincorsa verso un lato ed esegue il lionsault, mossa che costa parecchia energia però a Bear, che ora è anche lui a terra toccandosi dolorante la gamba vittima delle precedenti prese del narcisista! Facendosi forza, però ora il tamarro rotola fuori dal ring e comincia a cercare sotto di esso dove possa essere la scala, cosa che fa anche un Gabe gia stanco dall’altra parte del quadrato nel frattempo! A trovarla però è proprio il narcisista, che la porta sul ring, quindi risale anche BB, Gabe si fa sotto però Bear prova a colpirlo con uan steel chair che aveva appositamente portato, colpo che però va a vuoto permettendo al narcisista di afferrare il rivale alla vita e connettere con un german suplex! Ora però sono entrambi a terra, l’arbitro si sincera delle condizioni di entrambi i wrestler, quindi incomincia il conteggio, al 5 però entrambi sembrano riuscire a rialzarsi, quindi collidono in fase di clinch! Finora nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro, quando ecco che scorrettamente Gabe con un calcetto allo stinco del rivale riesce a diminuire la serratura della morsa delle braccia del suo avversario, quindi si riporta alle sue spalle e lo riatterra ancora con un german suplex! Ora Gabe ha campo libero per andare a cogliere il titolo posto in cima alla cintura, posiziona la scala a centro ring, e comincia a scalarla, ma Big non ci sta a perdere cosi, infatti va ad afferrare l’avversario, lo solleva in una corrila press slam e lo scaraventa lontano dalla ladder!! Questa mossa però ha stancato di molto anche il tamarro, che ora sta riprendendo fiato inginocchiato vicino alla scala, decide quindi con molta difficoltà di cominciare a salirla, ora gli mancano due gradini e arriverà in cima, però attenzione, anche Gabe si rialza, sale di gran carriera la scala e quando manca a entrambi gli atleti un solo gradino li vediamo collidere per chi debba accaparrarsi al cintura di campione EWF! I due si scambiano dei pugni chiusi molto forti, ma sembra che sia Big ad avere la meglio, stordendo del tutto il suo avversario, quindi ora decide di superarsi, lo solleva in un vertical suplex, ma Gabe prima di cadere riesce con enorme equilibrio a posizionarsi dietro le spalle di Big Bear e as afferrarlo in posizione per un dragon suplex che però nn riesce appieno nocendo cosi ad entrambi gli atleti! L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di entrambi, che assicurano di poter continuare, quindi incomincia il conteggio, entrambi si rialzano al 7 quindi continuano con l’ennesima serie di scambi, però dopo 2 chop vediamo BB crollare a terra esausto! Gabe quindi ha l’opportunità per arrivare al titolo, incomincia a scalare i gradini, ma quando ne mancano 3 notiamo che BB si rialza e comincia ad andare dall’altra parte della scala rabbiosamente per raggiungere il rivale! I due ricominciano a picchiarsi selvaggiamente una volta giunti entrambi in cima, e ancora una volta ha la meglio l’orso, che però stavolta non si fa fregare, OH MY GOD, RKO dalla cima della scala!!! Ora sono entrambi a terra, stanchi morti, però Big ha ancora la forza di rialzarsi e riportarsi in cima alla scala, oramai è arrivato in cima, mentre vediamo Gabe che lentamente si riprende e osserva il rivale a un passo dalla vittoria, ormai Big ha impugnato il titolo, ma nn riesce a staccarlo!!! Gabe quindi con le ultime forze riesce a togliere da sotto le gambe del rivale la scala, lasciando così il tamarro appeso alla cintura! Pessima mossa di Gabe, che ora ha aumentato le possibilità di vittoria del titolo da parte dell’orso! Però il narcisista non demorde, impugna la scala e usandola come un ariete colpisce l’addome completamente scoperto di Big Bear, lasciandolo così cadere con un palmo di naso! Gabe ora però si lascia cadere a terra dalla stanchezza, ma che succede??? Il titolo EWF si stacca dal sostegno e cade a terra, forse forzato dal peso del wrestler che precedentemente vi era rimasto attaccato, ma purtroppo ora entrambi gli atleti sono a terra e nessuno dei due sembra essersi accorto di ciò che è successo!! Big però nota il titolo e quindi si fa forza e si rialza per avvicinarcisi, ma Gabe non vuole gettare al vento tutta la fatica finora spesa e afferra per una caviglia l’orso, facendolo cadere ed impedendogli di avvicinarsi ulteriormente al titolo!! Big Bear però sembra fare di tutto per divincolarsi o comunque per avvicinarsi il più possibile al massimo allora, ma Gabe nn molla la presa e ora addirittura si getta a terra per impedire che Bear avanzi ancora!! Dal pubblico partono grida a favore di entrambi gli atleti, “Let’s go Bear, Let’s go Gabe!”, ma sembra che nessuno dei due sia in grado di arrivare al titolo!! Attenzione però, ora Bear riesce a rialzarsi, e con una capriola in avanti si libera della presa di Gabe avvicinandosi al titolo, che però è stato urtato proprio dallo stesso narcisista durante la precedente acrobazia, ed ora è finito fuori ring! Che match emozionante, anche se ora di wrestling c’è ben poco! BB si rialza, seppur con una caviglia probabilmente spezzata, e prova a uscire dal ring per afferrare il titolo, ma viene bloccato da Gabe, che prima lo colpisce con una serie di pugni, ma attenzione, c’è uan reazione del tamarro, che afferra per un braccio il rivale e lo whippa ad un lato, quindi lo afferra, prova ad eseguire forse un back body drop ma la gamba nn riesce a reggere il peso rivale, quindi Gabe prende il rivale alla vita e lo scaraventa dietro di se con un belly to belly suplex allontanandolo ancor di più dal lato dove si trova il titolo! Il narcisista sembra purtroppo nn avere le forze per arrivare al titolo, ma con le residue forze si trascina strisciando fuori dal ring, quindi a pecoroni riesce con un ultimo scatto ad arrivare ad afferrare il titolo!!! Gabe è il nuovo EWF Champion! Il narcisista alza gli occhi al cielo commosso, finalmente è riuscito a conquistare quell’alloro che rincorreva da mesi, è l’avverarsi di un sogno per lui! Sul ring Bear si rende conto di aver perso il match, è avvelenato marcio ma sa che può prendersela solamente con se stesso! Gabe continua i suoi festeggiamenti verso lo stage, ignorando totalmente il pubblico, che, seppur lo odi, sembra entusiasta nel veder cosi felice un’atleta della loro federazione preferita!


