Napoli, arrestato boss scissionista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 22 giugno 2005 13:31
Preso dai Cc, era super ricercato

Arrestato a Napoli l'ultimo super ricercato del clan degli "scissionisti", in guerra con il clan Di Lauro. Si tratta di Giacomo Migliaccio, 46 anni, noto come "Femminella", bloccato in una villa di Villaricca, comune a nord del capoluogo. Migliaccio, al vertice del gruppo e braccio destro del capo Lello Amato, arrestato nel gennaio scorso in Spagna, era sfuggito al mega blitz del 7 dicembre 2004.

Migliaccio è stato bloccato in una villa di Villaricca, assieme ai proprietari dell'immobile la cui posizione è ora al vaglio degli investigatori. Il boss era scampato al blitz del 7 dicembre 2004. In quell'occasione erano state fermate 60 persone appartenenti alle due fazioni in lotta alla periferia Nord di Napoli (Scampia e Secondigliano) e nei comuni limitrofi.

La guerra tra il clan Di Lauro e i cosiddetti "scissionisti" ha provocato l'uccisione di almeno 50 persone appartenenti alle due fazioni. La faida è scoppiata inizialmente tra esponenti dello stesso clan, i Di Lauro, per il controllo del traffico di stupefacenti nelle periferie a nord di Napoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com