Milan - Zurigo 0-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 21:14
provate a indovinare?
in questo momento stiamo perdendo 0-1

per la cronaca la formazione in campo è questa:

STORARI
ABATE
NESTA
KALADZE
JANKULOVSJY
PIRLO
AMBROSINI
SEEDORF
FLAMINI
INZAGHI
PATO
stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 21:23
da yahoo live: il commentatore

*25: Troppi errori nei passaggi dei centrocampisti rossoneri, Pirlo e Seedorf su tutti!

*36: Pato non c'è! Quanti errori del papero nei passaggi più elementari
stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 21:23
*36 STORAAAAAAAARI! Grande intervento su Djuric, ma cosa succede al Milan??? Sveglia rossoneri, svegliaaaaaaaa!
stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 21:27
è inquietante
*41 Un'impressione..contro il Milan anche gli svizzeri diventano dei fenomeni
stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 21:31
io smetto di scrivere qui troppa vergogna..
Giammy-9
00mercoledì 30 settembre 2009 23:24
E finisce 0-1.

Si perde in casa con lo ZURIGO. Cioè vi rendete conto,con lo Zurigo.

Adesso Galliani non potrà più fracassarci i coglioni con la storia Musichetta-Champions,ma dirà ke abbiamo sempre un punto in più dell'Inter..fai ridere..compra gente seria anziché parlare e basta..

Questo è tutto. (e al Bernabeu non so che figura faremo.)

stilevario85
00mercoledì 30 settembre 2009 23:37
(ANSA) -MILANO, 30 SET- Cade il Milan in casa contro lo Zurigo 0-1. Gol partita al 10' con Tihinen che raccoglie di tacco un calcio d'angolo battuto dalla destra. Immediata replica con Inzaghi vicino al gol al 15' e 28'. Lo Zurigo contiene e va vicino al raddoppio con Storari due volte protagonista sul finire del primo tempo. Nella ripresa entra Ronaldinho e il Milan e' ancora piu' volte pericoloso con Inzaghi e con Pato. Nel recupero Ambrosini colpisce il palo. Rossoneri ripetutamente fischiati dai tifosi.
stilevario85
00giovedì 1 ottobre 2009 00:14

Promossi&Bocciati di Milan-Zurigo: Patatrac Milan, un fulmine sul diavolo!
Dinho ci prova, ma non basta.
30/set/2009 23.12.18
Ronaldinho - Milan (Grazia Neri)
Galleria Foto
Zoom
Ronaldinho - Milan (Grazia Neri)
Link Correlati
Squadre

* Zurigo
* Milan

Il pubblico rossonero: Una volta lo stadio di San Siro era un'autentica bolgia per la Champions, ora è davvero desolante vedere tutti questi spazi vuoti sugli spalti nella massima competizione europea e c'è da dire che nemmeno i presenti hanno fatto molto per incitare i giocatori. Ok, la squadra è in un momento difficile, ma non dimentichiamoci che questa rosa (e sì, sono praticamente gli stessi), non più tardi di 3 anni fa la coppa l'ha vinta. Voto 4

Tihinen: Il suo splendido colpo di tacco vale da solo il prezzo del biglietto, ma soprattutto i tre punti per la sua squadra. Manda il diavolo all'inferno. Voto 7

Storari: Alla fine il migliore del Milan risulta sempre lui. Evita almeno in un paio di occasioni un passivo più pesante per i suoi, strepitoso di piede nel finale. Voto 7

Pato: Il papero oggi sembra più un brutto anatroccolo, non è neanche il fantasma dello splendido giocatore ammirato in passato. Non riesce a combinare niente di buono e l'unica palla d'oro che gli capita, la spreca malamente. Voto 4.5

Ronaldinho: Non è certo a livelli eccelsi, anzi, però le uniche cose buone che il Milan riesce a combinare escono dai suoi piedi, libera splendidamente Pato che spreca, si prodiga anche in recuperi difensivi, ma non è questo che gli chiede la squadra. Voto 6 (di incoraggiamento)

Leonardo: La continua staffetta Seedorf-Dinho, non fa bene a nessuno, sopratutto ai giocatori. Deve prendere una decisione e puntare su uno dei due. Voto 5

Yuri Franzin
stilevario85
00giovedì 1 ottobre 2009 00:18
sono d' accordo con Yuri su quasi tutto.. :

Milan - Zurigo

STORARI
ABATE
NESTA (Onyewu)
KALADZE
JANKULOVSJY
PIRLO (Zambrotta)
AMBROSINI
SEEDORF (Ronaldinho)
FLAMINI
INZAGHI
PATO

