NICK & Warren new postcard

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00lunedì 8 ottobre 2007 22:35
[IMG]http://i21.tinypic.com/2lm1gcl.jpg[/IMG]

Tiger Le Bon
00martedì 9 ottobre 2007 00:13
scusa Stefy, ma non conoscendo molto
bene l'inglese (l'ho studiato solo alle medie) ma non è
che ricordi molto...mi potresti fare una traduzione di quello
che c'è scritto nella postcard, (cartolina) fin qui ci arrivo
ancora [SM=g27828] ma soprattutto vorrei sapere che ci fanno
insieme Nick e Warren, non dirmi che Nick vuole convincere Warren
a tornare nei DD! [SM=g27812] [SM=x976017] ci mancherebbe solo questo
adesso...io non l'ho mai preso in simpatia Mr. Cuccurullo in tutti gli anni che è stato il chitarrista dei DD. vero che con lui i DD hanno fatto pezzi stupendi come Ordinary World e Come Undone ma non le ha fatte solo Warren ma anche Simon, Nick e John. quindi diamo merito a tutti e 4 semmai se sono venuti fuori questi capolavori e non solo a Warren Cuccurullo....cmq se mi tradurresti il testo della postcard te ne sarei molto grata cosi magari ci capisco pure io cosa c'entrano Nick e Warren di nuovo insieme ok? a questo punto preferisco sempre più Dom Brown come sostituto di Andy che Warren, (parere personale naturalmente) aspetto al più presto una risposta.
grazie in anticipo.... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: poi non sappiamo se anche a Simon, John e Roger
possa far piacere un eventuale ritorno di wc. (scusa
ma non è colpa mia se ha queste iniziali) e scrivere
sempre il nome per intero è troppo lungo.


consuelo.36
00martedì 9 ottobre 2007 13:14
neanch'io conosco molto bene l'inglese...
ma più o meno la traduzione dovrebbe essere questa:

Quando siamo stati recentemente a Los Angeles, abbiamo solcato la passerella,completato una infinita serie di interviste,suonato all'after show degli Emmy Awards,girato il video per Falling Down e in una giornata di buco sono andato a Venice Beach a trovare il mio caro amico Warren Cuccurullo. La prima tappa è stata la casa di Warren, ero felice di constatare che non aveva cambiato le sue abitudini,il suo equipaggiamento(forse intende dire il suo studio)è stato realizzato in prossimità del soggiorno,i muri sono abbelliti da dipinti di Frank Zappa, Morrison e Lennon, e una intergalattica ballerina di Andrew Logan mi ha ricevuto all'ingresso. Abbiamo pranzato,sfortunatamente non ad uno dei due ristoranti di Warren, ma vi daremo perlomeno una dritta per un ampio tour guidato. Per quelli di voi che si trovano in zona, sarà ben degno di una visita VIA VENETO un piccolo squisito ristorante italiano e Hidden ovvero un sogno di progettazione di un californiano pazzo nascosto in una via principale a Venice Beach, dove ti offrono meravigliosi glitz(scusate ma non ho capito) fascino e cibo favoloso, anche se non è aperto per pranzo! [SM=g27833] Nel pomeriggio io e warren ci siamo dati ad un leggero shopping, da notare, le sue borse pesavano abbastanza più delle mie......
Il tempo è passato,ci siamo divertiti come eravamo abituati a fare prima,non c'è nessuno come Warren, lui è veramente un pensatore unico. In 15 anni che abbiamo lavorato insieme abbiamo creato così tanta musica assieme, tu hai ascoltato le canzoni dei duran duran,ma noi ne faremo altre insieme. Ci sembra che abbiamo mantenuto prigioniero "TV MANIA" veramente troppo a lungo.Glielo devo è una promessa, Vi terrò informati.

P.S. scusate per i verbi eventualmente sbagliati ma il mio inglese arriva fin quì,cmq il succo si capisce!se volete una traduzione in bella forma rivolgetevi a Pipergrace, la nostra sicula-americana!

pipergrace
00martedì 9 ottobre 2007 13:28
Re: neanch'io conosco molto bene l'inglese...
[SM=x975993]
e brava consu!
ma tu non avevi studiato il francese? [SM=x975965]
dimmi la verità...c'è JT nel tuo ufficio ?Ti ha aiutato lui? [SM=x975991]

che ve ne pare della faccia di Warren?
Io non l'avevo neanche riconosciuto!Sembrava moby!
Chissà cosa penserà di questi tempi!
...sul lizardking i moderatori hanno chiuso tutte le discussioni sulla dipartita di Andy, comprese quelle sulle recenti dichiarazioni di Si e John, perchè si finiva sempre col litigare...però ci sarebbe da riflettere!
ciaoo
MG
consuelo.36
00martedì 9 ottobre 2007 14:48
Re: e già...
è proprio così!ho sempre studiato francese! ma grazie a stì disgraziati mi sono dovuta imparare quelle 2-3 paroline che mi servono quando li incontro!

