NON postate nulla, se non autorizzati, foto o altro proveniente da altri forum o fan club italiani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00venerdì 2 febbraio 2007 12:21
Vietato diffondere materiale protetto da copyright!
Chiedo cortesemente a tutti di NON postare NULLA che riguardi altri forum o fan club o siti italiani, se non espressamente autorizzati.

Siamo stanchi, noi dello staff, di ricevere accuse da un altro forum/fan club (assimiliamo forum e fan club, perché alla fine sono la stessa cosa anche se ufficialmente non lo sono) di ledere i loro diritti.

Quindi per piacere, non postate nulla, e dico NULLA che provenga o riguardi altri siti o forum italiani (ovviamente se siete autorizzati dai detentori dei diritti, va benissimo, postate cio che potete/volete)

Purtroppo per certe persone non sono nemmeno ben accetta la pubblicità che deriva dalla diffusione in bassa risoluzione dei lavori altrui (per esempio se voi vi mettete a postare in tutti i forum italiano o internazionali foto in bassa risoluzione dei nostri lavori, magazine, poster o altro, riportando da dove vengono, ci fate solo felici). Quindi non postate nulla di nulla, nemmeno se lo fate in buona fede

grazie della collaborazione
I'm BAD...Mjj 4Ever :D
00giovedì 13 maggio 2010 15:01
Ciao sono nuova di qui e mi chiedevo come fanno le persone a publicare tantissime foto di MJJ quando io ne posso publicare tipo venti e poi lo spazio è finito !!! e qnd cancello le foto per metterne altre in altri post quelle vecchie si cancellano e non si vedono + O.O per favore aiutatemi!! :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com