Milan-Iaquinta: dg Udinese 'Se lo vogliono nessuna difficoltà'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00venerdì 5 gennaio 2007 14:42
Milan-Iaquinta: dg Udinese 'Se lo vogliono nessuna difficoltà'

14:03 del 05 gennaio

L'Udinese apre al Milan per Vincenzo Iaquinta. Inequivocabile il messaggio, spedito da Roberto Zanzi attraverso i microfoni dell'agenzia radiofonica Grt: "Se i rossoneri lo volessero - spiega il direttore generale dei friulani - non avrebbero difficoltà ad acquistarlo. Al momento non ci sono trattative. Noi restiamo alla finestra, senza alcuna fretta".
Zanzi conferma che l'attaccante potrebbe partire a gennaio: "Dipende sempre dalle offerte. Per correttezza siamo abituati a valutare tutto".

Il dirigente bianconero affronta anche l'argomento Muntari: "Ha grandissime qualità e, considerato che ha appena ventidue anni, è uno dei migliori calciatori del campionato italiano. Purtroppo quest'anno è incappato in alcuni episodi negativi, sul piano comportamentale e disciplinare, che ne hanno un po' offuscato l'immagine. Sulley è un ragazzo d'oro, ma ogni tanto si fa tentare dalle sirene straniere. In questo periodo, per il suo valore, è difficile che abbia mercato in Italia".

Zanzi, infine, non si sbilancia sul futuro di Fabio Quagliarella, il cui cartellino è in comproprietà tra Udinese e Sampdoria: "E' un discorso prematuro. Siamo soltanto all'inizio del mercato e, volendo, abbiamo davanti altri sei mesi di campionato. Quagliarella aveva fatto bene anche lo scorso anno, ma adesso ha trovato una buona continuità di rendimento".
maldini
00sabato 6 gennaio 2007 12:42
allora vediamo come si muove il mercato x giocatori + giovani
e caso mai si piglia all'ultimo momento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com