p.s. se i duran erano francesi da mò che ero diventata la moglie di Simon! [SM=x975977]


pipergrace, 09/10/2007 13.28:

[SM=x975993]
e brava consu!
ma tu non avevi studiato il francese? [SM=x975965]
dimmi la verità...c'è JT nel tuo ufficio ?Ti ha aiutato lui? [SM=x975991]

che ve ne pare della faccia di Warren?
Io non l'avevo neanche riconosciuto!Sembrava moby!
Chissà cosa penserà di questi tempi!
...sul lizardking i moderatori hanno chiuso tutte le discussioni sulla dipartita di Andy, comprese quelle sulle recenti dichiarazioni di Si e John, perchè si finiva sempre col litigare...però ci sarebbe da riflettere!
ciaoo
MG




consuelo.36
00martedì 9 ottobre 2007 17:47
a proposito....
tanto x gradire ecco un pò di tv mania......


Tiger Le Bon
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:43
Re: neanch'io conosco molto bene l'inglese...
grazie Consù, di questa traduzione. (a quanto pare nonostante tu non lo abbia studiato lo conosci un tantino più di me...)sarà perchè hai avuto modo di metterlo in pratica anche per dire qualche "parolina" ai nostri durante i vari concerti dove li hai incontrati (naturalmente prima o dopo che avevano cantato) cmq il "succo" di questo incontro tra Nick e Warren se ho capito bene è stato per riavvicinarsi di nuovo e quindi non si può esludere l'ipotesi di un eventuale ritorno di Cuccurullo nei DD...ecco spiegato anche il motivo del perchè a Dom Brown se lo tengono solo per i tour e non lo ufficializzano come sostituto ufficiale di Andy....devo ammettere che questa prospettiva di rivedere di nuovo Warren alla chitarra nei DD non mi entusiasma neanche un pochino (anzi, per niente!) ma se a Nick e anche agli altri tre DD la cosa sta bene...tanto per me i VERI, UNICI, ORIGINALI Duran Duran saranno per sempre: SIMON LE BON, NICK RHODES, JOHN TAYLOR, ROGER TAYLOR E ANDY TAYLOR!!! poi prendessero chi gli pare alla chitarra...scusate questo sfogo di rabbia ma dopo che lo avevano cacciato via dai DD a Warren, per fare la reunion dei DD ORIGINALI 5 SU 5 speravo proprio di non dovercelo rivedere MAI PIU' a Warrennei DD e sono profondamente delusa da una prospettiva che si fa sempre più certa di un suo ritorno nella mia band preferita...e scusatemi un piccolo OT.
W ANDY FOREVER!!! ABBASSO WARREN che con i DD c'entra come il "cavolo a merenda" vi chiedo ancora scusa ma sono cecisamente e profondamente delusa da tutto quello che sta capitando all'interno dei DD da un anno a questa parte, e vale a dire da quando venne annunciata la notizia sul sito com dell'uscita di Andy, ma stavolta credo che non sia dipeso proprio dalla sua volontà, ma qualcuno lo ha costretto a prendere questa decisione...altrimenti non tornava solo per 4/5 anni solo per poi andarsene di nuovo (sarà un pò "ribelle" Andy ma pazzo proprio no) e se ha preso la decisione di lascirli per la 2° volta non è stato per la smania di voler fare la carriera da solista. lo sa benissimo che a quasi 50 anni non è facile come lo può essere a 20 no??? e con questa amara constatazione chiudo qui il discorso Warren + Duran Duran che solo il pensiero mi fa stare male.... [SM=x975979]
Bye From Tiger Le Bon.

PS:Venice Beach, VIA VENETO da notare che anche
quando vanno in America prediligono sempre l'Italia
in un modo o nell'altro. almeno abbiamo questa "magra
consolazione" qui, noi fans italiani.




Tiger Le Bon
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:48
piccolo OT:
se Nick era tanto amicone di Warren perchè per la reunion
non ha fatto rimanere lui alla chitarra invece di far tornare Andy e far illudere tanti fans "storici" che aspettavano da anni
questa reunion dei componenti ORIGINALI 5 su 5 per poi deluderci
di nuovo sapendo che Andy non sarebbe resistito a lungo nei DD???
a me sembra proprio una cattiveria questa nei confronti di tanti/e
fans che li seguono da più di 20 anni (come me) e che si erano illusi di aver ritrovato TUTTI e 5 DD ORIGINALI senza nessun "intruso" scusate.... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.