Milan - Liverpool 2007

DIDA
ODDO
NESTA
MALDINI
JANKULOVSKY (Kaladze)
GATTUSO
PIRLO
AMBROSINI
SEEDORF (Favalli)
KAKA'
INZAGHI (Gilardino)

Tutti con 2 anni e mezzo in meno.. scusa se è poco
miguelsonsempermi
00giovedì 1 ottobre 2009 07:23
parafrasando una vecchia canzone"E non c'e niente da capire"Svegliaaaa"è finito un ciclo,dirigenziale e di giocatori.L'apatia non aiuterà nessuno.....>La bella favoletta e finita qui,ora bisogna rimboccarsi le maniche.è finira l'era del caviale,comincia l'era del pane e cipolla.
pienpi
00giovedì 1 ottobre 2009 07:37
che schifo, che vergogna

e temo anche che il peggio debba ancora venire :(
miguelsonsempermi
00giovedì 1 ottobre 2009 07:45
Chiedo solo un paio di cose alla Società..ad una nuova Società(sperando non sia piu rappresentata da queste finte persone.iene saltimbanchi puttanieri )
Partire da progetti ,e non da nomi.
Quindi la cosa elementare un allenatore(che non sia quello che va di voga) ma uno in cui si crede..
Da li costruirgli un progetto...cioè una squadra che lui vuole per il suo tipo di gioco(senza che Pseudo Presidenti ,Pseudo intenditori di calcio ci mettano becco....Borghi docet)se la squadra funziona,merito all'allenatore,se la squadra non va....grazie tante ma almeno il responsabile e li.

Questa e una squadra FRANKSTEIN!!!! fatta di pezzi malassortiti,(presi singolarmente anche buoni)ma manca il progetto,questo e figlio di troppe mani.
Giubo
00giovedì 1 ottobre 2009 07:58
prendetemi per pazzo,ma direi che è il momento migliore per affrontare questi mostri del Real.
miguelsonsempermi
00giovedì 1 ottobre 2009 08:13
Eravamo..altrettanto carichi,prima del Derby....certo poi abbiamo giocato in dieci,Guarda dando fiducia che col Real si faccia anche la partitina,ci sposta solo un po piu avanti il nodo del problema,e l'agonia ricontinuerebbe....lenta...Perdere ci sta sempre.e il giocare che mi lascia dei dubbi...Ma il Milan, gioca?a cosa?
maldini
00giovedì 1 ottobre 2009 09:30
questa volta nemmeno un pizzico di fortuna, nel secondo tempo abbiamo avuto non poche occasioni di prenderci un pareggio che non sarebbe stato affatto scandaloso.
ma tutto sommato preferisco così, servono queste batoste per smuovere l'ambiente, per togliere scuse e costringere a cambiare.
preferirei che i tifosi, anzi i Tifosi, sostenessero comunque la squadra, almeno in campo, al bar poi liberi di lamentarsi.
i nostri sono stanchi e demotivati, delusi probabilmente da rinnovi che non hanno visto e in cui speravano probabilmente.
l'emblema è gattuso che è nervoso e arrabbiato
Leo non credo sia un cattivo allenatore, ha le idee giuste ma non ha i giocatori per attuarle, ha chiesto gioco sulla fascia
ma con chi può farlo?? di fascia ha ormai solo zambrotta e abate, che comunque spesso devono difendere visto che non cè filtro e la squadra non stringe mai il portatore di palla.
così come siamo non si va avanti
speriamo di prenderne ancora ma di andare comunque avanti in modo da vedere dei cambiamenti a gennaio
pienpi
00giovedì 1 ottobre 2009 10:41
siamo messi come 12 anni fa, quando arrivò tabarez
vedo gli stessi disatri, le stesse scene pietose

la differenza sostanziale è che allora la società era seria e stava vicino alla squadra
ora invece sono tutti mandati allo sbaraglio e non ci sono possibilità di rialzare la testa nemmeno in 2-3 anni

