NUOVA RIVISTA PUBBLICATE VOI GLI ARTICOLI !FANTASTICO !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
evo250
00martedì 29 novembre 2005 09:16
Una rivista fatta da motociclisti per motociclisti. Un prodotto editoriale fatto dall'interno che si colloca in un panorama ricco ma allo stesso tempo scarno.
E' questo che vorremmo essere. La rivista di una comunità di motociclisti. Un punto di riferimento per chi ama le moto e le conosce in modo profondo. Vorremmo, e ci riusciremo con il vostro aiuto, raccontare il mondo delle moto sfruttando la grandissima competenza di chi ha dedicato a questa passione la vita.
A questi contenuti, che saranno quelli proposti dai lettori, affiancheremo le risorse professionali di giornalisti professionisti che, limitandosi ad agire nel campo di loro competenza, permetteranno una esposizione chiara dei pensieri affinchè nulla sia lasciato al caso.
Vogliamo che i motociclisti possano esprimere le proprie competenze basate su anni di esperienze dirette per evitare di offrire un prodotto, come ce ne sono molti in giro, che va bene per appassionati di età compresa tra i 14 anni ed i 18 perchè oltre questa età non è più in grado di offrire spunti di riflessione che possano essere presi sul serio da un appassionato con una discreta o buona conoscenza tecnica del settore.
Ed allo stesso tempo non vorremo rinchiudere contenuti accessibili e fruibili all'interno di spazi ghettizzati della competenza motociclistica nei quali un neofita non riuscirebbe a trovare nulla di interessante perchè non avrebbe gli strumenti tecnini in mano per comprendere quello che gli viene detto quando magari si tenta di rispondere alle sue domande.
La rivista qui la fate voi. Siete voi Motocommunity. A noi solo e semplicemente il compito da fare da tessuto connettivo tra eperienza e teoria. Idee e frasi. In poche parole tra quello che scrivete voi e quello che sarà un vero articolo pubblicato in una testata giornalistica.
Ci avvarremo della competetenza di persone che per anni hanno lavorato e lavorano dietro le quinte dei campionati mondiali come di coloro che per hobby o per lavoro hanno militato in quelli minori.
Poco spazio, ma di qualità compreso anche qualche invio estero, verrà concesso ai campionati del mondo lontani dal motociclismo di tutti i giorni mentre tanto spazio, invece, verrà elargito a quello che possiamo fare anche noi appassionati della domenica che magari qualche volta abbandoniamo la tv ed la Motogp per diventare attori di una nostra realtà. Fatta di turni di prove libere in pista, giri su strada alla ricerca di modi per rendere questo sport più accessibile e più sostenibile per chi lo pratica.
In funzione di questo obbiettivo sono state allestite una serie di rubriche con consigli ed inchieste utili a far riflettere su temi importanti. Su strade alternative per essere appagati da questo sport in tutto e per tutto.
Piloti che corrono nei campionati minori, ai quali con un po' di allenamento potrete partecipare anche voi, racconteranno qui la loro esperienza. Un'esperienza vicina a quelle che ognuno di noi appassionati può sognare ed un giorno magari anche trasformare in realtà.
E' questo l'augurio che faccio ad ognuno di voi.

Un lampeggio a tutti!!! [SM=g27811]

www.motocommunity.it

Leonardo Repetto

[Modificato da evo250 29/11/2005 9.18]

evo250
00martedì 29 novembre 2005 09:18
Raga io mi sono gia registrato, mi piacerebbe pubblicare qualke articolo.
Mi rivolgo a tutti coloro che corrono e che vogliono correre.

Forza ragazzi

EVO [SM=g27811]

franci250
00venerdì 9 dicembre 2005 17:36
Io non corro ma mi sono iscritto cmq! SEmbra bello,anche la veste grafica è molto curata
anto125
00mercoledì 22 febbraio 2006 18:20
tosto! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com