NASCE IL CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (C.UFO.M.)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RETE-UFO
00sabato 4 giugno 2011 20:30
un nuovo network ufologico
Riceviamo questo comunicato dell'ing. Ennio PICCALUGA,Presidente onorario del C.U.B. e volentieri pubblichiamo :
---------------------------------------------------------------

IL CUBMGC COMUNICA L'ISTITUZIONE DEL C.UFO.M.

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) comunica che è nato il C.UFO.M. cioè il Centro UFOlogico Mediterraneo. Il neonato centro avrà il compito di studiare ed indagare sugli episodi ufologici internazionali ed avrà piena autonomia dal CUBMGC. Si è sentita questa esigenza in quanto si assiste sempre più al fenomeno della globalizzazione, per cui si conoscono praticamente in tempo reale gli avvistamenti che avvengono nella parte opposta della Terra. Il CUFOM sarà composto di da 6 ad 8 elementi ed avrà un presidente. Si può anticipare che faranno parte della commissione internazionale anche nomi piuttosto importanti: l’ing. Ennio Piccaluga, presidente onorario del CUBMGC, grande esperto di livello mondiale delle anomalie del pianeta Marte oltreché noto ufologo, in possesso di un curriculum di assoluto prestigio e che ha pochi uguali; il giornalista e ricercatore indipendente Vincenzo Pinelli, competente e prestigioso studioso dei cerchi nel grano oltreché stimato ufologo; il Presidente del CUBMGC dr. Angelo Carannante ufologo, che rivestirà uguale qualifica del neonato organismo; Giuseppe Fragola, segretario del CUBMGC, ufologo; l’ing. Donatello Guerrera socio del CUBMGC ed ufologo ed altri pochi componenti i cui nominativi saranno resi noti a breve. Non è escluso che la commissione in futuro si avvalga del parere, quando lo riterrà opportuno e sempre che gli interessati forniscano la loro disponibilità, di esperti quali Antonio Chiumiento, Roberto La Paglia, Salvatore Giusa, Antonio De Comite, Massimo Fratini associazione Segni dal cielo, Alfredo Lissoni ed altri ufologi. Saranno strette collaborazioni con organizzazioni ufologiche di altri Paesi ed anche con ricercatori indipendenti, in modo da vere un quadro quanto più completo possibile sul fenomeno ovni ed un monitoraggio più efficace. Un occhio particolare sarà riservato anche al Sud America, dove quello degli ufo è diventato un fenomeno di massa, con i mass media, ma anche i governi, che dedicano un’attenzione davvero importante. Altri dettagli saranno resi con opportune notizie e comunicati stampa.



Tardis
00domenica 5 giugno 2011 13:37
Ciao!

Non voglio assolutamente fare polemica ma a che serve creare tutte queste piccole associazioni ufologiche?

Sembra quasi che visto la "chiusura" del CUI si voglia sostituirlo...

Antonio De Comite
00domenica 5 giugno 2011 16:53
Ciao, il CUI è provvisoriamente chiuso come sito, ma non come gruppo. Il CUI non aderirà a questa nuova organizzazione. Il CUI collabora con il CUN e lo farà per molto tempo.

Antonio De Comite
Alfredo_Benni
00domenica 5 giugno 2011 17:29
Ricevo questa precisazione dall' amico fraterno Alfredo Lissoni con preghiera di pubblicazione sul nostro forum. E prontamente eseguo:


Salve! Leggo accidentalmente, su Caserta News, della nascita del Centro Ufologico Mediterraneo, neonata associazione che intende avvalersi della collaborazione di ricercatori esterni (a sorpresa viene indicato anche il mio nome). Ringrazio l'associazione in questione, che non conosco e che non mi ha interpellato, altrimenti avrei risposto che al momento i numerosi impegni lavorativi non mi lasciano spazio per le collaborazioni ufologiche. Devo declinare pertanto l'invito pubblicato sulla stampa casertana, ma faccio i miei migliori auguri, al neonato gruppo, di buon lavoro.
Alfredo Lissoni..



Alfredo_Benni
00domenica 5 giugno 2011 18:19

Auguro lunga vita e prosperità al neonato CUFOM !





RETE-UFO
00domenica 5 giugno 2011 18:54
L'elenco ufficiale dei componenti del C.UFO.M.
Questo dovrebbe essere l'elenco ufficiale dei primi ricercatori che hanno aderito al C.UFO.M.:

www.ntr24.tv/it/news/14841

www.ntr24.tv/it/news/14922
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com