Mr. Blonde vs Gabe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kurtangle86
00lunedì 4 dicembre 2006 00:51
Intanto apro il topic come promemoria, poi direi di fare a shout perchè non ho alcuna idea per spottare [SM=x898276]
Penso di cominciare a postare domani, buon feud Cat! [SM=x898272]
Kurtangle86
00lunedì 4 dicembre 2006 17:35
"Mi ritrovo qui, senza alcuna cintura sulla mia spalla, di fronte al mio avversario della prossima WAR: nientemeno che la Iena, Mr. Blonde.
Allora Blonde, come ti va la vita?
Come hai passato gli ultimi mesi, nei quali sei scomparso senza lasciare alcuna traccia? Sai, pensavo…anzi, mi ero proprio illuso che tu ti fossi arreso, avessi capito che il wrestling business è un mondo duro e crudele, dove solo i forti sopravvivono e che tu non sei tra questi…
Mi ero illuso, appunto…
Sei tornato e sei di nuovo su quel ring a combattere, ormai solo dato che l’era della RDF (Gabe bisbiglia: “che nome di merda…”) si è conclusa, e hai voltato le spalle a coloro che una volta chiamavi “amici”…
Beh, per questo dovrei darti la mano (Gabe allunga la mano verso Blonde come per stringere la sua ma la iena non sta al gioco, quindi il narcisista se la passa sui capelli facendo finta di niente), in fin dei conti se i tuoi compagni sono quel General Manager beone del cazzo e un’idiota che ora va in giro a manifestare la sua paranoia per il ritorno di sua madre….Insomma, posso capire il tuo gesto. Avrei fatto lo stesso, e a mio modo si può dire che l’ho fatto…
Pure io ho tagliato i ponti col mio passato recentemente, come hai fatto tu mesi fa…Non ho però intenzione di spettegolare sulla mia vita privata, volevo solo farti capire che per quanto diversi da un punto di vista delle abilità, abbiamo qualcosa in comune.
Non è certo il caso che ti monti la testa, rimane comunque un abisso tra le nostre capacità.
Tu forse hai l’intenzione di ricordarmi che in passato mi hai sconfitto più di una volta, e IO allora ti posso rispondere elencando tutti i miei successi dal primo all’ultimo, vittorie e titoli di cui posso fregiarmi e che mi rendono non solo migliore di te, ma migliore di qualsiasi individuo! Non a caso, mi faccio chiamare il “Best In Business”, caro Blonde!
Quindi sappi che il passato è passato, i nostri precedenti confronti non hanno alcuna importanza e nemmeno ciò che è successo a Demonology!
Ora che non ho più alcun titolo Hardcore a frenarmi, andrò dritto vero i piani alti a conquistare ciò che mi spetta. Hai fatto bene a tagliare col tuo passato, ma avresti dovuto tagliare completamente con esso, rinunciando a tornare in EWF.
Questo tuo errore ti ha danneggiato enormemente, costringendoti ad essere il mio primo avversario nell’alba della mia rinascita!
A meno che, tu non rinunci e decida di tagliare definitivamente i ponti col passato, sul serio
A te la scelta…"

Gabe rimane ad arrendere la risposta dell’avversario.

[Modificato da Kurtangle86 04/12/2006 17.37]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com