Gabe trovò un biglietto da visita nel portafoglio della giovane, recitava più o meno cosi:

“ Pensi di meritare di più? Pensi di non essere soddisfatta? Vuoi sapere se le scelte fatte in passate siano state giuste? Allora vieni al Kikuia, così saprai tramite un consulto se non hai sbagliato nulla! Chiama il…”

“Interessante, ora si rivolge anche ai cartomanti…”

Dopo poco la ragazza uscì dal bagno con in spalla il suo uomo, decisamente mal ridotto, con una piccola ferita sul labbro inferiore. Ne approfittò per tirare un altro schiaffo al narcisista, che però stavolta riuscì ad evitare il colpo, e fece finta di sparare verso la fronte della giovane

G: click, click boom!
?: sperò che quel bounty hunter te lo ficchi su per il culo il revolver!
G: sempre molto fine, eh?

Senza rispondergli si avviò verso l’uscita.



Tutto è pronto per il main event, che vedrà opporsi in un last man standing Mister W e il campione, il narcisista, Gabe! Parte Sic degli Slipknot, e vediamo il bassista fare la sua entrata, più incazzato che mai, pronto a tutto pur di conquistare il titolo di campione massimo, troppe volte sfuggitogli di mano! Sale sul ring e si ritrova sommerso da fischi del pubblico, che però aumentano al risuonare della theme del narcisista, che si bulla mostrando il suo titolo in spalla con fare presuntuoso e borioso! Sale a sua volta sul ring e consegna il titolo al referee, gli sguardi dei 2 si incrociano più volte, quindi l’arbitro fa suonare il gong! Ed ecco che tutto è pronto, sguardo lungo e intenso carico di rabbia e odio tra i due, che a un minuto dal suono della campanella, dopo una lunga fase di studio, si affrontano in un clinch a centro ring! Lo scontro fisico tra i due è equilibrato, i due si equivalgono, ma Gabe pone fine al clinch chiudendo Mister W in una head lock. Il campione tiene la sottomissione per mezzo minuto, ma W si riprende e lancia Gabe contro le corde, Mister W prova un big boot ma Gabe passa sotto la sua gamba, va contro un’altra corda e appena Mister W si gira il narcisista lo colpisce con uno yakuza kick! Il campione poi chiude la gamba sinistra di Mister W in un semplice leg trip per stancarla, la presa dura pochi secondi, perché subito Gabe la interrompe, ora il narcisista è in controllo del match e alza il suo rivale che però lo colpisce con un pugno, poi un altro, serie di pugni di Mister W, che lancia ancora Gabe contro le corde, Gabe prova ancora uno yakuza kick, ma Mister W si butta a terra e la mossa del campione va a vuoto. Il bassista deride il campione e scende fuori dal ring in cerca di qualche arma, cerca sotto il quadrato e trova una sedia, torna sul ring, ma trova ad attenderlo Gabe che lo riempie di pugni facendogli cadere la sedia, Gabe continua a colpire Mister W al volto con dei pugni e delle gomitate, eseguendo poi un fulmineo DDT sulla sedia! Grande mossa di Gabe e l’arbitro inizia a contare Mister W 1…2…3…4…5 e Mister W è già in piedi, Gabe prova ora un belly to belly suplex, ma Mister W lo blocca con un piede, Gabe ci riprova, ma W lo ferma di nuovo col piede e connette una spinebuster!!! Il campione ora è a terra e Mister W scende ancora dal ring mentre l’arbitro conta Gabe, W prende da sotto il ring un tavolo e lo posiziona all’angolo, il referee è arrivato a 7 con il conteggio e Gabe con calma si rialza, W lo blocca e lo manda contro il tavolo con un irish whip, poi parte di corsa e spear! Spear sul tavolo! Il tavolo si fracassa lasciando il narcisista a terra con le schegge nella schiena! L’arbitro ricomincia il conteggio ma al 5 Mister W risolleva Gabe e lo solleva per una powerbomb! Ma incredibile DDT di Gabe!!! Che gira la powerbomb di Mister W mandandolo al tappeto! Mossa a sorpresa di Gabe! Che ora scende dal ring e prende un’altra sedia, ma attenzione Mister W tenta un suicide dive! Ma si becca una sediata in faccia! W cade a terra sanguinante! Gran mossa di Gabe! Che ora rialza mister W e lo manda con un irish whip contro i gradoni, poi il campione rialza W che però reagisce e lo colpisce con una ginocchiata all’addome, e suplex sul gradone rimasto a terra! Bel colpo di Mister W che ora esulta e toglie le protezioni da i divisori tra ring e pubblico e ci porta di peso Gabe, lo appoggia contro il muro e spallata, un’altra, serie di spallate di Mister W su Gabe, ora il bassista prende la rincorsa e spear di Mister W su Gabe che però si sposta e Mister W finisce contro i divisori spaccandoli!!! Impatto devastante di W, che finisce tra le prime file del pubblico! Gabe lo copre e lo riempie di pugni al volto allargandogli la ferita sul volto, poi lo trascina a bordo ring uscendo dalla zona riservata al pubblico e lo manda con la testa contro il gradone! Poi contro il paletto e infine di nuovo contro il gradone! Combinazione di colpi devastante da parte di Gabe che però non molla l’avversario e lo stende con un dragon suplex! Ora il narcisista esulta e toglie i televisori dal tavolo dei commentatori, ci porta sopra Mister W e se lo solleva in aria per il suo Jackhammer! Fa un giro, un altro, ma attenzione! Mister W gli scende alle spalle e lo intrappola in una full Nelson! Gabe rimane intrappolato nella sottomissione! Mister W continua a fare forza, e il campione sviene! Mister W se ne avvede e lo sbatte giù dal tavolo con un full Nelson slam! Bel volo per Gabe che ha perso i sensi a seguito della full Nelson! Il referee inizia il conteggio 1…2…3…4…5…6…7…8 ma Gabe si rialza ancora! Mister W lo colpisce con una serie di chop e poi lo butta contro il tavolo dei commentatori con una spinta! Brutto colpo alla schiena di Gabe che risente dell’attacco come dimostra il suo grido! Mister W lo solleva ancora, ma Gabe lo colpisce al collo con le mani e Mister W si butta a terra senza fiato! Gabe ha un po’ di tempo per riprendersi e fruga ancora sotto il ring dove trova un martello! Lo impugna e lo usa per colpire W che però evita il colpo e RKO!!! RKO!!! RKO dal nulla di Mister W!!! Gabe è a terra e l’arbitro inizia il conteggio, ma non solo su Gabe, anche su Mister W che oltre a essere sanguinante è molto stanco, 1…2…3…4…5…6…7 Mister W si rialza e barcollando si appoggia al tavolo dei commentatori 8…9… Gabe si alza! Gabe si alza! Il campione è ancora in gioco! W è sbalordito, si avvicina al campione e lo colpisce con un calcio in pancia, poi se lo carica sulle spalle e tenta un F-5! Ma Gabe scende dalle spalle del nemico e connette un german suplex! German suplex di Gabe! Ora l’arbitro conta W che però si rialza al 6. i due ora sono ancora faccia a faccia e iniziano a colpirsi con una serie di pugni. Scontro di forza a bordo ring che si conclude in favore di W che ora continua a colpire al volto Gabe rovinandogli il viso al quale è tanto affezionato. Mister W continua con la sua sfiancante serie di pugni che però è sempre più lenta, W è stanco, ma cos’è successo???? Con l’ultimo pugno W ha fatto sanguinare Gabe! Gli ha rotto il naso! Ora lo solleva e powerbomb sul tavolo dei commentatori!!! Ma incredibile! Il tavolo non si è rotto! La mossa di Mister W risente della sua stanchezza e non è abbastanza potente per rompere il tavolo! Gabe però ha risentito ugualmente del colpo e resta a terra dando all’arbitro modo di contarlo! Il conteggio continua inesorabile, ma Gabe è ancora in piedi! Il campione non ha ancora perso! I due si rimettono in piedi e ricominciano a colpirsi con dei pugni, Mister W nonostante sia stanchissimo ha ancora la meglio e si carica nuovamente Gabe sulle spalle per la F-5!!! Ma Gabe scivola alle spalle del rivale andando a terra. Gabe si rialza, Mister W si gira lentamente stanchissimo e Gabe lo colpisce con il martello!!! Gabe mentre era a terra ha raccolto il martello! E ora solleva Mister W per il Jackhammer Suplex!!! Un giro, due giri e Jackhammer sul tavolo dei commentatori che stavolta collassa sotto il peso di Mister W!!! Gabe cade a terra stremato e l’arbitro conta entrambi gli atleti 1…2…3…4…5…6…7…8…Gabe si appoggia all’apron ring e fa forza per sollevarsi mentre Mister W è a terra tra i resti del tavolo esanime!...9…Gabe si rialza…10!!!! Gabe è in piedi e Mister W è a terra!!! Gabe è il last man standing!!! Il narcisista conserva il suo titolo!!!!!
E sul volto sanguinante di Gabe e sull’aspetto dell’arena a fine ppv, che sembra essere stata colpita da un cataclisma, termina qui il Carnival Massacre! E ricordiamo a tutti gli spettatori che il cataclisma EWF si abbatterà in Italia per il mese di marzo, paese natio della federazione!