sento distinti i rintocchi del deprofundis
amen
Giammy-9
00giovedì 1 ottobre 2009 12:23
Maldini,è giusto andare allo stadio per sostenere i propri giocatori nel corso della partita,ma al fischio finale io non credo che applauderei una squadra così.
maldini
00venerdì 2 ottobre 2009 09:26
no infatti, vanno sostenuti finchè giocano e quindi cè la possibilità di rifarsi
finita la partita zitti e a casa, altro che applausi
achab
00venerdì 2 ottobre 2009 10:12
Ciao a tutti. Clima da de profundis, come è stato scritto prima, degno figlio della partitaccia di mercoledì sera che ci ha messo di fronte ad un Milan incapace di qualsiasi commento.
Il 1° tempo della squadra di Ancelotti, pardon Leonardo, è stato penoso, impalpabile, osceno nella sua bruttezza. Un Milan così opaco ed abulico lo si era visto solo nella UEFA dello scorso anno, vero museo degli orrori, e minaccia di riproporsi anche per le rimanenti 4 sfide di Champions ( le sole che ci restino...il Milan è già eliminato, sia chiaro...).
Ho scritto squadra di Ancelotti perchè certe esibizioni, certe partite penose senza uno straccio di reazione, di tiro in porta, si erano viste negli ultimi anni ancelottiani e vedo con mestizia che Leo ha deciso di ripercorrere la medesima strada precedente.
Del resto è evidente che non gli importi fico di fare l'allenatore e quindi è meglio che si dimetta ed amen.
Detto ciò, occorre anche dire che la società, ad esempio nella cervellotica programmazione dell'estate rossonera, tutta fatta di tornei giochicchiati malissimo in giro per il mondo, non ha contribuito certo alla preparazione fisica dei giocatori, che si trascinano penosamente per il campo come degli zombie ( uno su tutti Seedorf che andrebbe messo in tribuna a vita...)
Ultimo i tifosi, che disertano tutte le partite con in mano l'immaginetta votiva di Kakà ( leggersi le sue dichiarazioni del dopo Zurigo e sapremo di pasta è fatto ) ed il rosario nell'altra. Certi atteggiamenti da ultima spiaggia non aiutano certo il nostro pseudo allenatore né i giocatori, che si sentono abbandonati da tutti. Le dichiarazioni di Abate, che ha parlato apertamente di clima di sfiducia generale, valgono per tutti.
Occorre compattarsi e sostenere la squadra, non andarsene al cinema e fischiare ad ogni errore, tanto si sa quanto poco o nulla possano dare questi 4 cadaveri messi in campo dall'Ac.Milan.
Il clima è pericolossissimo, da serie B e le enfatiche dichiarazioni di Galliani non permettono certo di passare sogni tranquilli.

cacca2003
00venerdì 2 ottobre 2009 21:41
Sul pubblico di San Siro.

E' evidente che il fatto che ci siano 4 gatti è perchè la società
preferisce questo alla contestazione.

Insomma, in qualsiasi altra realtà la curva contesterebbe ad ogni
partita. (Da Firenze contro Cecchi Gori a Verona contro Pastorello).

Ma in questo caso no.
Perchè, semplicemente, non vanno allo stadio.

Credo sia un accordo trovato con la società, in qualche modo,
che preferisce non avere nessuno allo stadio piuttosto che una curva
infuocata, che esibisce striscioni di protesta che potrebbero,
se inquadrati, ricadere, as usual, negativamente sull'immagine elettorale del presidente.
Tra i due mali si è preferito il minore, insomma.
Lo stadio vuoto.

Ormai allo stadio non ci vedo più neanche il figlio
di Galliani.

C'è sempre e solo Galliani a rappresentare tristemente la società,ormai rassegnato a tutto.
Anche a perdere in casa con una squadra di ragazzetti tutto generosità e poco altro che sembravano il Real Madrid, per come ci infilavano in velocità...




achab
00sabato 3 ottobre 2009 11:28
Sarà anche così, ma delegare alla sola curva l'immagine tutta del tifo rossonero è sbagliato. Allo stadio mercoledì mancavano tutti. E per tutti intendo non solo i clubs ma anche i tifosi dell'ultimo momento, del raduno con salamella prima della partita, del tifo in coppa campioni. Tutti.
Spero contro il Real in ben altra presenza. Non intendo dar colpe al tifo, in quanto il clima di scazzo è per prima e quasi esclusiva causa della società, con i suoi messaggi ridicoli, derisori dell'intelligenza generale, del suo pressapochismo, del suo lassismo in fatto di mercato.
Ok. Ma almeno in certe occasioni, facciamoci sentire o saremo sempre e solo come degli interisti qualsiasi. Il Milan ha fatto 60.000 spettatori anche contro la Cavese a San.Siro.
Nelle difficoltà il tifo deve venir fuori, anche perchè il clima di deriva è pericolosissimo.
Detto questo, a fine anno si tracceranno dei bilanci ( su Leo anche prima..) e speriamo che certa gente faccia le valige.
maldini
00sabato 3 ottobre 2009 11:48
i cambi dovranno essere tanti e sostanziali, speriamo vada tutto bene quanto basta
Patothebest
00lunedì 26 ottobre 2009 21:49
MAMMAMIA! zurigo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com