Milan - Udinese = 5 - 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00lunedì 22 dicembre 2008 09:10

Nn ho potuto vedere la partita, ma solo le azioni salienti.
Da quel che ne ho capito abbiam giocato molto bene, con pato e kakà sugli scudi.
Mi chiedo come ciò sia possibile dopo la penosa prova di domenica: o è l'Udinese ad essere proprio tanto scarsa, o siamo noi ad essere imbecilli dato che nn riusciamo a far due belle partite di fila.

Cmq sta vittoria è preziosa: fanno sembrare i 9 punti dall'inter meno di quel che sono (anche se sono sempre 9 e sempre troppi) e ci fanno passare delle feste serene.
Per quest'anno, ormai, non ho più grandi ambizioni: mi basta un secondo o terzo posto (qual. diretta in champions) tranquillo e una coppa uefa da protagonisti. Speriamo bene
Giubo
00lunedì 22 dicembre 2008 09:13
dopo la sosta c'è la Roma. Desidero fare a Marco Borriello i migliori auguri per tornare presto in campo e tornare l'ariete dello scorso anno,a cominciare dall'Olimpico,dove secondo me per lui ci sarebbe un grande stimolo:Rossano Rubicondi è romanista, quindi,caro Marco, perchè non fargli un bel regalino posticipato?
Giammy-9
00lunedì 22 dicembre 2008 11:08
Partita bellissima, ora c'è l'attesa pausa invernale,speriamo che quei 9 punti si riducano in fretta nel 2009!
MarcoVan68
00lunedì 22 dicembre 2008 11:24
Grande e misteriosa esibizione ieri sera a san.Siro.
Grande poichè si è vista una squadra tonica, veloce ( ! ), reattiva, che picchiava quando si doveva picchiare, che ha mostrato palleggio, schemi, recuperi ( uno di Dinho !! )...Insomma una squadra scintillante come una strenna natalizia.
Difficile dire chi fra Pato ( che qlc voleva cedere !! ) e Kakà abbia fatto brillare meglio la stella di cui è dotato.
Misteriosa dato che come al solito siamo passati da una pena ( partita di coppa contro il wolsfburg ) ad una griffe e davvero non esiste spiegazione.
Certo l'Udinese è attualmente molto male in arnese, ma pare che la definitiva lontananza dallo scudetto abbia liberato la mente di ogni giocatore. Piuttosto si è visto un ottimo Jankulosky a centrocampo, e forse come mossa andava fatta qualche partita prima.
Si è anche parlato di uno suo definitivo riulancio in quel ruolo, con il mercatino delle pulci di gennaio che ci vedrà alla ricerca di un difensore piuttosto che di un reciclo male in arnese ( Appiah ).
In ogni caso ottima anche la presenza scosciata ( a 0 gradi ) della posh spice Beckham che se non altro aizza il testosterone dei milanisti, sperando che Beckham alzi quello della squadra.
Buon Natale a tutti ! E forza MILAN !
fill966
00lunedì 22 dicembre 2008 11:25
paura
tifo milan da sempre e mi piacerebbe vedere la mia squadra del cuore vincere sempre ma ho capito che mi basta vederla giocare bene.
Buon natale a tutti.-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com