Milan - Chievo: 1-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00lunedì 17 novembre 2008 08:43


ennesima vittoria risicata, su rigore inesistente tra l'altro.
abbiamo giocato da schifo: se da un lato abbiamo concesso pochissimo ai veneti, dall'altro abbiamo fattosi e no 2 tiri in porta, veramente una miseria.

Francamente mi sto scocciando: tutte ste vittorie immeritate, con regalini arbitrali per giunta, non riescono a soddisfarmi.
Indubbiamente l'assenza di Pirlo penalizza la nostra manovra offensiva, ma con i campioni che abbiamo questa non può essere una giustificazione.
Tra l'altro non capisco cosa stia succedendo a Kakà: è un mese che gioca da schifo. Non vorrei che stia patendo la presenza di Ronaldinho (che tra l'altro ieri ha giocato un gran primo tempo, tonico anche dal punto di vista fisico) che partendo da dietro tende ad occupare zone di campo che bazzicava anche lui.
Speriamo bene, perchè senza il miglior Kakà non andiamo da nessuna parte
MarcoVan68
00lunedì 17 novembre 2008 09:32
Ciao. Quoto tutto. Il secondo tempo è stato un vero strazio, con la manovra in mano al Chievo per quasi 20 minuti. Ma del resto questa è la ricetta Ancelotti: gioco in casa scadente, vittorie risicate, emozioni 0 !
Non si pretendono goleade da 5-0 ma almeno un gol per tempo per chiudere la partita senza trascorrere i minuti finali con il cuore in gola. Ma tant'è.
Solito scandalo Pato. Il ragazzo è ormai stato retrocesso a riserva di Inzaghi/Boriello e, sia pur con ruoli diversi, ciò lo mortifica. Del resto ogni talento che arriva alla soporifera corte di Ancelotti si perde nel nulla ( a parte Kakà e Dinho...) come è accaduto per Gilardino e sta accadendo anche per Boriello.
Spero che questa sia l'ultima stagione di Ancelotti sulla panca del Milan ! Risultati o meno.

maldini
00lunedì 17 novembre 2008 12:31
[SM=x1097149] ma chi ci capisce + nulla e di chi è la colpa... cè sicuramente qualcosa che non funziona nella testa di squadra e allenatore
finchè non se ne viene a caso sarà tutto difficile
ci va bene che almeno quest'anno siamo + fortunati e un po' + attenti
ma non ci consola molto
Giammy-9
00lunedì 17 novembre 2008 14:36
Concordo,partita davvero orribile...

Forse Pato dà il meglio di sè con una prima punta a fianco...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com