NUOVO SITO WEB 2.0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
m@io
00giovedì 20 marzo 2008 09:43
Salve ragazzi!!!
Scusate per la latitanza degli ultimi tempi!!!
Ma stiamo mettendo on line il nuovo sito!!!
Più bello, Più potente, Più interattivo!!!
Stay tuned!!!

ciaooo

[SM=g27823]
satyrnet
00martedì 8 aprile 2008 01:31
Care amiche e amici,
sono estremamente felice di annunciarvi la messa online del nuovo portale http://www.satyrnet.it e di tutti i siti del network. Ben lungi da essere completato spero che possa suscitare lo stesso il vostro interesse. Naturalmente c'è un nuovo forum da riempire con i vostri post; la possibilità di creare un blog personale, la nuovissima chat e sopratutto la nuova "scheda utenti" in cui postare i vostri dati, le vostre foto e i link ai vostri siti.
Spero vi piaccia.
Inoltre come annunciato ai presenti durante Cartoomics vi aspetto tutti a Roma il 17 e il 18 maggio per il contest cosplay di GAMING! presso parco Leonardo (il Centro Commerciale vicino alla nuova Fiera di Roma). Presto vi posterò le info definitive!
Ragazze e ragazzi, vi voglio bene e spero che il nuovo http://www.satyrnet.it vi piaccia e spero altresì di vedervi a Roma.
satyricamente Vostro
satyrnet
00giovedì 21 agosto 2008 10:20
Cari amici e amiche,
è il buon vecchio Satyr che vi scrive per comunicarvi che TUTTO IL FORUM del network di www.satyrnet.it è stato spostato sul nuovo server www.satyrnet.it/forum!!!! Mi raccomando ora come ora la nuova community è un po' vuoto quindi aspetto numerosissimi i vostri post!!!
A proposito, abbiamo programmato anche una serie infinita di "chicche" per tutti gli utenti, dalla possibilità di creare un profilo personalizzato a quella di inviare messaggi privati, dalla galleria fotografica ai commenti.
Insomma una nuova piattaforma da vero e proprio "social network" vi aspetta!!!
Un abbraccio a tutti e ci si vede sul nuovo Satyrnet 2.0
www.satyrnet.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com