Motori di Ricerca PPC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
§Xeedar§
00sabato 27 novembre 2004 12:58
Una forma di guadagno online diffusissima....direi insieme alle PTR (a cui spesso e volentieri si associa) e agli autosurf la più diffusa!

Spieghiamo come funziona...ci si iscrive al motore di ricerca...una volta completata l'iscrizione, il motore ci fornisce vari servizi, quelli sempre presenti sono:
-Uno o più search box in html da inserire nel nostro sito (solo per webmaster)
-La Portal Page

Quello che interessa a noi è la portal page. Se usate le PTR sicuramente conoscerete queste pagine con un box di ricerca e tanti link su vari argomenti, da cliccare nelle mail e nei Pay to Search. Ogni link ha un suo valore, e quando cliccato (va anche cliccato un risultato), fa guadagnare un tot variabile di centesimi al proprietario della portal page.Il buono di queste pagine è che non necessitano un sito, e le si può tranquillamente pubblicizzare con le PTR!

Ora passiamo ai circuiti ai quali sono iscritto:

Wuala
Pagamento per mese (a 60 giorni dalla fine del mese)
Esempio Portal Page
ISCRIVITI QUI!

Nighon
Payout minimo 5$
Esempio Portal Page
ISCRIVITI QUI!

SunrisePPC
Payout minimo 2$
Una volta iscritti bisogna mandare una mail al webmaster, segnalando che si fa uso della portal page e che si vuole essere upgradati ad Elite Member....è gratis!
Esempio Portal Page
ISCRIVITI QUI!
§Xeedar§
00martedì 20 dicembre 2005 15:19
Wuala purtroppo, per problemi economici avuti in seguito a problemi tecnici (non gli si aprivano i risultati delle ricerche, quindi gli advertiser non pagavano, ma gli utenti andavano pagati comunque), ha tolto il servizio affiliazione...quindi niente più guadagni coi portalini [SM=g27992]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com