Mondiali 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tassadar®
00giovedì 12 maggio 2005 15:37
Mondiali 2006: allarme prostitute
Germania, pronta un'invasione

C'è un nuovo allarme in vista dei Mondiali di calcio del 2006 in programma in Germania. Questa volta però non ha nulla a che fare con la violenza negli stadi o con qualche arbitro corrotto. Secondo quanto riportato dalla Bild, ciò che si teme ora è la prevista invasione da parte di 30-40 mila prostitute pronte a riversarsi sulla Germania dai paesi dell'est alla ricerca di clienti approfittando dell'occasione.

Si sa che in occasioni di eventi come Mondiali di calcio e Olimpiadi, l'indotto è quasi più importante della manifestazione sportiva stessa: bar affolati, alberghi straripanti, città magari non propriamente turistiche che si trasformano invase dai tifosi provenienti da tutto il mondo. Quale occasione migliore delle quattro settimane della kermesse calcistica quindi per trovare una grande quantità di clienti? E' quello che devono aver pensato quelli che si stanno adoperando già da ora per organizzare la cosa.

A denunciare il tutto è stata Ulrike Hauffe, presidente della commissione per le donne e le pari opportunità del Deutecher Staatetag, l'associazione dei comuni tedesca: "Già adesso - ha detto - c'è chi si sta organizzando per come fare entrare illegalmente le prostitute nelle città".
AmoN7
00domenica 15 maggio 2005 09:07
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com