Pomeriggio del giorno successivo, ora 16.00

Gabe si era portato a Glendale, luogo dove si trovava quella sorta di locale indiano aperto 24/7. la curiosità lo attanagliava, voleva assolutamente sapere che diavolo di locale fosse. Si aspettava una sorta di studio di cartomanzia dall’aspetto indiano, e quello infatti trovò; una ragazza proveniente probabilmente dall’Indocina lo accolse e gli prese la giacca, appendendola su un appendiabiti nei pressi dell’entrata, quindi dopo una breve introduzione del luogo fece entrare Gabe nello studio principale. Come il Narcisista pensò, era un bizzarro ufficio di previsioni poco attendibili sul futuro, ma decise di entrare comunque e chiedere della ragazza. Appena entrato nello studio una sorpresa lo attese.

?: Gabe, cosa cazzo ci fai tu qui?
G: JDC, dovrei farti la stessa domanda, cosa cazzo ci fai a Pittsburgh?
JDC: questo è il mio studio, io ho bisogno di soldi e non riesco a farne abbastanza solamente lottando!
G: hai uno studio di cartomanzia a Pittsburgh? Ma non eri del Minnesota?
JDC: qui gli studi costano meno di affitto…
G: tirchio..
JDC: il termine oculato risparmiatore mi si addice meglio… comunque ti ripeto la domanda: cosa cazzo ci fai qui? Vuoi che ti legga le carte? Se si, sbrigasti, fammi le domande che ho anche altra gente in attesa…
G: voglio solo sapere se è venuta una ragazza qui nei giorni scorsi
JDC: io ne vedo tutti i giorni di ragazze, subito dopo di te ho un gruppetto di 3 scolarette che hanno preso un appuntamento…
G: si ma questa è una ragazza che fa la parrucchiera e ha 21 anni!
JDC: non mi faccio i cazzi della gente…
G: ma è il tuo lavoro farti i cazzi della gente!
JDC: non se non mi viene richiesto…
G: lascia perdere e dimmi se è venuta…
JDC: 15 dollari a domanda…

Gabe estrasse il suo portafoglio quindi diede una banconota da 100 a Jack, che la prese e la ripose con cura nel suo cassetto.