Missing72
00mercoledì 10 ottobre 2007 02:10

La questione "Andy-Warren" è un po' spinosa...
C'è chi ama uno e chi l'altro. Stranamente ci si divide sempre in fazioni! A volte anche litigando di brutto.
A me piacciono entrambi per ragioni diverse. Andy rappresenta tutta una serie di ricordi, l'adolescenza, la nostalgia etc. Ma musicalmente preferisco Warren. Non perchè Andy non sia bravo, lo è. Ma Warren mi comunica qualcosa in più. Non a caso i miei album preferiti sono proprio quelli dove si sente di più la sua impronta e cioè Pop Trash e Medazzaland. Lo so che al 99% dei fans fanno abbastanza schifo ma, come diciamo sempre, i gusti sono gusti e quindi se ne può parlare fino allo sfinimento ed ognuno resterà ben fermo sulle proprie convinzioni! [SM=g27828]
D'altra parte Andy è pur sempre quello che, per ben due volte, ha mollato più o meno senza dare spiegazioni di sorta. Ma questo è un altro discorso...
Il fatto che Nick e Warren siano molto amici non è una novità. Ho avuto la fortuna di passare tutta l'estate a Londra nel 92 e cioè quando stavano registrando The Wedding Album, quindi non parlo per sentito dire. Ho visto coi miei occhi! Posso dirti che Warren non mi piace molto come persona, ma d'altra parte neanche Andy mi sta troppo simpatico per certi suoi atteggiamenti, nostalgia ed affetto a parte (quelli non si discutono). Però quello che voglio fare io è un discorso più tecnico. Parlo di musica. E, musicalmente parlando, Warren mi dà di più.
Nonostante questo non vorrei che tornasse. Più che altro perchè credo che sia un capitolo chiuso che non si può replicare.
Apprezzo invece moltissimo Dom che, non solo mi sta simpatico (e questo è relativo, perchè la bravura non si misura con la simpatia), ma sa anche suonare e l'ha ampiamente dimostrato sia nelle ultime esibizioni live, sia negli spezzoni dei suoi concerti che ho visto su YouTube. Poi si avvicina molto al blues che è un genere di musica che adoro... Quindi se e quando avranno l'esigenza di ufficializzare un nuovo chitarrista, spero sia lui. Ero a Londra lo scorso agosto quando ha suonato in quel pub di cui al momento mi sfugge il nome e purtroppo non sono potuta andare a vederlo. Peccato perchè come ho già detto, guardando su YouTube, ho constatato che ha suonato in modo pieno di energia, con una gran tecnica ma anche con una buona dose di sentimento... il che non guasta! Mettici pure che quella sera c'era Roger come ospite alla batteria... Vabbè... sono ancora qui che mi mangio i gomiti dalla rabbia! [SM=g27816]
Comunque, per concludere questo interminabile post: Io non credo che sia possibile un ritorno di Warren. Ma spero che, insieme a Nick, prosegua nei suoi esperimenti musicali a prescindere dai DD perchè insieme fanno veramente grandi cose ed il video che ha postato Consuelo ne è un chiaro esempio. A proposito, cara Consuelo... perchè tu ce le hai 'ste cose... ed io no???? E mica va bene! Le voglio anche io!!!!
Oppure devo chiedere a Nick se me ne fa una copia!!????? [SM=x975977] [SM=x975977] [SM=x975977]








pipergrace
00mercoledì 10 ottobre 2007 11:06
Re:
Si tratta semplicemente di una sincera e profonda amicizia. Merita rispetto. Non c'è altro da aggiungere. La tecnica musicale è un'altra cosa, il feeling musicale è un'altra cosa, il marketing un'altra ancora.
Io non voglio ripetere cose dette anni fà, non ha importanza ormai.
Dopo essere stato messo in pensionamento, Warren non può essere richiamato, se hanno un minimo di coerenza.
Non credo che i DD avranno mai dinuovo un chitarrista nella loro line-up. E poi , non prendiamoci in giro, questo potrebbe essere il loro ultimo album, stando ai beneinformati sul contratto discografico.
E comunque vada: che sia un successo :)
Tiger Le Bon
00mercoledì 10 ottobre 2007 19:28
Re:
Missing72, 10/10/2007 2.10:


