Mike "King of NOS" Meyer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00giovedì 11 gennaio 2007 13:13
Foto:

NOME UTENTE: Mike Meyer
NOME WRESTLER: Mike Meyer
SOPRANNOMI: King of NOS
Nome Reale: Mike Meyer
ETA: 24
DATA DI NASCITA: 14/06/82
PROVENIENZA: Ohio, Cincinnati
GIMMICK: Street Racers

Descrizione fisica: 181 cm X 90 kg, Mike è il classico principe azzurro, Capelli biondi abbastanza alto ed occhi azzurri, non ha però un fisico perfetto o meglio non ha muscoli vistosi e grossi.

Descrizione del carattere: Un tipo spericolato, e come tutti i Street Racers ama la velocità. È molto determinato e se vuole una cosa con il tempo riesce a prendersela. Odia essere messo in disparte, visto che è un tipo molto eccentrico.

Abbigliamento: Molto semplice: usa un paio di jeans ed una maglietta che prima del match toglie la maglietta varia sempre ma ha quasi sempre come soggetto un auto o una bombola di NOS. Sopra ai Jeans aggiunge un paio di ginocchiere nere e porta anche dei guanti di pelle nera a meta dito.
Indossa sempre un paio di Stan Smith Adidas che cambia ad ogni evento, Questo spiega la sua finisher “This is SS”, ma le sue preferite sono quelle Bianche e Blu.

Stipulazioni preferite: Parking lot Brawl

Mosse di base (max 6): Spear, Diving Leg Drop, Stroke, Corkscrew Moonsault, T-Bone suplex (solo con i wrestler inferiori ai 105 kg) Head scissor.

Harcore Moves: Diving Tow Leg Drop on Table, Diving Leg Drop con sedia sulla testa dell’avversario, Table Spear (il tavolo è appoggiato al paletto e l’avversario è a sua volta appoggiato sul tavolo mentre Mike effettua una spear) NOSline (Braccio teso con la Bombola Vuota di NOS)

FINISHER: NOS (Five Star Frog Splash) This is SS (Sweet Chin music)
THEME D'ENTRATA: Public Enemy - Unstoppable

STILE D'ENTRATA: Con la sua Lancer Evolution VII 2002 truccata ( se possibile, sennò con una bombola vuota di NOS sotto Braccio)

TITOLI VINTI: //

STORIA: Mike Meyer, fin da bambino ha una passione: Le Auto da corsa. La sua passione era cosi grande che fini per diventare uno Street Racers, diceva che le gare legali non lo attiravano e poi con Le gare Clandestine si Trovava più topa. Ma Mike non ama solo le auto ma tutto ciò che si può definire spericolato, ama l’Extreme. E cosi all’età di 22 anni inizia a coltivare un altro “hobby” Il Wrestling.
Però per due anni non trova spazio in nessuna federazione finchè La EWF non gli dà una possibilità che Mike cercherà di sfruttare al massimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com