Musical in allestimento: un regista e attori.Zona Veneto-EmiliaRomagna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NicolaGarofalo
00mercoledì 1 ottobre 2003 20:33
la IXVOS Productions, nuova produttrice di intrattenimento teatrale e multimediale,che acquisterà personalità giuridica prima del debutto della sua prima produzione, che è previsto per Natale 2004, possibile slittamento primavera 2005, sta allestendo un musical. Il soggetto è S.Paolo. Il musical si svolgerà in tre atti, con la durata complessiva di circa 2 ore. Il debutto avverrà in una di queste tre città: Padova, Rovigo o Ferrara (Emilia Romagna). L'elezione sarà determinata dai rapporti con gli enti locali con i quali siamo in contatto. Parte degli incassi andrà in beneficienza all'Associazione Comunità Giovanni Battista "Corte Gesia", per la realizzazione di un centro d'accoglienza cristiano-cattolico. L'associazione è no-profit con personalità giuridica dal 25 dicembre 2002.

Siamo alla ricerca di attori-cantanti soprattutto maschi, visto che i ruoli femminili sono soltanto tre, mentre i maschili sono una dozzina, e di un regista. Desideriamo contattare, o essere contattati, da professionisti che abbiano sufficiente confidenza con il teatro. Non chiediamo un'esperienza maturata; preferiamo privilegiare gli sconosciuti, purché dotati di talento e di buona volontà, disposti, chiaramente, all'impegno che esige una produzione di questo tipo. Le prove si terranno nella città di debutto, o comunque entro il raggio di 50 km.
Indiremo audizioni quando avremo trovato il regista adatto.Nel frattempo, eseguiamo questa ricerca, perché non escludiamo trattazioni private. Non sono previste quote d'iscrizione alle audizioni, che s'intendono, perciò, completamente gratuite. Sono esclusi privi requisiti. Non sono previsti compensi o rimborsi per le audizioni.

Compensi e rapporto saranno trattati con i candidati vincitori.

Gli aspiranti attori e registi che volessero inviare Curriculum + foto, possono rivolgersi a IVAN STOPPA presso i seguenti recapiti:

E-mail johnvenice@inwind.it

Indirizzo:
IVAN STOPPA
VIA ROMA 15
30014 CAVARZERE (VE)

P.S.
Se volete contattare Ivan Stoppa per telefono, chiedetemi il numero di cellulare

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com