La questione "Andy-Warren" è un po' spinosa...
C'è chi ama uno e chi l'altro. Stranamente ci si divide sempre in fazioni! A volte anche litigando di brutto.
A me piacciono entrambi per ragioni diverse. Andy rappresenta tutta una serie di ricordi, l'adolescenza, la nostalgia etc. Ma musicalmente preferisco Warren. Non perchè Andy non sia bravo, lo è. Ma Warren mi comunica qualcosa in più. Non a caso i miei album preferiti sono proprio quelli dove si sente di più la sua impronta e cioè Pop Trash e Medazzaland. Lo so che al 99% dei fans fanno abbastanza schifo ma, come diciamo sempre, i gusti sono gusti e quindi se ne può parlare fino allo sfinimento ed ognuno resterà ben fermo sulle proprie convinzioni! [SM=g27828]
D'altra parte Andy è pur sempre quello che, per ben due volte, ha mollato più o meno senza dare spiegazioni di sorta. Ma questo è un altro discorso...
Il fatto che Nick e Warren siano molto amici non è una novità. Ho avuto la fortuna di passare tutta l'estate a Londra nel 92 e cioè quando stavano registrando The Wedding Album, quindi non parlo per sentito dire. Ho visto coi miei occhi! Posso dirti che Warren non mi piace molto come persona, ma d'altra parte neanche Andy mi sta troppo simpatico per certi suoi atteggiamenti, nostalgia ed affetto a parte (quelli non si discutono). Però quello che voglio fare io è un discorso più tecnico. Parlo di musica. E, musicalmente parlando, Warren mi dà di più.
Nonostante questo non vorrei che tornasse. Più che altro perchè credo che sia un capitolo chiuso che non si può replicare.
Apprezzo invece moltissimo Dom che, non solo mi sta simpatico (e questo è relativo, perchè la bravura non si misura con la simpatia), ma sa anche suonare e l'ha ampiamente dimostrato sia nelle ultime esibizioni live, sia negli spezzoni dei suoi concerti che ho visto su YouTube. Poi si avvicina molto al blues che è un genere di musica che adoro... Quindi se e quando avranno l'esigenza di ufficializzare un nuovo chitarrista, spero sia lui. Ero a Londra lo scorso agosto quando ha suonato in quel pub di cui al momento mi sfugge il nome e purtroppo non sono potuta andare a vederlo. Peccato perchè come ho già detto, guardando su YouTube, ho constatato che ha suonato in modo pieno di energia, con una gran tecnica ma anche con una buona dose di sentimento... il che non guasta! Mettici pure che quella sera c'era Roger come ospite alla batteria... Vabbè... sono ancora qui che mi mangio i gomiti dalla rabbia! [SM=g27816]
Comunque, per concludere questo interminabile post: Io non credo che sia possibile un ritorno di Warren. Ma spero che, insieme a Nick, prosegua nei suoi esperimenti musicali a prescindere dai DD perchè insieme fanno veramente grandi cose ed il video che ha postato Consuelo ne è un chiaro esempio. A proposito, cara Consuelo... perchè tu ce le hai 'ste cose... ed io no???? E mica va bene! Le voglio anche io!!!!
Oppure devo chiedere a Nick se me ne fa una copia!!????? [SM=x975977] [SM=x975977] [SM=x975977]









beh, diciamo che in parte hai ragione cara Missing, (ma nun posso scrivere il tuo nome?) [SM=g27823] io adoro
Andy e lo considero L'UNICO, INIMITABILE, INSOSTITUIBILE etc....chitarrista dei DD soprattutto per una questione affettiva.
ma se lui più di una volta ha dimostrato di non voler rimanere nei DD
o per un motivo o per un'altro noi non possiamo che rispettare la sua scelta, mica lo possimo legare mani e piedi per costringerlo a rimanere no?... se continuerà una carriera da solista io certamente farò
in modo di seguire anche quella (ma non credo proprio che Andy abbia intenzione di continuare una carriera solista) non è più un ventenne come la prima volta che lasciò i DD e quindi è logico che non voglia avere più niente a che fare con la carriera artistica (con o senza i Duran Duran) altrimenti non credo proprio che stavolta li avrebbe lasciati....riguardo Warren preferisco non pronunciarmi proprio...su Dom Brown invece credo proprio che abbia molta più capacità artistiche di quando pensassi la prima volta che lo vidi con i DD al posto di Andy, (non mi fece per niente una buona impressione) poi conoscendolo meglio artisticamente ho avuto modo di constatare con le miei orecchie (più che con gli occhi) che è veramente un validissimo chitarrista e lo ha dimostrato soprattutto al Live Earth in quell'intro basso/chitarra elettrica in "Planet Earth" veramente una performance degna dei più grandi rocker! (mi gasai moltissimo con quella inedita versione di PE) insomma unchitarrista di tutto rispetto anche se affettivamente parlando nessun chitarrista al mondo potrà mai prendere il posto del "folletto di Newcastle" [SM=x975986] [SM=x975986] che dire?...GOOD LUCK DEAR ANDY! e un GOOD LUCK per Par Condicio anche a Dom Brown anche se i DD lo utilizzano solo per i loro concerti e magari non lo ufficializzeranno mai. ma gli faccio lo stesso gli auguri di fare sempre meglio!.....Bye From Tiger Le Bon.

