Milan - Genoa 1-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00giovedì 29 gennaio 2009 08:45
partita di merda.
20 minuti buoni all'inizio e poi nulla. Beckam e Pato predicavano nel deserto. Seedorf al solito inguardabile, Kakà imbottigliato e Pirlo poco ispirato. Per non parlare della solita imbarazzante difesa (il gol del genoa andrebbe messo nel manuale "come non si deve MAI difendere".

Quando avremo matematicamente perso lo scudetto, credo che sarà utile riflettere sui 3 pti lasciati al bologna e sui 4 pti lasciati al Genoa.

E magari sarà altrettanto utile riflettere sul perchè il Tricheco non pratichi MAI un minimo di turn-over: ieri in panchina c'era gente come Antonini-Dinho-Flamini che erano freschi e motivati: metterli in campo avrebbe potuto dare vivacità alla squadra, visto che venivamo da una partita molto dispendiosa giocata appena 3 giorni prima.

Ormai non ci tocca che sperare di arrivare al derby con non pù di 8pti di svantaggio, battere gli interisti e sperare in un miracolo di Sant'Ambrogio
Giammy-9
00giovedì 29 gennaio 2009 13:58
Ho potuto vedere solo il secondo tempo.

Veramente molto brutto,avevamo la possibilità di agguantare i gobbi al secondo posto e ce la siamo fatta sfuggire.

Dopo la vittoria col Bologna si era creato un entusiasmo generale,ma non è con una partita giocata bene che si vince lo scudetto.
MarcoVan68
00giovedì 29 gennaio 2009 15:08
Ciao a tutti. Tralascio ogni giudizio su Milan-Genoa, spostando il mio post su Ancelotti. A questo punto, dopo che quasi tutto lo stadio e la totalità degli opinionisti tv si è resa conto di che razza di allenatore abbiamo, che cosa possiamo aspettarci ? Che venga cacciato ?
Che si dimetta ? Di non entrare in c.leauge almeno sloggia ? Non lo so più. Ieri le bestialità commesse dal ripieno di Reggiolo sono state gravissime.Il Milan ha una difesa da piccola squadra. Ha una difesa scarsa...e che ti fa l'allenatore ( o presunto tale ? ): imposta gli ultimi 20 minuti chiudendosi a riccio, togliendo il solo giocatore che avesse sprint e verve ( dopo l'uscita di Beck ) cioè Pato e sbattendo dentro un fantasma come Senderos per rivoluzionare così la difesa.
Un orrore la presenza di Seedorf che si muove come un pensionato caracollando per il campo, inguardabile Favalli che toglie il posto ad Antonini, evidentemente non nelle grazie di Ancelotti.
Cerchiamo di essere seri: ma quale scudetto e scudetto...il Milan deve lottare per mantenere il 3 posto dal ritorno della Roma, che con Spalletti fa sempre un ottimo girone di ritorno, altro che storie.
Domenica sera giocheranno sempre i soliti bolliti contro una Lazio affamata di riscatto, che probabilmente farà a fette la nostra oscena linea difensiva con Zarate in versione Maradona.
quanto ci vorrà prima che tutti capiscano in che razza di mani siamo ?
Ancelotti è un allenatore che fa i cambi in base alle risposte sul campo, nel senso che non si azzarda a sostituire chi ha le palle per rispondergli, quindi cambia sempre i soliti, escluso Seedorf, intoccabile e inguardabile soprammobile del centrocampo.
Con allenatori così è un miracolo arrivare quinti, altro che scudetto.
maldini
00mercoledì 4 febbraio 2009 16:44
questa partita l'ha persa ancelotti decisamente, sfiga a parte nel primo tempo ha sbagliato poi tutto nella gestione dei cambi nel secondo tempo cambiando le posizioni in un momento troppo delicato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com