MySpace firma un accordo con Sony/BMG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00giovedì 18 ottobre 2007 21:25
Il bello del mercato digitale è che piano piano arriveremo finalmente alla gratuità completa dei contenuti, il tutto con grande felicità dei pubblicitari, pubblico e amministratori delegati.

La parola ‘free’ campeggierà anche sui prodotti Sony/BMG che verranno ‘sfruttati’ tramite MySpace; a differenza della Universal che ha fatto causa al portale americano, la major americana ha cercato e ottenuto un accordo grazie al quale gli utenti di MySpace potranno liberamente utilizzare i prodotti Sony/BMG in cambio di percentuali sugli introiti commerciali derivanti da pubblicità.

Se voglio utilizzare un video o un brano di Fiona Apple sul mio profilo, la Sony prenderà una parte delle sponsorizzazioni presenti nella pagina, oppure mi fornirà un video con 30 secondi di pubblicità, infine avrà la possibilità di ottenere una percentuale sulle pubblicità presenti sulla pagina di Fiona Apple.

“Questo accordo è un ottimo modo per aumentare il pubblico dei nostri artisti” ha commentato Thomas Hesse, presidente della Global Digital Business & U.S. Sales di Sony/BMG “Ma aumenta anche il valore dei fan e offre nuove eccitanti prospettive ai pubblicitari”.

http://www.rockstar.it/news.asp
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com