NESTA CORRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00martedì 30 settembre 2008 09:56
NESTA CORRE
29/09/2008 12.01.00
Nell'allenamento post derby si è rivisto sul terreno centrale di Milanello Alessandro Nesta. Per lui alcuni scatti e corsa mentre il resto del gruppo ha effettuato del lavoro atletico

MILANELLO - Giornata splendida oggi a Carnago vissuta con grande entusiasmo da tutta la squadra che si è ritrovata questa mattina alle ore 11 per la seduta d'allenamento.

Il lavoro è iniziato per tutto il gruppo all'interno della struttura coperta alle spalle degli spogliatoi. I giocatori dopo il risveglio muscolare tra gli ostacoli hanno effettuato esercizi di addominali e dorsali.

A seguire tutti i titolari della sfida con l'Inter dopo alcuni scatti in salita a ridosso del terreno ribassato si sono recati in palestra mentre il resto del gruppo si è portato sul terreno centrale.

Sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici il lavoro è proseguito con alcuni esercizi atletici di corsa e scatti. L'allenamento è poi terminato con una partitella 5 contro 5 su campo ridotto.

Si è rivisto fuori dalla palestra anche Alessandro Nesta che ha effettuto lungo la pista di atletica alcuni scatti.

La formazione rossonera si ritrovarà domani nel centro sportivo di Carnago per l'ultimo allenamento prima della partenza per Zurigo dove la squadra sarà impegnata giovedì nel ritorno del primo turno di Coppa Uefa
pienpi
00martedì 30 settembre 2008 12:48
vai vai sandrino, che senza di te è sempre un soffrire là dietro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com