PS: ho volutamente evitare di fare
commenti su Warren sia come chitarrista
che come tecnica di cui non capisco niente
e non me ne può fregare di meno scusate ma io
alla tecnica preferisco di gran lunga l'aspetto
affettivo.


Tiger Le Bon
00mercoledì 10 ottobre 2007 20:03
per piper (MG)
pipergrace, 10/10/2007 11.06:

Si tratta semplicemente di una sincera e profonda amicizia. Merita rispetto. Non c'è altro da aggiungere. La tecnica musicale è un'altra cosa, il feeling musicale è un'altra cosa, il marketing un'altra ancora.
Io non voglio ripetere cose dette anni fà, non ha importanza ormai.
Dopo essere stato messo in pensionamento, Warren non può essere richiamato, se hanno un minimo di coerenza.
Non credo che i DD avranno mai dinuovo un chitarrista nella loro line-up. E poi , non prendiamoci in giro, questo potrebbe essere il loro ultimo album, stando ai beneinformati sul contratto discografico.
E comunque vada: che sia un successo :)

quoto in parte anche quello che hai detto tu piper."Si tratta semplicemente di una sincera e profonda amicizia. Merita rispetto. Non c'è altro da aggiungere. La tecnica musicale è un'altra cosa, il feeling musicale è un'altra cosa, il marketing un'altra ancora". e su questo non ci piove minimamente..."Warren non può essere richiamato, se hanno un minimo di coerenza"...e anche lui dovrebbe (condizionale) rifiutare un eventuale proposta di tornare con i DD se ha un minimo di coerenza e anche un briciolo di orgoglio (prima lo "cacciano" per riprendere Andy, poi lo riprendono per ritornare di nuovo al pòsto di Andy...) se ha un minimo di orgoglio e soprattutto dignità non deve assolutamente rifarsi vivo nei DD collabori pure quanto vuole con Nick Rhodes nel loro progetto TV MANIA che è molto meglio (sono progetti extra Duran quelli almeno)sulla tua ultima affermazione non sono per niente d'accordo...per quale motivo "Red Carpet Massacre" dovrebbe essere il loro ultimo album??? non lasciarti influenzare da quelo che dicono certi maligni su alcuni siti e forum stranieri cara piper, che se continuano a suonare ancora quelle mummie egizie dei Rolling Stones non vedo perchè i DD che hanno tutti al di sotto dei 50 (Simon li compie solo l'anno prossimo) non dovrebbero più continuare a suonare dopo questo album, certo questo sempre che la Sony gli rinnovi il contratto. poi ricordiamoci che dopo RCM (non me ne frega se Simon si arrabbia ma il titolo è lunghissimo e io sono pigrissima) [SM=g27828] [SM=g27823] dicevo, ricordiamoci che dopo questo album che dovrà uscire dovranno fare ancora un Greatest con la Sony. e se tutto va bene lo faranno uscire tra 2 o 3 anni come minimo... [SM=x975987] [SM=g27828] OH, insomma lasciamo stare quello che dicono i cosidetti "beneinformati sul contratto discografico".
che SE e QUANDO vorranno chiudere la loro LUMINOSISSIMA carriera lo dovranno decidere SOLO e UNICAMENTE loro e non i cosidetti "beneinformati" a meno che questi ultimi non siano proprio loro 4 Simon, Nick, John e Roger SOLO loro devono sapere quando vorranno ritirarsi in "pensione" e onestamente non penso che siano cosi decrepiti da non poter più stare su un palco.... [SM=x975979]
Bye From Tiger Le Bon.





pipergrace
00mercoledì 10 ottobre 2007 22:39
Re: per piper (MG)
Non so come facciano a saperlo i "beneinformati" ma dopo questo album dovrebbe seguire un greatest, e questo dovrebbe concludere il contratto con la sony...cosa verrà dopo non lo sa nessuno. Un nuovo contratto? Si ritireranno a vita privata?
Già mi angoscia il mio futuro, che senza la musica dei dd sarebbe meno colorato, quindi non voglio pensarci!
adesso chiudo, c'ho la maglietta a bagno nella candeggina...prima che diventi di qualche strano colore... [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com