G: tieni il resto, poveraccio!
JDC: il termine che mi si addice di più è squattrinato…
G: il termine che ti si addice di più è stronzo! E ora rispondi!
JDC: si, è venuta…
G: ma se non hai nemmeno preso le carte!
JDC: mi si è rinfrescata la memoria…
G: fanculo… dimmi che ti ha chiesto!
JDC: mi ha fatto domande su di te e su di un certo Mick O’Connor, il suo ragazzo, un irlandese.
G: e che ti ha chiesto di preciso?
JDC: segreto professionale.
G: ecco questa è una delle mie domande da leggere con le carte quindi prendile e rispondimi!
JDC: 15 dollari pagamento anticipato.
G: te ne ho dati 100 prima!
JDC: quando?
G: lascia perdere, prendi il portafoglio!

Gabe lanciò il portafoglio al cartomante che lo afferrò al volo e lo ripose nel suo cassetto insieme al precedente centone.

G: bene, ora dimmi che ti ha chiesto!
JDC: mi ha chiesto se ha fatto bene a mettersi con lui o doveva scegliere te.
G: ma non hai preso le carte!
JDC: mi è tornata la memoria…
G: fanculo, io ti uccido!
JDC: ah-ah, calma, se mi tocchi ti denuncio e ti faccio sbattere fuori da qui in 60 secondi, quindi rimettiti seduto e stai alle regole… comunque non so se può interessarti, ma so che sarà a Genocide…
G: tsk… sicuramente verrà a vedere me…
JDC: non penso, indossava la maglietta del Bad Mattia, probabilmente ci andrà per lui.
G: cosa?!?
JDC: scherzavo, volevo solo vedere che faccia facevi.
G: meglio che me ne vado…
JDC: come vuoi, ricordati però di inchinarti di fronte alla mia segretaria… sai, è molto suscettibile…

Con un cenno della testa Gabe salutò irritato Jack, quindi si inchinò di fronte la segretaria asiatica e si fece mettere la giacca, quando però all’uscita del locale si accorse che la giacca era più pesante… mise una mano in una delle tasche e si accorse che al suo interno ci fu il portafogli, con la metà dei soldi presenti in precedenza e un biglietto allegato ad una carta da gioco francese.


“Ho preso solo il mio compenso, tranquillo… solo 200 dollari… e poi ero io il poveraccio… a Genocide giocatela bene e non fare l’idiota come stai facendo da qualche mese a questa parte, smettila di profumarti come un mignatta e fa l’uomo, magari combini qualcosa… JDC”

