NCIS riporta in vita un personaggio di JAG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 15 aprile 2013 19:08



Quando si parla del successo di NCIS, la serie più seguita della tv americana, non sempre si ricorda come in realtà sia nata da una costola di JAG, il legal drama militare in onda dal 1995 al 2005 di cui NBC si liberò troppo frettolosamente. Scopriamo da TVLine che uno dei suoi principali interpreti, John M. Jackson, riprenderà il ruolo del Giudice Avvocato Generale A.J. Chegwidden nell’ultimo episodio della stagione 10 di NCIS, nel quale un nuovo caso metterà in pericolo il futuro della squadra di Gibbs.

“Avevamo bisogno di un avvocato, di un avvocato veramente in gamba, per aiutare Gibbs e la squadra nel finale di stagione”, ha spiegato il produttore esecutivo Gary Glasberg. Ora in pensione dalla Marina, Chegwidden si allontanerà momentaneamente dal suo potente studio legale a D.C. per aiutare la NCIS in quella che Glasberg definisce una situazione che potrebbe “lasciare storditi i fan per tutta l’estate”.

Ritratto quasi come una figura paterna per i protagonisti di JAG, Chegwidden aveva avuto un ruolo cruciale nell’introduzione dell’agente speciale Jethro Gibbs (Mark Harmon) nell’ottava stagione, quando CBS creò le condizioni per la nascita di NCIS.



Coming Soon SerieTv

Woooooooooooooow sarà bellissimo ritrovarlo!!! [SM=g837733] [SM=g837733] [SM=g1463314] [SM=g837723]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com