Mouse consigli per gli acquisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SirManfred
00sabato 3 gennaio 2009 11:03
Buon anno a tutti , per la befana vorrei trovarmi nella calza un mouse nuovo di quelli superfighi come quello del Duca.

Mi sapete dare qualche suggerimento?

Io ho trovato qualche modello che mi interessa, ad esempio:

MX™ Revolution

G9 Laser Mouse

Microsoft Sidewinder

oppure quello che mi sembre il più sborone di tutti Razer Lachesis™

quest'ultimo ha un sensore Razer Precision 3G Laser™ da 4000dpi, secondo voi è importante questa caratteristica tecnica? in teoria dovrebbe essere una delle caratteristiche principale per un mouse.

Poi ho letto che dovrei anche prendermi un tappetino perchè utilizzare questi mose sui tappettini quelli di plastica normale non è il massimo perchè non scivolano bene

Aspetto lumi CIAOZZZZZZZZZZZ
DucaWilliam
00sabato 3 gennaio 2009 12:30
Ciao Manfred, allora ti diro', i signori mouse per gaming sono un po quelli che gia' hai postato, di recente in una rivista ho letto "la sfida" tra vari mouse e il vincitore è stato SECONDO LA RIVISTA il mouse Microsoft Sidewinder, anche se come dicevano va a gusti, secondo il priprio stile di gioco.

Il Razer Lachesis è quello con i dpi piu' alti (sicuramente un caratteristica tra le piu' importanti se non la piu' importante).

Io posso dirti questo del G9 (3200 dpi non penso siano pochi contro i 4000 dpi) che mi trovo benissimo, puoi programmare i tasti anche con varie combinazioni secondo i tuoi gusti, ottimo, in piu' trovi i pesi per bilanciare come meglio credi il mouse (anche se non li ho mai usati pero' se li metti su li senti).

Poi se vuoi delucidazioni quando ci sentiamo ti diro' quello che vuoi sapere.

Per il tappetino io ne uso uno con l'appoggia polso in silicone, direi che vada piu' che bene.






SirManfred
00sabato 3 gennaio 2009 16:36
personalmente ritengo che se scegliere il Razer sarebbe bello come avere una ferrari per uno che vive in cima ad una montagna, una bellissima ferrari ma di difficile utilizzo, considero infatti i giochi che utilizzo più spesso avere una sensibilità di 4000 dpi è eccessivo se non addirittura dannoso, trovandomi a girare su me stesso al minimo movimento.

Oggi invece alla Mediaworld sono rimasto molto colpito dal Microsoft Sidewinder che ha due pulsanti utilizzabili in maniera veramente comoda dal pollice, il che mi fa pensare ad un suo utilizzo per funzioni come ricarica e colpo con la baionetta per RO, o corsa (dopppio click)per medieval/empire considerando che forse per me 2000 dpi sono più che sufficienti.
SirBeowulf
00martedì 6 gennaio 2009 20:40
io ho il sidewinder x5 e va da dio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com