E’ tutto pronto, le 3 Sessioni all’Inferno stanno per cominciare, come scandisce la splendida annunciatrice Noemi Larson al pubblico presente in gran numero nel palazzetto. Come spiega Noemi si inizierà con un Hardcore Match valido per la cintura Hardcore, seguirà un Ladder Match con in palio la cintura Iron Man e infine sarà un Last Man Standing Match per decidere il campione assoluto EWF! Sta per presentare il primo dei contendenti quando però partono le note di Dreams, occasionalmente theme song di Charismatic Enigma che si presenta sullo stage con lo sguardo molto determinato e con il suo nunchaku saldamente fra le mani! Il rapper di Orlando si avvia sulla rampa accompagnato da molti cori in suo favore, ha conquistato il pubblico e questi sono i risultati…Arrivato sul ring saluta gentilmente Noemi e le prende il microfono per scandire le ultime parole della propria theme di questa sera, e terminando con una dedica tutta personale e indirizzata a ritmo di rap alla sua Miss Valentine e ai fan! Terminata la dedica tiene il microfono però…
CE:”But now it’s time to call the Hardcore Champion…Gabe, come on here!”
Gettato il microfono a terra si attendono solo le note del campione Gabe, che prontamente arrivano così come il narcisista, che con passo spedito e senza eseguire taunt eccessivi si presenta sul quadrato dove inizia immediatamente una scazzottata senza quartiere! Uppercut di Gabe, irish whip che però si chiude con un braccio teso di CE! Clinch a centro ring che dura anche troppo, poi Gabe tenta una chiave articolare al braccio…e la chiude! Buon inizio del campione Hardcore, che abbandona la presa per mandare al tappeto il rivale con un drop toe hold! Ankle Lock cercata da Gabe! Enigma non si fa sorprendere e contrattacca mandando Gabe fuori dal ring passando fra la seconda e la terza corda! Le azioni si spostano subito fuori dal quadrato, CE colpisce con alcuni calci stile taek won doe per indebolire l’avversario, tentativo di Twist of Fate, ma Gabe evita e sale in quota per uno splendido dropkick! Tenta subito la copertura, conto di 2! Prova di forza fra i due che stranamente non hanno ancora estratto armi di nessun tipo. Ad avere la meglio è ancora una volta Gabe, che tenta un Belly to Belly…No! Suplex di CE…ancora niente! Scambi stile brawl nei pressi dell’apron ring, Charismatic Enigma evita un pugno chiuso del narcisista e colpisce con un violento calcio al costato…Enigma Cutter! No, Gabe si salva e riesce a spedire CE contro il paletto d’acciaio, Roll Up del campione…1…2…CE alza la spalla! Gabe si rialza e si pavoneggia con il pubblico ricevendo solo fischi in risposta…Ottimo inizio per il campione, che però ora subisce l’iniziativa di CE che lo manda a terra con un Lariat alla nuca! Charisma’s Whisper dopo che Gabe si era rialzato! 1…2…no! Riprova subito! 1…2…ancora nulla! Match vibrante, ancora CE che prova a mantenere le redini del match colpendo con alcuni colpi a mano aperta la base del collo del rivale che barcolla…Charisma Superkick…NO! Gabe si scansa, Swinging Neckbreaker! 1…2…niente! Rialzando CE per la testa lo porta vicino ai gradoni e gli schianta il volto un paio di volte su di essi! Irish Whip contro i gradoni! CE è a terra e Gabe va a recuperare una sedia da sotto il ring…Colpisce alla schiena il rapper che resta piegato! Dragon Suplex…CE riesce incredibilmente a evitare la manovra, hammer lock chiusa ora! Mantenendo il lucchetto spinge Gabe contro le barriere facendolo incocciare pesantemente con lo stomaco! Culla del campione Iron Man 1…2…Gabe solleva la spalla sinistra! CE sale sulle barriere mentre Gabe sta ancora rialzandosi…Prova uno splash, ma Gabe lo intercetta con un pugno! Ankle Lock! La chiude! CE è vicino alla disfatta, non c’è rope break e comunque sono fuori dal ring…passa circa 1 minuto prima che Gabe decida di desistere visto che Enigma non è intenzionato a cedere! Ancora a frugare sotto l’apron alla disperata ricerca di armi utili per la vittoria, trova ora un bidone pieno di cartelli stradali…recupera uno “Stop” per infierire…attenzione GORE di Charismatic Enigma! 1…2…2 e ¾! Gabe si salva all’ultimo e in maniera incredibile! Ora è CE a prendere in mano un cartello, è un pericoloso “Senso Unico” e Gabe viene colpito alla spalla destra e successivamente alla schiena! Enigma svuota del tutto anche il bidone e prova a sistemarlo sulla testa del rivale che però ha una reazione improvvisa, si attacca al bidone e riesce a strapparlo dalle mani dell’avversario, bidonata sulla fronte di CE! Si è aperta una ferita! Primi versamenti di sangue in questo 3 Stages of Hell…Gabe infila una gamba di CE nel bidone e sale sull’apron! Leg Drop dall’apron per colpire irrimediabilmente la gamba del rapper…no! CE evita e colpisce Gabe con un calcio accompagnato dal bidone! 1…2…niente di fatto! I due sono piuttosto provati, molta cattiveria in questo primo scontro Hardcore, ora volano pugni di ogni tipo, le azioni continuano ad indietreggiare fino alla rampa…Gabe trova il break decisivo con un pugno diretto allo stomaco, Belly to Belly sulla rampa! 1…2…2,9999! CE è ancora in gioco! Gabe incredulo corre a riprendere una sedia, CE caracolla all’ingresso mentre il rivale si fa avanti in corsa e lo colpisce in fronte con un poderoso chair shot! 1…2…CE alza ancora una volta la spalla! Gabe non sa più che fare, si limita ad attendere ora, mascherando l’incredulità con la spavalderia…vuole la Gabexplosion! CE si rialza e si gira…Gabe lo carica ed è pronto a connettere in maniera decisiva sulla rampa…NO! CE si libera, low blow! Small Package del rapper…1…2…Gabe esce dal conteggio! Il narcisista rotola per scampare dagli attacchi del rivale che infierisce con alcuni calci a terra prima di connettere un leg drop sui gioielli del rivale! Ancora uno schienamento…1…2…Gabe si rialza! Serie di pugni stanchi fra i due che arrivano sin verso l’entrata sotto il titantron, CE riesce ad attaccarsi alle gambe del bi-campione, cerca la No Solution 4 The Enigma ma non riesce a chiuderla incappando in una strana chiusura che lo manda con le spalle a terra…l’arbitro conta 1…2…ancora niente! Gabe con un braccio teso, poi un altro, DDT provata sullo stage…CE non molla però, Enigma Cutter estratta dal nulla…e la connette! ENIGMA CUTTER di Charismatic Enigma…Gabe è in una pozza di sangue, ma attenzione, dal backstage due mani si attaccano al collo di CE, Scorpion DeathDrop! E’ Deadscorpion! Deadscorpion è arrivato nel match, ora che Charismatic Enigma è a terra va a chiudere la Sharpshooter su Gabe che dopo pochi secondi cede! CEDE! Dopo un match esplosivo fra i due contendenti il terzo litigante è arrivato e ha conquistato il titolo Hardcore grazie alla regola del 24/7! Deadscorpion è il nuovo campione Hardcore! Velocemente corre a prendere l’alloro strappandolo dalle mani dello staff presente a bordo ring e con lo sguardo crudele e soddisfatto che lo contraddistingue da sempre si dilegua fra la folla con la preziosa cintura fra le mani! Gabe e Charismatic Enigma si stanno rialzando e tornano verso il quadrato dove è già appeso il titolo Iron Man e dove sono già presenti le scale!

