Misteri per caso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sudrak al-Salik
00giovedì 2 dicembre 2004 16:15
Recentemente siamo tornati a parlare di "Misteri per Caso", il nuovo programma di Syusy, per tranquillizzare tutti i fan in trepidante attesa fornendo una data quasi certa per l'inizio della messa in onda della serie di trasmissioni. Ebbene, possiamo ora confermarvi l'appuntamento per il 10 gennaio 2005 alle 13,10 su Raitre per la prima puntata! Syusy stessa, forte anche di tutto il vostro supporto ed inventiva (per cui non può fare a meno di ringraziarvi con tutto il cuore), ci ha voluto incontrare con gioia per raccontarci un po' di dettagli ed "anteprime" che faranno sicuramente piacere a tutti coloro che da tempo seguono il percorso tortuoso della trasmissione
ma, soprattutto, non vedono l'ora di poter vedere in video le nuove avventure firmate Syusy. Le prime informazioni di Syusy riguardano i dettagli tecnici: la trasmissione andrà in onda in puntate da 50 minuti (durata dovuta all'accorpamento di più contenuti), ancora in forse è la programmazione di repliche per andare incontro alle esigenze di chi non potrà facilmente sintonizzarsi nella fascia oraria stabilita.

Ma Syusy è ottimista ancor prima di partire per l'avventura: "quando le nuove puntate della seconda serie?", chiede lei entusiasticamente. Le viene risposto, ovviamente, che tutto dipende dal gradimento riscosso dalle prime puntate, e visto che già abbiamo raccolto un bel po' di vostre risposte positive al progetto ed iniziative originali per vederlo in onda, Syusy precisa che il suo intento è di continuare in questa direzione, interagendo con i telespettatori per avere spunti interessanti da sviluppare in contenuti per nuove puntate. "Ho sentito dire che sulla Sila, in Calabria, ci sono dei misteriosi grandi massi scolpiti: chi mi sa indicare dove sono esattamente, che mi interessano?": questo è il primo interrogativo che pone ai telespettatori, specialmente a chi potrebbe farle da guida sul luogo stesso. A tal proposito (non solo per dare una risposta a questo reale interrogativo di Syusy...) abbiamo aperto un nuovo forum proprio per raccogliere i vostri
suggerimenti e le vostre indicazioni su cosa, secondo voi, potrebbe essere interessante indagare. Aspettiamo i vostri interventi!
La chiacchierata con Syusy continua su cosa sia realmente successo per arrivare a questo posticipo d'inizio messa in onda. Molti hanno apertamente parlato di censura, arrivando ad esprimere opinioni "estreme" a riguardo. Sicuramente il progetto ha subito una certa revisione, ma, dice Syusy, "censure sostanziali, no. Temevo peggio!" In realtà, è stato necessario porre i contenuti in una forma leggermente differente da come erano stati presentati, senza intaccarli ma "addolcendo" un po' la forma.

http://www.velistipercaso.rai.it/cronaca/default.asp?id=1162

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com