Miss Italia più selettiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 13 agosto 2008 20:05
Lo dice il conduttore CarlO Conti
Carlo Conti, conduttore delle quattro serate, autore e, per la prima volta, direttore artistico, parla, in un'intervista al settimanale Chi del suo ritorno a Miss Italia: "Quando la Rai, Enzo e Patrizia Mirigliani mi hanno proposto di tornare", ha spiegato Conti, "ho accettato con gioia. I Mirigliani sono di famiglia: Enzo lo considero un 'padre artistico'. E Patrizia, di conseguenza, è una sorella".


"Carlo", ha detto Patrizia Mirigliani, "è un grandissimo professionista e ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Il suo successo è trasversale: piace alle famiglie, ma anche ai giovani". Quest'anno a Miss Italia "ci sarà più selezione", ha aggiunto Conti, "la scrematura delle 100 finaliste sarà piu' rapida e drastica e con ripescaggi ridotti all'osso. In più ci sarà un 'ripescaggio casuale'. Nella vita ci vuole anche un po' di fortuna".


Nella prossima edizione del concorso ci sarà una giuria tutta nuova, composta di 60 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni provenienti da tutta Italia, tre per regione. "Il loro voto", ha proseguito Carlo, "si aggiungerà a quelli della giuria tecnica, presieduta da Enrico Lucherini, il 're dei press agent e a quelli del pubblico da casa".

Tra i 'giudici' delle serate finali, anche lo scrittore e regista Federico Moccia e l'attrice Giovanna Ralli. Patrizia Mirigliani, invece, ha così commentato il nuovo appuntamento di Miss Italia: "sarà un'edizione al passo con i tempi, ricca di bellezza e di moda, tra splendidi abiti e preziosi costumi gioiello e all'insegna del glamour che è garantito anche dalla presenza di Lucherini, un uomo colto e raffinato. Mi è piaciuto quando ha detto che cercherà nelle ragazze di oggi le Bosè e le Mangano di un tempo. Facce da cinema, che coniugano la bellezza con classe e personalità".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com