Non c’è bisogno di spiegare le regole di questo incontro, infatti i due riprendono le ostilità scambiandosi pugni e chop a centro ring! Uppercut di Gabe, chop di CE, ancora un uppercut del narcisista…no un momento, toe kick dell’attuale campione Iron Man! Irish whip ribaltata da Gabe con un maestoso dropkick! Charismatic Enigma forse non aspettava una reazione così veloce del rivale e ora finisce fuori dal ring! Gabe si volta verso il pubblico per mettersi in mostra, mentre fuori dal quadrato il rapper sta cercando sotto l’apron alcune cose…e vediamo che estrae una boccetta con del liquido infiammabile e un accendino! Gabe non sta ad osservare immobile e si lancia con un twisting suicide dive oltre la terza corda! Connette! Prova subito a recuperare una scala bassa per arrivare ai titoli ma CE con forze estratte chissà dove lo ferma…e gli spruzza del liquido sugli stivaletti! Attenzione ha appena appiccato fuoco ai piedi di Gabe! Il campione EWF si sta rotolando al suolo in preda a piccole fiamme sui piedi e Enigma da buon samaritano recupera una sedia e spegne le fiamme infierendo sugli arti inferiori del nemico! Gabe sembra molto dolorante mentre CE con il sorriso folle sul volto sale sul ring con una scala…Ma la dispone in prossimità delle corde! Il pubblico aspettava un tentativo di riprendere la cintura ma invece il rapper ha preferito poggiare la scala diversamente, forse per una manovra altamente spettacolare! Gabe sta provando a rialzarsi ma barcolla per il dolore alle gambe, sembra voglia recuperare qualcosa da sotto l’apron ring…e trova un kendo stick con attorno il filo spinato! CE desiste da altre mosse e scende dalla parte opposta del quadrato per evitare scontri immediati con l’avversario…che però lo insegue con il bastone levato! La fuga dura poco perché Charismatic Enigma decide di fermarsi…e viene colpito alla spalla da una potente bastonata di Gabe! Gabecator applicata fuori ring! CE soffre visibilmente ma non intende cedere anche se questo non implicherebbe una sconfitta…sta resistendo con tutte le forze possibili! Dopo decine di secondi di sofferenza sembra che Gabe voglia mollare la morsa, e CE approfitta della situazione per ribaltare la sottomissione con una strana leg lock sulla gamba sinistra del rivale! Ora è il narcisista in preda a spasmi di dolore, le gambe sono molto indebolite e ne sta accusando le conseguenze! Il lottatore di Orlando ottiene quanto basta per un ottimo break e dopo aver disposto un paio di tavoli vicino alle barriere prova a schiantare Gabe su di essi…no! Gabe ha un attimo di reazione, serie di pugni all’addome, riesce a portarsi alle spalle di CE, Dragon Suplex! Connesso perfettamente all’esterno del ring! CE rotola al suolo mentre Gabe recupera una sedia e prova a colpire le caviglie del rapper! Un momento, Enigma evita l’assalto e Gabe colpisce il suolo, Charisma Superkick out of nowhere! Ora il narcisista sembra a pezzi, the Real Star risale sul ring e riprende la scala, stavolta sistemandola sotto il titolo! Inizia a scalare per cercare di catturare la cintura Iron Man…Gabe sta lentamente riprendendo l’equilibrio e si sta arrampicando sull’apron, arrivando ora appoggiato sulla terza corda. What? Charismatic Enigma smette di scalare e si lancia dalla sommità della scala per un GUILLOTINE sulla terza corda! Gabe vola all’indietro e si schianta sui tavoli precedentemente disposti distruggendoli!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
CE accusa il colpo cadendo non benissimo sull’osso sacro, ma i danni maggiori sicuramente li ha subiti Gabe, che ora sembra non riuscire a muoversi dai frammenti dei tavoli…Diversi secondi di recupero per entrambi quando vediamo che Gabe si sta muovendo per uscire dalla trappola di schegge del tavolo! Enigma è in piedi fuori dal ring e sta cercando qualcosa…trova una stampella sotto il ring! Fingendo di zoppicare con l’ausilio della stampella e scatenando le risate del pubblico, si avvicina al rivale, che però lo anticipa estraendo dal niente una DDT! Fantastica reazione di Gabe in questa circostanza, CE è a terra e per il narcisista è un’ottima occasione per scalare verso il titolo! Le gambe sono però molto doloranti e la fatica nel risalire sul quadrato è tanta…sta passando ora fra la seconda e la terza corda per rientrare quando CE lo abbranca per un piede…e si becca un calcione in fronte come risposta! Via libera per Gabe adesso, deve riuscire a tirare fuori energie nascoste per salire sulla scala e strappare la cintura! Con movimenti incerti il wrestler di Pittsburgh si arrampica sulla scala…primo scalino, secondo, terzo…con ritmi lenti sembra stia giungendo verso il suo obiettivo! Charismatic Enigma però sta tornando sul quadrato, passa sotto la corda più bassa e tra le mani brandisce una sedia! Gabe indugia proseguendo comunque la scalata, Enigma non vuole