Milan Accordo con l’Aimc

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
maldini
00Tuesday, July 28, 2009 5:38 PM

Milan Accordo con l’Aimc

17:07 del 28 luglio

É questo il primo accordo stipulato tra una società calcistica e l’associazione storica dei suoi tifosi che applica i principi della legge Amato (art. 8 comma 4 della legge 41/2007) e costituisce il coronamento di un lungo percorso iniziato con il grande sforzo compiuto dall’AIMC per costituirsi nella forma di associazione riconosciuta impegnata a promuovere i principi della Carta Olimpica, della tolleranza, del contrasto ad ogni forma di violenza e del Codice Etico del Milan.

“L’Associazione Italiana Milan Clubs con oltre 40 anni di storia, 1000 Clubs e più di 130.000 iscritti rappresenta un patrimonio storico per la Società” - ha dichiarato Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato dell’A.C. Milan - “Milan e AIMC collaboreranno insieme per far tornare lo stadio a essere un luogo di aggregazione appassionata e festosa.”

“Si tratta di un accordo storico, il primo di questo genere in Italia. Lo abbiamo fortemente voluto per dimostrare ancora una volta il nostro attaccamento ai colori rossoneri”. – ha illustrato Paolo Bianco, presidente dell’AIMC – “Da oltre 40 anni siamo il dodicesimo uomo a San Siro e vogliamo continuare ad esserlo insieme al Milan.”

L’AIMC è stata al fianco del MILAN nel promuovere Cuore Rossonero presso i propri soci, cogliendo in questo progetto il senso della “storia di abbonato ai colori rossoneri”.
Il Milan collaborerà con l’AIMC nell’organizzazione di molte altre iniziative e attività riservate ai Club ai loro soci.

che lo stadio torni un luogo per famiglie e tifosi me lo auguro anche io
e non solo nel milan (che mediamente di casini ne hanno combinati pochi) ma in tutta italia e nel mondo [SM=g27811]
cacca2003
00Tuesday, August 4, 2009 11:59 AM
Sarebbe bello fosse come negli stadi del baseball americano, ma
la strada è lunga e fin troppo tappezzata di stronzi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:58 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com