NFL news

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frantzkamen
00sabato 27 aprile 2002 12:55
Sono partiti i primi Minicamps , e ovviamente incominciano i pettegolezzi su chi e' in forma , chi no , chi e' un campione e chi e' un bust .... non solo pettegolezzi visto che il promettente exRookie rb di Phila Buckhalter sara' fuori gia tutta la stagione con una rottura dei legamenti , Buckhalter aveva stabilito il record di yards corse al primo hanno per gli eagles .. Brutte nuove per i Colts con E.James che non si e' presentato al minicamp dove avrebbero dovuto controllare il ginocchio , hummmmm ....
Bledsoe sembra molto motivato con i Bills ....
La competizione per il posto da titolare dei Redskins pare sia partita in modo ridicolo con i quattro QB che sembravano fare a gara a chi gioca peggio ( Rosenfels , Wuerfell , Craig e Ramsey )
Carr e' sembrato nervoso ed ha fatto molti errori ( vabbe ... )


-difra-
00sabato 27 aprile 2002 18:49
Comincia il gran ballo, gente
Ma che dite, secondo voi tra quei quattro c'è un quarterback adeguato ale ambizioni dei Redskins??
Wuerffel al college ha fatto grandi cose, ma nella Lega per ora è stato un flop. Questo Ramsey speriamo non ne ripercorra le orme.
Rosenfels e Craig credo sommino ben poche, se non zero, partite da titolare nella NFL...
Insomma, magari si poteva anche contare su un veterano alla Blake, o magari si poteva rinunciare a uno fra Trotter e Armstead e prendere invece Bledsoe, che ne dite??

E soprattutto, il trio di linebackers, potenzialmente uno dei migliori della storia, coesisterà senza polemiche, invidie o risentimenti vari? Io son curioso di vedere cosa accdrà a questi Redskins dell'era post-Turner.
Frantzkamen
00sabato 27 aprile 2002 22:30
Si credo che tu abbia ragione , un tentativo per prendere Bledsoe lo potevano fare ( e cosi me lo levavano di torno ), certo che ora hanno un terzetto di LB terrificante e Davis e' sempre una sicurezza , ma non credo bastera' sopratutto per i problemi nelle linee e come QB
husky
00domenica 28 aprile 2002 19:57
Peccato per buckhalter poteva far fare un salto di qualità agli eagles e togliere un pò di pressione a mcnabb.
I redskins possono fare paura ma in attacco non sono temibili, come possibili rivelazioni dico cardinals (guardate i defensive backs)anche se in una division difficile e lions, per l'incredibile potenza offensiva (stewart se regge, Hakim, Crowell e l'incognita harrington). In quanto a scelte occhio a dontè stallworth, sarà molto motivato dopo essere diventato una specie di Bosman USA
husky
Frantzkamen
00lunedì 29 aprile 2002 14:09
Dal Minicamp dei Dolphins ...
Dolphins rookie running back Leonard Henry had an impressive debut during the team's minicamp this weekend.
Henry caught the ball well out of the backfield and showed good speed on running plays.

• Safety Shawn Wooden, who has always struggled to add weight in his career, is up to 206 pounds.

• Cornerback Ray Green, who had two interceptions Saturday, had another one Sunday.

Passiamo da una totale mancanza di rb a una sovrabbondanza ??
Williams + Minor e Edwards e Henry sembrano gradevoli sorprese !


-difra-
00martedì 30 aprile 2002 09:59
Levens...
Sembrava certo che Levens avesse firmato ieri per gli Eagles, invece oggi il buon Dorsey ha fatto sapere di essere tornato da Philadelphia senza un contratto, anzi, praticamente "di non aver parlato di niente riguardante un'offerta o cose del genere" (e dove l'hanno portato allora? Al circo? Mah...).
Comunque adesso la sostituzione di Buckhalter per la squadra di Reid si fa più ardua, perché non credo che ilrookie Westbrook sia sufficiente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com