lasciarlo arrivare fino in cima e sferra un colpo con la sedia…colpisce il tallone destro di Gabe! Il narcisista trema sulla scala, CE colpisce ancora la struttura metallica e la fa crollare di lato mandando Gabe con i gioielli di famiglia sulla terza corda! Successivamente il campione EWF cade fuori dal ring e CE lo segue con ancora la sedia fra le mani…la stringe attorno al ginocchio di Gabe, potrebbe mettere fine alla sua carriera con una mossa troppo pericolosa ed azzardata! Naturalmente usa del criterio e si limita a un paio di angry stomp a terra facendo gridare di dolore l’avversario…Cerca ora di chiudere la NS4TE! Gabe non si fa bloccare nella morsa però, tira verso di sé per i capelli CE e colpisce con un eye poke! Faticando si rialza e si toglie la sedia dall’articolazione della gamba…e la scaglia contro Enigma! Vandaminator di Gabe! Straordinaria counter, ma ora crolla a terra ed entrambi sono stesi al suolo tentando disperate reazioni per rialzarsi e avvicinarsi al titolo Iron Man…Il primo a sollevarsi da terra è Gabe, si appoggia all’apron e riesce a salire sul ring, mentre Charismatic Enigma stenta a ritrovare la posizione eretta, fa affidamento alle barriere esterne e finalmente riesce a rialzarsi! Gabe è già sul ring, raddrizza la scala che prima era caduta e prova a scalare. CE osserva con occhi preoccupati e scatta rientrando fra le corde…e viene accolto da una half axe handle dal terzo scalino di Gabe! Il narcisista quasi in preda a un attacco di nervosismo infierisce con alcuni pugni, sbatte addirittura la nuca del rivale sul mat! Stavolta però è lui a dover fare i conti con le manovre scorrette, eye rake del rapper che ottiene un minimo break per rotolare ancora fuori dal ring e riprendere un po’ di fiato…l’EWF Champ non sta a guardare e riprova subito a scalare, è un po’ infastidito agli occhi per colpa dell’eye rake del rivale, sale lentamente e si avvicina sempre più! Enigma risale ancora una volta sul quadrato, Gabe non gli dà attenzione e continua a scalare, ma il rapper si attacca con la forza della disperazione alle gambe del narcisista! Costretto a scendere Gabe inizia uno scambio stile brawl con CE, che si conclude quando The Real Star colpisce con un calcio basso al ginocchio e poi connette una Twist of Fate! Occasione d’oro per CE, non per scalare a quanto pare ma per recuperare oggetti! Trova addirittura una rete metallica sotto il ring, non contento recupera anche una lastra di vetro e un tavolo! Fa scivolare tutto sul quadrato e risale a sua volta…Ankle Lock di Gabe! E’ arrivato dal niente e ha legato la caviglia di CE nella sua morsa…NO! NO! CE ribalta la manovra e chiude Gabe nella Ankle Lock! E’ paonazzo in volto, la gamba bloccata è quella sinistra che ha subito troppi danni nel corso della serata…è passato un minuto ormai da quando CE ha chiuso la morsa, Gabe sta soffrendo visibilmente…e CEDE! Charismatic Enigma ha fatto cedere Gabe alla sua stessa finisher! Vediamo che soffre comunque per la violenza dei match per ora consumatisi e lentamente recupera la grata e la lastra di vetro…una sull’altra vengono appoggiate all’angolo! Gabe viene rialzato e spinto verso il turnbuckle con la lastra e la griglia di ferro…ma reagisce! Pugni di Gabe, CE è in balia degli attacchi del rivale, tenta un contrattacco senza ottenere niente, irish whip contro il turnbuckle coperto! CE sbatte violentemente e stramazza al suolo! Il narcisista rialza per la testa l’avversario e prova a sollevarlo per la Gabexplosion contro quella specie di angolo della morte…CE si divincola, spinta contro l’angolo a Gabe, che si piega appoggiando le mani su un tavolo…GORE! GOOOOORE! Ma Gabe ha alzato il tavolo e CE si è schiantato contro di esso mandando comunque a segno la manovra con il campione EWF che ha colpito contro la lastra mandandola in frantumi e subendo anche il contraccolpo della griglia!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
Sono entrambi a terra molto doloranti, non accenna a rialzarsi nessuno dei due contendenti, non è neanche possibile stabilire quale dei due abbia subito i maggiori danni da questo assalto! Dopo almeno 90 secondi di sofferenza vediamo che i due provano a rialzarsi…Gabe con l’ausilio delle corde si rialza, stessa cosa per CE, Gabe si avvicina al rivale e lo calcia fino a farlo rotolare fuori dal ring! Enigma finisce a sbattere contro la barriere e vediamo che sul suo volto si stampa una maschera di disperazione…Gabe scala lentamente ed è prossimo a strappare la cintura Iron Man dalla sommità della scala…Ci riesce! Ha strappato ora la cintura, ma è crollato dalla cima! Abbiamo un nuovo campione Iron Man nonché primo storico lottatore a raggiungere il successo in tutti e 3 i titoli di singolo dell’EWF! Splendido secondo “cancello” dell’Inferno chiusosi in maniera rocambolesca e che ha sicuramente scosso l’ambiente!

