Moratti: "Spero che il Mondiale lo vinca Sneijder"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 11 luglio 2010 09:53
Il presidente dell'Inter sulla prossima stagione: "Servirà grande senso di responsabilità"
E' la vigilia della finale Mondiale e Massimo Moratti non può evitare di parlarne. Il presidente dell'Inter punta su un suo giocatore: “Mi farebbe piacere che vincesse Sneijder, se lo merita – ha detto a Sky Sport 24 - Credo che gli faccia molto piacere giocare con noi. Si è preso delle belle soddisfazioni ed ha funzionato subito. Dopo 24 ore dal suo arrivo ha giocato il derby e ha fatto benissimo”.
Si passa poi a parlare della prossima stagione dei campioni d'Europa, in cui dovranno difendere il 'triplete' e andare a caccia delle Supercoppe (Italiana ed Europea) e del Mondiale per club: “Ci vorrà molto senso di responsabilità per difendere i titoli importanti che abbiamo vinto. Anche i giocatori lo sentono, eppoi ci sono le nuove motivazioni per l'allenatore nuovo e la possibilità di vincere le tre coppe: non è facile ma la voglia di arrivarci c'è”.

La chiusura è per il mercato ed il vociferato addio di Mario Balotelli: “Spero abbia la possibilità di giocare di più visto che ha un talento grandissimo. Le voci? Non sono mai infastidito se qualcuno dice che uno dei miei è un grande giocatore, che lo comprerebbe volentieri, perché vuol dire che apprezza quello che abbiamo”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com