Morto in un tornado a 9 anni,

F.Delemme
00martedì 31 dicembre 2013 14:22
la famiglia vede il suo fantasma in foto

Forse si tratta solo di suggestione per il dolore ancora vivo, ma una famiglia statunitense è convinta di aver rivisto in una recente foto di una nipote il figlio morto pochi mesi fa nel tornado che si è abbattuto sull'Oklahoma negli Usa.
Nicolas McCabe aveva solo nove anni quando è morto trascinato via dal tornado che nel maggio scorso si è abbattuto sulla sua città Moore e sulla sua scuola elementare portando morte e distruzione. Ora la famiglia ritiene che in una foto di una giovane nipote il piccolo sia comparso per dare loro un segno. Nella fotografia leggermente sfocata, mostrata dai genitori del piccolo Nicolas ai media locali americani, si vede la bambina che in occasione del 4 luglio gioca con una stelletta luminosa in un prato, ma dietro di lei si scorge una sagoma non ben definita che sembra un ragazzo e che il padre di Nicolas, Scott McCabe, ritiene si tratti del figlio che è stato ucciso nel tornado.

”Non potevo credere a quello che stavo vedendo, Nicolas amava il quattro di luglio e amava i petardi” ha confessato il padre del piccolo, aggiungendo “quella sagoma non è di mia nipote E' ovvio che ci sono due persone o una persona e uno spirito”. Ovviamente sono in molti ad essere scettici e a mettere in dubbio la cosa spiegando che probabilmente si è tratta di un'immagine sfocata della bambina causata dal movimento del telefonino. Il padre di Nicolas però non vuol sentire ragioni e spiega “Possono dire quello che vogliono. Io ci credo. Credo che lui stia vegliando su di noi”.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com