Moggi:"Basta, col calcio ho chiuso"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 10 novembre 2008 18:23
"Prima erano complotti, ora casualità"
Luciano Moggi è tornato a parlare. L'ex dg bianconero ha rilasciato dichiarazioni spontanee al veleno al processo Gea, lanciando pesanti accuse a tutto il mondo del calcio: "Se tutto quello che succedeva prima non succedesse più direi che ho sbagliato, ma non è così. Prima erano complotti, ora sono casualità". Poi ha aggiunto: "Quello del calcio è un mondo in cui non voglio tornare. Mi limiterò ad osservarlo dall'esterno, come giornalista critico".
Durante il suo intervento Moggi ha avuto parole di fuoco soprattutto per l'ex ds della Roma e attuale dirigente della federcalcio inglese Franco Baldini: "In passato ha detto molte cose che non stavano nè in cielo nè in terra. E' quella persona che prima di Roma-Juventus ha discusso con me dei problemi del calcio e di come potevano essere risolti. E' la stessa che mi ha accusato per Baiocco, a cui disse di starsene buono per un anno al Perugia per poi passare alla Roma a parametro zero, cosa che non poteva fare visto che era in trattative per rinnovare il contratto con il Perugia. E' la stesso che mi ha accusato per l'affare Chiellini, ma la Roma in quel momento non poteva operare sul mercato".

Davanti alla decima sezione penale del tribunale di Roma è intervenuto anche il figlio Alessandro, che ha voluto precisare quale fosse il suo ruolo all'interno della Gea: "Il mio lavoro si basa esclusivamente sui rapporti personali. Ho cercato di farmi apprezzare e ciò ha determinato, anche attraverso il passa parola, che fossero i calciatori a cercare me". Rifiuto in maniera totale le accuse che mi vengono mosse. Ognuno alla Gea le proprie competenze ed io mi occupavo di calciomercato".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com