NUOVO PROGRAMMA DI GOSSIP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chiara C.
00venerdì 28 gennaio 2005 19:32
A ME ATTIRA....VOI CHE NE DITE?
DA TGCOM


La Giacobini svela le "Celebrità"
Ogni sabato alle 17,55 su Canale 5
Torna, in una versione completamente rinnovata, Celebrità, il magazine di cronaca rosa condotto da Silvana Giaconi, in onda per quattro puntate il sabato alle 17.55 su Canale 5. Alla terza edizione il programma di "gossip e news", come lo definisce la conduttrice, avrà uno studio con primi ospiti, "Aldo Montano e Edoardo Costa e ovviamente si parlerà di Manuela Arcuri e Alena Seredova". Tra i filmati su personaggi internazionali quello di Brad Pitt.

Gli ospiti, che saranno due a settimana, "potranno dire la loro, controbattere e parlare delle storie d'amore. In studio”, continua la Giacobini, “anche il pubblico che potrà interagire con il programma lasciando al numero speciale di una segreteria telefonica i commenti". E poi verranno proposti "filmati Esclusivi”, sottolinea la direttrice di Chi, “con i personaggi sorpresi mentre passeggiano, incontrano qualcuno o prima di un ciak. E' un modo di stare insieme e più aderente al mondo in cui viviamo. Presente anche la redazione".

La postazione della conduttrice sarà il punto d'incontro di tutte le informazioni, monitorate da quattro redattori in continuo contatto con l'esterno: i loro ultimi aggiornamenti saranno parte integrante del programma. La scenografia "è post-pop, nel senso di un pop rivisitato, con colori luminosi, caldi come l'arancione, il rosso, l'azzurro" aggiunge la Giacobini che entrerà nell'intimità dei vip facendo in modo che loro stessi possano commentare in prima persona quello che è stato scritto su di loro sui giornali nel corso della settimana.

"Ho scelto da sempre”, racconta la giornalista, “la strada del confronto con i personaggi. Le notizie non sono mai spettegolate, c'è un riscontro alla fonte". E ora che il gossip va tanto di moda la Giacobini ci tiene a sottolineare: "le mie sono notizie di cronaca rosa, light. La novità è che si stanno allargando a personaggi che prima non venivano presi in considerazione come gli sportivi, non soltanto calciatori, gli imprenditori, gli uomini di cultura e i politici. Prima si parlava soltanto di attori e cantanti".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com