A questo punto rimane solo l’ultimo match, Last Man Standing per il titolo massimo EWF, CE viene aiutato a rientrare sul quadrato e ora viene dato il via all’ultima Stage of Hell! Gabe è caduto malamente in precedenza, CE sembra un po’ meno disfatto ma moralmente è a pezzi, infatti ha perso la cintura che ha detenuto per tanto tempo ed ora non ha più nulla in mano! Scambio di pugni tra i due, CE subisce leggermente e finisce a terra dopo un Belly to Belly! L’arbitro inizia il conteggio a terra…1…2…3…4…CE si sta rialzando…5….6…Ecco in piedi il rapper, che riparte alla carica finendo vittima di una clothesline dell’avversario e costringendo il referee a contare nuovamente! Ancora una volta al 6 si rialza, tenta una reazione ma viene fatto vittima di una Lou Thesz press di Gabe, che chiude una arm lock a terra! Charismatic Enigma sembra spaesato e sta faticando molto a entrare nell’ultimo match, sta subendo molte manovre! Il pubblico intona cori in suo favore in questo momento!

RAP FOR US!
WIN FOR US!

Enigma si rianima, credeva che a causa delle sconfitte rimediate non avrebbe più trovato il sostegno, i fan lo hanno riacceso! Reazione ora alla arm lock, serie di pugni violenti al costato di Gabe, Charisma’s Whisper! Non vuole attimi di tregua, intanto l’arbitro conta il narcisista a terra però! 1…2…CE sta uscendo dal ring recuperando ogni sorta di oggetto da sotto l’apron e addirittura avviandosi verso lo stage…3…4…5…Gabe si sta alzando…6…7…8…Gabe è in piedi! CE è ormai lontano dal ring, sembra un operaio al lavoro, ha con sé alcuni sacchetti, due tavoli e un’asse di vetro! Il narcisista quasi incredulo va a recuperarlo, non prima di essersi armato di una sedia! Il nuovo campione Iron Man rincorre CE che intanto ha sistemato aperti 2 tavoli con appoggiata di traverso una lastra di vetro! Gabe prova a colpire con una sediata, NO! Ginocchiata allo stomaco di CE, che manda il rivale a terra con la nuca! Ancora un viaggio verso il ring del rapper, che da sotto l’apron recupera un paio di contenitori di liquido infiammabile, un accendino e una scala! Stavolta Gabe è più lesto e riesce con un high dropkick a mandare a terra il rivale con il contraccolpo della scala! Nei pressi dell’apron c’è ancora la stampella reduce dal match precedente e Gabe la sbatte con forza sulla schiena di CE, l’arbitro conta…1…2….3…CE si sta già alzando…4…CE è in piedi, ancora una stampellata di Gabe, Enigma evita, Charisma’s Switchin’ Destiny…NO! Belly to Belly del narcisista…ancora niente! Suplex di Charismatic Enigma! Riprende gli “attrezzi” e si avvia verso la struttura prima costruita, con Gabe che al conto di 4 dell’arbitro si è già rialzato e va a colpire con un colpo di avambraccio alla schiena CE! Ancora a terra i due, Enigma non riesce a portare a termine la sua costruzione e ora è vittima dei colpi di Gabe, che manda a segno una grandiosa DDT sulla rampa che fa sanguinare ancora di più il rivale! 1…2….3….4….con molta fatica CE prova a rialzarsi…5…6…7…E’ in ginocchio…8…Finalmente si rialza in piedi e arriva un boato dal pubblico! E’ un po’ confuso dal colpo ricevuto e Gabe ne approfitta per colpire ancora con un braccio teso! Gabe trascina il rapper verso i tavoli precedentemente sistemati dallo stesso lottatore di Orlando e colpisce poi con una sediata! Va ora a recuperare le boccette di sostanza infiammabile e l’accendino, vuole render pan per focaccia all’attacco “incendiario” di CE nel match precedente! Cosparge i tavoli del pericoloso liquido è vi dà fuoco! I tavoli formano una specie di pira incendiaria, Gabe prova a buttarci sopra l’avversario che si puntella con la gamba e reagisce con un back body drop! Gabe sbatte su una sedia che era in prossimità della zona degli attacchi! CE non soddisfatto prende proprio la sedia e la ricopre di liquido infiammabile…la passa sopra i tavoli e la sedia si riveste di fiamme! Viene subito buttata a terra dal rapper che colpisce con alcuni pugni il narcisista…OH MY GOD! TWIST OF FATE! Connesso sulla sedia infuocata!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
L’arbitro conta mentre CE va a prendere un estintore che era posizionato in zona…1…2…3…CE arriva veloce a spegnere le fiamme sui tavoli! 4…5…6…E’ proprio Charismatic Enigma a fermare il conteggio recuperando Gabe per piazzarlo sui tavoli…Low Blow del campione! CE finisce a terra! 1…2…3…4…5…vicino al ritorno in equilibrio…6…7…CE di nuovo in gioco! Scambio stile brawl con Gabe, si spostano molto in prossimità della scala i due, i pugni proseguono alternati a sonore chop! Il narcisista riesce in qualche modo a prendere il sopravvento, Gabexplosion cercata per l’ennesima volta…CONNETTE! GABEXPLOSION gettando CE sulla scala! E’ finita! 1…2…3…4…5…6…7…CE si sta muovendo! E’ incredibile!…8…9…10! NO! CE si è rialzato in tempo! Impressionante dimostrazione di resistenza del rapper! Gabe è incredulo, si lancia a capofitto tentando di colpire con un Running Neckbreaker…NO! CE riesce anche a controbattere mandando a terra il rivale con un High Back Body Drop! Referee molto impegnato questa sera…1...2…3…4…5…Gabe accenna una reazione…6…7…8…Il narcisista è di nuovo in piedi ma nel frattempo CE è riuscito a riprendere la scala e portarla nella zona dei tavoli! Gabe barcollando lo raggiunge, CE però riesce a buttarlo via con una gomitata! Ma che sta facendo? E’ impazzito, sta salendo sulla struttura vicino al titantron con la scala! E’ ad altezze psicotiche, ha aperto la scala e ora scende di nuovo verso Gabe, che risponde anticipandolo con un pugno chiuso e una irish whip contro lo stage dell’entrata! Non contento prova a chiudere la Ankle Lock sul rapper, che però si libera e manda a incocciare Gabe con la testa, già sanguinante, contro un pannello! Gabe non si perde d’animo e si rialza velocemente, incappando in un big boot di The Real Star! CE è on fire, vuole portare a casa questo titolo EWF grazie anche al sostegno del pubblico, serie di chop che fanno divenire il petto di Gabe rosso come un pomodoro, toe kick! Vuole mandarlo al suolo con la sua CSD! Niente da fare, Dragon Suplex di Gabe! Esecuzione stilisticamente molto bella nonostante la stanchezza! 1…2…3…4…Gabe non accetta, vuole vincere in maniera più creativa..5…6…Il campione alza per i capelli CE e lo colpisce con uno schiaffo! Poi una serie di pugni, reazione di CE e ora è una furente lotta come fra due ciccioni in lotta per l’ultimo hamburger! Gabe riesce a sorprendere il rivale e lo abbranca sollevandolo da terra in una bear hug modificata per spezzare il fiato! CE lentamente si accascia facendo allentare la presa a Gabe che però viene sorpreso dal rapper, aveva abilmente finto, serie di pugni alla testa, ancora in zona tavoli ora…Gabe reagisce e tenta un suplex sui tavoli di legno, ancora niente da fare, CE viene girato e Gabe cerca un Russian Leg Sweep…NO! CE si allontana quanto basta, Charisma Superkick al mento del nemico che finisce sdraiato sui tavoli! I fan iniziano già a inneggiare a un colpo pazzo di Charismatic Enigma che non si fa pregare, recupera i sacchetti mentre Gabe viene contato a terra dall’arbitro…1…2…3…4…5…6…7…Gabe si muove e prova a scendere dal tavolo ma CE lo rimanda sdraiato con una Samoan Chop diretta al collo! I sacchetti contenevano frammenti di vetro, puntine da disegno e tappi di bottiglia metallici! La struttura è un oggetto di distruzione in questo momento, due tavoli con sopra una lastra di vetro e sotto puntine, vetri e tappi! CE sale velocemente sulla struttura accanto al titantron dove c’è la scala…E’ una manovra totalmente psicotica! Sta salendo lentamente per evitare crolli inaspettati, è ora in cima! Non può farlo, non deve farlo, rischia seriamente di distruggere sé stesso e il rivale! SWANTON BOMB from a ladder in the balcony on Gabe on a mortal table!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
E’ atterrato su Gabe e ora sono evidentemente entrambi impossibilitati a rialzarsi prima del 10! I corpi sono smossi da spasmi di dolore intenso ma è un’utopia per loro rialzarsi! 1…2…3…4…5…6…7…8…Attenzione, Gabe sta tentando di aggrapparsi alle barriere protettive per rialzarsi, CE invece sembra riuscire a rialzarsi sulle sue gambe, si porta in ginocchio, ma che succede?? Incredibile!!! È l’assalitore di settimana scorsa, ha due tubi di neon in mano!!! E li distrugge su entrambi i contendenti al match, rispedendoli al tappeto più sanguinanti che mai, prima di uscire e tornarsene di filato nel backstage!



And.... In The future?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com