Mihajlovic in versione Special Two

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 20:11
"Chi ha paura con me non gioca"
E' un Mihajlovic in versione Special One, anzi Special Two, quello che si presenta alla prima conferenza stampa pre-partita da tecnico del Bologna: "Ho spiegato a tutti cosa devono fare in campo, chi giocherà non dovrà avere paura, chi ha paura con me non gioca. Anche con la pistola ad acqua si può far male - ha detto riferendosi alla squadra che avrà a disposizione contro la Roma - Se ti sparano in un occhio poi non ci vedi più".

La paura non la conosceva quando era calciatore, figuriamoci ora. Alla vigilia del suo debutto sulla panchina del Bologna, Sinisa Mihajlovic è in gran forma e sfodera una grinta d'altri tempi: "Ho trovato un gruppo un po' demoralizzato - ha detto - Ho parlato con tutti, ho detto loro di non aver paura e ho spiegato a ognuno cosa deve fare durante la partita. Vorrei trasmettere il mio carattere a questa squadra. E' importante che vadano in campo sapendo quello che devono fare. Le partite si possono anche perdere, ma quando si esce dal campo tutti devono aver dato il massimo".

Sul match contro la Roma: "La squadra ha già dimostrato di potersela giocare, non solo nella partita contro la Lazio, ma anche in altri spezzoni di gara, dove hanno combattuto bene - ha proseguito - Bisogna riuscire ad essere più costanti. Solo con una grande intensità possiamo combattere con la Roma e uscire vincitori. La Roma per batterci deve fare una bella partita, perché sono convinto che i ragazzi domani daranno il massimo".

-RunThePlanet-
00domenica 9 novembre 2008 10:27
spero che Sinisa possa far bene anche come allenatore... e già ieri ha cominciato discretamente...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com