Morto attore Brad Renfro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciottolina:-)
00mercoledì 16 gennaio 2008 12:21
(tg.com) Brad Renfro, uno dei giovani talenti di Hollywood, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. La morte è avvenuta per cause ancora da accertare. Sicuro è che l'attore, 25enne, era considerato un membro della lost generation, cui apparteneva anche River Phoenix. Sul set fin da bambino (a 12 anni recitava nel film "Il Cliente") era spesso coinvolto in problemi legati a droga e abuso di alcol.

Stando a quanto riporta il sito "Tmz", la situazione personale di Renfro, si era aggravata in seguito al trasferimento dal Tennessee a Los Angeles. I suoi genitori avevano divorziato quando era solo un ragazzino e Renfro si era ritrovato a dover fare i conti da solo con i lati oscuri del successo. A dodici anni era stato ingaggiato per "il cliente", nel 1996 era stato tra gli interpreti di "The Sleepers".
afp

Per questo era diventato dipendente da droghe e alcol e finiva spesso nei guai con la giustizia. L'ultima condanna risale al 2006. Faceva parte del gruppo di
River Jude Phoenix, la cui carriera fu tragicamente stroncata dalla morte prematura, avvenuta a soli 23 anni in seguito a un'overdose di eroina e cocaina

Di recente però, Renfro aveva tentato di darsi una ripulita e aveva ripreso a lavorare con lena. Da poco aveva terminato di girare "The Informers" con Winona Ryder, Billy Bob Thornton, Brandon Routh e Kim Basinger.

Al momento sono in corso gli accertamenti per verificare quali siano state le cause del decesso.
ActiasLuna
00mercoledì 16 gennaio 2008 17:56
Povero cocco.
In "Apt Pupil" era stato quasi convincente, ma forse era merito di Singer. O di McKellen. [SM=x245520]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com