My Team

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mantine
00giovedì 15 luglio 2004 14:41
Ecco il mio Team spero che vi piaccia

Swampert(Hydro pump,ice beam,Earthquake,surf) Natura:ardita
strum:Mystic Water Trait:Torrent
ps:350 att:249 dif:230 att.sp:240 dif.sp:235 vel:200
Strategia:non è proprio una strategia uso gli attacchi a seconda dell'avversario in difficoltà con l'abilità e lo strumento sperò che uno degli attacchi d'acqua faccia molto male all'avversario

Snorlax(Belly drum,rest,Body slam,snore) Natura:quieta
strum:Chesto Berry Trait:Thick Fat
ps:490 att:271 dif:165 att.sp:179 dif.sp:280 vel:110
Strategia[SM=g27763]er prima cosa uso Belly drum per ottimizzare l'attacco poi rest che grazie alla baccastagna snorlax si sveglia presto poi vado giù con il body slam finchè i sui ps non si abbassano poi riuso rest russare finche dorme e poi di nuovo Body slam e cosi via

Ludicolo(Rain dance,surf,leech seed,giga drain) Natura:furba
strum:Leftovers Trait:Rain Dish
ps:301 att:160 dif:220 att.sp:260 dif.sp:311 vel:181
Strategia[SM=g27763]rima uso leech seed ho rain dance per recuperare ps poi a seconda dell'avversario uso surf e giga drain

Zapdos(Drill Peck,Thunder,Thunderbolt,Aerial Ace) Natura[SM=g27763]lacida
strum:Magnet Trait:Pressure
ps:310 att:240 dif:260 att.sp:300 dif.sp:230 vel:230
Strategtia:uso questo pokemon quasi sempre contro pokemon erba e acqua ma e molto utile anche per altri tipi

Salamance(fire blast,dragon claw,dragon dance,fly) Natura:Mite
strum[SM=g27760]ragon Fang Trait:intimidate
ps:350 att:290 dif:200 att.sp:325 dif.sp:190 vel:220
Strategia[SM=g27763]rima una drago danza e poi quasi sempre dragoartigli a meno che non ci siamo pokemon d'erba o ghiaccio

Metagross(Earthquake,Meteor Mash,Psychic,Peck) Natura:allegra
strum:Salak Berry Trait:Clear Body
ps:340 att:310 dif:315 att.sp:240 dif.sp:230 velc:148
Strategia:che dire io lo reputo la forza allo stato puro uso attacchi as econda dell'avversario homesso breccia per distruggere le barrire e per eventuali pokemon cond ebolezza di lotta gli ho dato la salak berry per la poca velocità che ha spero che usandola abbia l'ultima opportunità di sferrare un attacco per primo

Questo e il mio Team lo so non è un granche ma a me va bene cosi



Dark()
00giovedì 15 luglio 2004 22:06
@_@ Potresti mettere le personality in inglese? Quelle italiane nn le conosco proprio
Mantine
00venerdì 16 luglio 2004 13:03
io non conosco quelle in inglese
Vulkano
00sabato 17 luglio 2004 14:31
Swampert - Swampert va usato come tank, con mosse tattiche e decisamente non come attacker, almeno di base. Per cui dagli qualche mossa come Roar o, ancora meglio, Curse per contrastare i power-upper, principalmente fisici, ricorrendo ad un opportuno cambio delle EV. Considerandoc he hai già un acqua e quindi puoi permetterti di togliere a Swampert Surf e Hydro Pump, direi che puoi cambiarli in modo da favorire completamente la difesa, con parecchio attacco e quello che resta alla difesa speciale (intorno ai 230/240 dovrebbe andare bene).
- Earthquake
- Rock Slide
- Curse
- Rest
@ Chesto Berry
Da usare per fermare Tyranitar e i gli altri volanti ballerini (attenzione a Taunt), con Curse in condizioni favorevoli può diventare inarrestabile anche in attacco.
L'unico inconveniente per cui sarebbe da preferire un set con Roar e Surf su Curse e Rock Slide è la diffusione i Skarmory: infatti in questa squadra ci sono solo altri 2 atacker speciali solo uno può sperare di entrare a fronteggiare l'uccellaccio. Con il Surf di Swampert invece ne avresti un secondo, ma perderesti uno dei 3 power-upper.

Snorlax - Mai usato con questo set, sembra simpatico ma è da usare senza Chesto Berry, magari con Shadow Ball su Body Slam per non crollare contro i fantasmi. Dagli EV con attacchi e velocità al minimo e difese alle stelle.

Ludicolo - Può andare.

Zapdos - 2 attacchi dello stesso tipo non servono davvero a nulla. A me Zap piace con
- Thunderbolt
- Drill Peck
- Ice Power
- Substitute
@ Leftovers
Per alcuni l'HP su cani e uccelli leggendari è cheap, peccato che per la magior parte siano quelli cui poi vedo usare con puntualità Umbreon Mean Look+Taunt o Tyranitar dancer... le EV le metterei abbastanza bilanciate, con un picco in attacco speciale.

Salamence - La Dragon Dance non è supportata: dagli allora un paio di attacchi fisici. Consiglio Brick Break e un attacco tra Return e Aerial Ace sarebbe lo standard. Se poi vuoi lasciare un attacco speciale, vai di Fire Blast, contro Skarm. EV a massimizzare l'attacco e a favorire in parte anche la difesa, visto che con Intimidate Salamence può tornare utile contro molti fisici anche se svolge la funzione di attacker.

Metagross - Di questi tempi il miglior Metagross utilizzabile è quello con la Choice Band. In alternativa, set classico da hit&runner con l'aggiunta di Substitute o Explosion:
- Meteor Mash
- Shadow Ball/Rock Slide
- Earthquake/Brick Break
- Substitute/Explosion

Il team è una triste accozzaglia di OU: si punta tanto sui singoli e per nulla sul collettivo, come indicativamente apostrofa quel paragrafetto "stategia" sotto ogni pokémon e non alla fine del team. Non mi va di infierire, visto che probabilmente siamo ancora agli inizi. Per il momento impara a vincere con gli OU. Buona fortuna.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com