MotoGp: Valentino "Veloce e contento"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00venerdì 26 febbraio 2010 01:08
Il pilota marchigiano da Sepang: "Il lavoro fatto durante gli ultimi test è stato buono, siamo in buona forma" -
Valentino è stato un fulmine in pista, sai che novità: "Siamo già molto veloci, perciò siamo piuttosto contenti". Rossi non fa mistero di essere soddisfatto dopo il primo giorno di test della MotoGp a Sepang con la sua Yamaha, suo il miglior tempo: "Abbiamo confermato che il lavoro fatto durante gli ultimi test è stato buono ed è evidente che su questo tracciato siamo in buona forma".

Quindi l'analisi tecnica del pluricampione marchigiano: "Abbiamo lavorato su due-tre diversi settaggi e oggi abbiamo più o meno preso una decisione sulla strada da seguire per quanto riguarda il bilanciamento, le sospensioni e via dicendo: è un passo avanti positivo. Abbiamo anche provato alcune nuove mappature elettroniche, per cercare di migliorare l'accelerazione, ma dobbiamo lavorare su questo aspetto anche domani. Essere veloci in questa fase è positivo e ora dovremo solo aspettare per metterci alla prova su un altro tracciato, per vedere come la nuova M1 si comporterà lì".

"Domani - conclude Rossi- faremo un 'long run', forse non sulla distanza di gara ma solo una serie di giri insieme: questa sarà la parte finale del nostro lavoro su questo tracciato".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com