Milano, ricatta l'amante:arrestata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 6 luglio 2005 15:54
Donna seduce pensionato per denaro

Dopo aver sedotto un pensionato di 60 anni e avere avuto una relazione sentimentale con lui, una bella signora di 40 anni, ha cominciato a ricattarlo dicendo che avrebbe raccontato tutto alla moglie se non le avesse dato del denaro. Tremila euro la somma estorta dalla donna in più circostanze alla vittima. Il disperato in lacrime ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno arrestato la scaltra signora.

Per incastrarla i carabinieri della stazione di Milano "Barona” hanno approfittato dell’incontro fra i due amanti, in cui l’uomo avrebbe dovuto versare alla donna ancora 1000 euro. I militari hanno organizzato un servizio di appostamento e, non appena la quarantenne ha intascato il denaro, le hanno fatto scattare le manette ai polsi.

Una signora bella e pericolosa che dava persino ospitalità a un latitante. Durante la perquisizione, infatti, gli inquirenti hanno arrestato Luigi Tiano, 50 anni, di Cerignola (Foggia) su cui pendeva un ordine di cattura per spaccio di stupefacenti. In manette è finito anche il convivente della 40enne per favoreggiamento nei confronti del latitante.
Asgeir Mickelson
00giovedì 7 luglio 2005 23:49
[SM=x74559]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com