NON ABBANDONIAMO ANCHE NOI IL FORUM!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
linxs010676
00domenica 25 giugno 2006 03:46
Ciao a tutti,era un pò che non entravo nel forum,non perchè ho risolto i miei problemi,ma bensì perchè sono stato molto impegnato,stasera sono entrato e con mio grande stupore ho visto che praticamente il forum è abbandonato!!
Che succede,vi siete tutti chiusi in voi stessi??Non avete più voglia di parlare con chi vive gli stessi vostri disagi??Non volete più confronti??
Mi piace l'idea di immaginare che stiate tutti bene e che tutti i disagi di cui abbiamo parlato e riparlato tempo fa,vi siano passati,ma sinceramente credo che anche questo non sia vero,e allora cosa aspettiamo,risvegliamoci dal letargo e cerchiamo di ritirare su questo forum!!
Mi sembra inoltre di aver capito che anche il "CAPO" abbia lasciato e se non ricordo male me lo aveva anche detto,lui è una persona molto ambiziosa e per questo molto forse troppo impegnata,quindi nessuno gliene voglia,ma se non c'è lui siamo tutti persi?Credo di no!Se non c'è lui non c'è più motivo di scambiarci pareri e opinioni?Credo di no!Si è vero lui in campo medico ne sa sicuramente 100 volte più di ognuno di noi,ma credo che come me,ognuno di voi conosca abbastanza bene il proprio problema,credo che ognuno di noi ormai si sarà fatto una sorta di cultura sia in campo medico che in campo psicologico e quindi sono sicuro che possiamo AIUTARCI A VICENDA anche senza l'aiuto del DOTT.!!
Che ne dite?Spero di trovare consensi e sono sicuro che in breve tempo questo forum tornerà affollato e pieno di persone pronte a mettere in bella vista i propri problemi e le proprie paure.Vi aspetto e comunque per qualsiasi domanda vi do il mio indirizzo msn : santi10@supereva.it
Ciaoooooooo
BRESCIA.CHIARA78
00martedì 17 ottobre 2006 15:34
NOOOO!!!
CIAO!!!
HO LETTO OGGI IL TUO MESSAGGIO...IO SONO UNA NUOVA....E ORA CHE HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI NESSUNO SCRIVE PIU'???
...SOB...!!!
SOFFRO DA CINQUE MESI DI EXTRASISTOLE NON NE POSSO VERMENTE PIU'...I MEDICIMI STANNO ESAMINANDO MA DICONO CHE PROBABILMENTE NON CE' NIENTE...FORSE SOLO ANSIA...MA COME SI FA A VICERE CON UN DISTURBO COSI?? NON MI LASCIANO IN PACE UN'ATTIMO...LE SENTO ANCHE TUTTO IL GIORNO!!!
SONO FORSE L'UNICA?? AIUTATEMI!!
CIAO CHIARA [SM=x90932]
augusto
00mercoledì 18 ottobre 2006 20:52
ciao chiara
Ciao Chiara,
il tuo problema è comune a quasi tutte le persone che popolavano questo forum che purtroppo è andato a morire da quando il Dottor Marilungo (creatore del forum e cardiologo)lo ha abbandonato.
Io ho avuto a che fare con la psicologia e con tutto cio che ne segue (tipo extrasistoli,tachicardie,dolori) diverso tempo e ora che sto decisamente meglio,se posso voglio mettere la mia esperienza passata in aiuto di qualcuno,naturalmente non che io mi possa sostituire ad uno psicologo ma magari qualche consiglio e qualche informazione più dettagliata la posso dare.
Però dal momento che qui ormai è abbandonato,se vuoi aggiungimi su m.s.n e parliamo li : santi10@supereva.it
Ti aspetto e coraggio,che la testa comanda anche il cuore!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com