Ebbene si! riapre il motorclub! dopo quel fttaccio del vecchio neo si riapre
parlate di auto,moto, e tutto cio che si muove!!!!!!!!!!
vi do uno spunto per discutere(cosa che farò periodicamente) cioè posterò fto di un auto(con relativa shceda tecnica) e starà a voi giudicarla..iniziamo con:
TVR Sagaris
http://www.mcarsweb.com/tvr/sagaris.jpg
http://www.seriouswheels.com/pics-2004/2004-TVR-Sagaris-R-Studio-1600x1200.jpg
http://www.seriouswheels.com/pics-2004/2004-TVR-Sagaris-S-Studio-1600x1200.jpg
Cuore sportivo
In perfetta risposta alle esigenze sportive, il propulsore incaricato di spingere la TVR Sagaris è un 3996 cc 6 cilindri in linea da 400 cavalli a 7000 giri al minuto. La coppia sviluppata di 420 Nm a 5250 giri, consente di produrre un’accellerazione tale da portare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 3.7” e da 0 a 160 in 8.1”. Tutta questa potenza permette al sei cilindri in linea da 4 litri di spingere la TVR Sagaris fino alla ragguardevole velocità di 310 km/h ( 195 mph ).
Per gestire queste prestazioni, occorrono sia un elevato impianto frenante che un sistema di sospensioni degno di nota formato da quattro sospensioni indipendenti a gas con barra anti-rollio per aumentarne la stabilità . Sagaris monta infine 2 dischi freno ventilati dal diametro di 304 mm, all’anteriore, premuti da pinze a quattro pistoncini e due dischi, sempre ventilati, da 282 mm, al posteriore, con pinza a singolo pistoncino; il tutto su quattro cerchi in lega da 18”.
Per me la sua linea esotica è magnifica
e anche il motore è "adeguato" al mezzo..anche se un 3.7 litri è inusuale..potevano farsi prestare un 4.0 V8(magari di derivazione audi
)..la coppia e la potenza sono in regola...