Modello 550

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Gio(77)
00mercoledì 3 marzo 2010 22:16
Ciao a tutti, questi giorni mi stavo guardando un po in giro per un nuovo acquisto.
Mi sono innamorato da un concessionario non lontano da casa di un bel gatto 500 modello 2008 da immatricolare.
C'è un bello sconto del 20% da listino e qui la cosa mi attira molto, però se non sbaglio dovrebbe uscire il nuovo modello 550 efi 2010.
Ora vi chiedo gentilmente dei consigli;
farò bene a prendere il vecchio modello seppur nuovo oppure no?
Quello che mi turba è che non vorrei pentirmi di prendere il modello vecchio, e magari con poca aggiunta potrei prendere il modello nuovo.
Da come mi dice il conce. il prezzo del 550 è ben si superiore del 500 ma non è riuscito a quantificarmi la cifra.
Un'altro dubbio è che non vorrei che il conce vuole liberarsi del vecchio modello per paura che gli rimanga li fermo.
Grazie tante a tutti, a risentirci, ciao!
toy65
00giovedì 4 marzo 2010 11:35
Re:
Gio(77), 03/03/2010 22.16:


farò bene a prendere il vecchio modello seppur nuovo oppure no?
Quello che mi turba è che non vorrei pentirmi di prendere il modello vecchio, e magari con poca aggiunta potrei prendere il modello nuovo.
Da come mi dice il conce. il prezzo del 550 è ben si superiore del 500 ma non è riuscito a quantificarmi la cifra.





Sicuramente il 500 , e' un gran mezzo , considera che monta un motore suzuki e grossi problemi non ne avrai , il resto del mezzo e' altresi' ottimo.
Secondo me , se la tua scelta dovesse cadere su quest'ultimo , il prezzo deve essere da paura, in relazione al 550, in parole povere , il conce deve scendere di parecchio! [SM=g27816] [SM=g27828] [SM=x544933]



"toy forever"
(il Pianista)
00giovedì 4 marzo 2010 14:27
Ovvi che il conce se lo vuole levare di mezzo, e quindi se tu scegliessi il modello 2008, e per chi non se ne è mai accorto tra il 2007 ed il 2008 cambia ben poco, da cosa si capisce?
Dalle frecce, il modello 2007, e venduti anche nel 2008 hanno le frecce posteriori singole e rotonde, invece nei modelli fabricati 2008 le frecce posteriori hanno una forma a goccia.

Cmq è un dettagli insignificante, ma che magari a chi preferisce l'estetica potrebbe interessare.

Torndando al nostro argomento come ti dicevo prima ovvio che il conce vuole cercare di piazzare il modello vecchio, e quindi tu su questo eventualmente ci puoi pure giocare un pò! Capisc a mè!

Sul 550 non ho informazioni sinceramente quindi non saprei darti indicazioni.

Ciaooooooooooooo!
Gio(77)
00giovedì 4 marzo 2010 21:04
ll mezzo è la versione bigfoot, e di listino riporta 9.900;
in parole povere riesco a prenderlo immatricolato e tutto a 8.000 tondi.
Secondo voi è un prezzo che ci può stare? o si può tentare di insistere con la trattativa?
Non vorrei tirar troppo la corda ma allo stesso tempo non voglio pentirmi. grazie ancora ragazzi, ciao!
toy65
00venerdì 5 marzo 2010 10:05
Dipende anche molto da come sei tu , nel senso che , se pensi di acquistare il 500 per tenerlo un po' di anni, perche' ti piace quel modello in particolare piu' di altri , e godertelo , e' un discorso , se invece tra un anno magari, ti viene la voglia di sostituirlo con un altro mezzo allora cambia tutto.

Qui' entra in ballo , quanto avevo riportato nell'altro post,
devi tirare il piu' possibile, e devi anche capire quanta differenza c'e' con il 550, che comunque sia, e' pur sempre il mod 2010.

Buttala la' , prova a sondare il terreno offrendogli 7000 euro , secondo me potrebbe essere un buon prezzo ! [SM=g27811]

Poi se proprio ti piace , a salire di qualcosa (non tantissimo) fai sempre in tempo ...... [SM=g27823]



"toy forever"
liut766
00venerdì 5 marzo 2010 13:49
secondo me 8000 è un buon prezzo...oviamente ancora un po' contrattabie ma dipende da quanto sei zingaro....e da quanto lo è il concesionario....
jan28
00venerdì 5 marzo 2010 17:59
ciao gio77 sei per caso l'amico di Giuseppe? [SM=g27811] [SM=g27811] il prezzo del 500 e buono considerando la qualità ottima del arctic cat, io un pensierino ce lo farei. [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]
(il Pianista)
00venerdì 5 marzo 2010 19:44
Il prezzo per la versione big.foot secondo me va bene, calcola che ha in più del 500 normale i cerchi più alti ed in lega, il bumper anteriore.

Per me il prezzo non è male.
trakmaster
00sabato 6 marzo 2010 21:35
Re:
(il Pianista), 05/03/2010 19.44:

Il prezzo per la versione big.foot secondo me va bene, calcola che ha in più del 500 normale i cerchi più alti ed in lega, il bumper anteriore.

Per me il prezzo non è male.



Concordo la versione bigfoot è ottima, e poi c'è da dire che il motore suzuky è pure a carburatore se non sbaglio, quindi meno diavolerie elettroniche e meno manutenzione, e poi con pochi soldi puoi anche migliorargli le prestazioni!!!!! [SM=x544954] [SM=x544954]


Gio(77)
00domenica 7 marzo 2010 09:09
Ragaziii!! contratto fatto!!
Nella settimane che viene dovrei ritirarlo.
Per jan28, ciao jan dipende di chi Giuseppe parli.
Grazie molte ragazzi dei consigli, siete stati molto gentili, a presto ciao.
liut766
00domenica 7 marzo 2010 10:36
congratulazioni,attendiamo le foto quando arriva....
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