NCIS: New Orleans, sveltati i profili dei quattro protagonisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 11 dicembre 2013 10:15



In vista dei casting per il backdoor pilot di NCIS: New Orleans in onda su CBS in primavera, come parte dell’undicesima stagione di NCIS, sono stati rivelati i profili dei quattro agenti attorno ai quali ruoterà lo spin-off.

Il progetto, che segue solo di pochi mesi NCIS: Red (spin-off di NCIS: Los Angeles non approvato da CBS), seguirà le indagini del team di New Orleans, nella Louisiana, la cui giurisdizione copre anche alcune zone dei limitrofi stati del Mississippi e del Texas.

I quattro personaggi, per i quali non è richiesta una particolare etnia, sono:

• Agente Pride: Un uomo di cinquant’anni “carismatico e pieno di vita”, ma anche “testardo, diretto” ed “efficiente”.

• Agente LaSalle: Un trentenne “muscoloso”, “diabolico” e “affascinante”. E’ nato e cresciuto nella Louisiana, ed è un ex sceriffo reduce da un periodo particolarmente difficile.

• Agente Brody: Un tempo operativa nell’area dei Grandi Laghi, questa trentenne unisce a una mente da Ivy League “classe, sfarzo e atteggiamenti à la Grace Kelly”. Imprevedibile, divertente e fiera, Brody è determinata a essere la migliore agente donna che la NCIS abbia mai avuto.

• Dottoressa Wade: Probabilmente la Ducky (il personaggio di NCIS interpretato da David McCallum) della nuova squadra, Wade è “schietta”, “eccentrica” e “senza confini sociali”. E’ appassionata di football universitario e sottovaluta il suo fascino nonostante sia “una gioia per gli occhi”.



Coming Soon SerieTv

Ma basta [SM=g837688] [SM=g837688] Spin off su spin off... come non sto seguendo Los Angels tantomeno seguirò New Orleans.. [SM=g837707]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com