Modifiche al Regolamento tris

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zebu
00lunedì 17 febbraio 2014 20:49
in vigore dal 17.2.2014
È stato firmato il nuovo regolamento per le corse Tris e l’Ippica nazionale che entrerà in vigore a partire dal prossimo 17 febbraio. Rispetto a quello previgente sono state apportate modifiche prevedendo, tra l’altro, indennità di partecipazione alle corse Tris e una diversa ripartizione dei premi al traguardo.

La novità sostanziale è rappresentata dal ritorno dei rimborsi per proprietari, guidatori e allenatori per un totale di 400 euro a cavallo partente. Tale indennità andrà a sostituire il vecchio "premio aggiunto" nella dotazione della corsa che sarà pertanto formata dal solo stanziamento ordinario. Altra novità sarà quella che riguarda le perizie, con la stesura delle corse affidata alle valutazioni del Nucleo tris nominato dal Mipaaf e non più preparata in base alla classifica scaturita dalla somma di alcuni parametri. Cambia anche il numero dei premiati: dai primi sette previsti oggi si torna ai primi cinque di qualche tempo fa.

Si pubblica, in allegato, il decreto n. 7782/2014 con il quale sono state apportate modifiche al previgente regolamento della corsa Tris e dell’Ippica nazionale prevedendo, tra l’altro, indennità di partecipazione alle corse Tris e una diversa ripartizione dei premi al traguardo.

clikka sul link ed apri il documento in pdf.

http://www.unire.gov.it/index.php/ita/News-Assi?article_id=9414











Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com