Miguel Cotto vs Manny Pacquiao - E' ufficiale!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Seggio
00lunedì 22 giugno 2009 03:11
Il match è stato settato per il 14 novembre. Pareri?
psy80
00lunedì 22 giugno 2009 09:20
Beh, dai... troppo facile...
Mr.Seggio
00lunedì 22 giugno 2009 22:38
Ogni incontro fa storia a se. Per come la vedo io dopo il ko contro Margarito, Cotto non è apparso più il demolitore inarrestabile che tutti noi conoscevamo. Alla distanza sia nel match contro Tijuana Tornado che in quello contro Clottey ha subito un notevole calo fisico che spesso lo ha portato in balia dell'avversario. PacMan si troverà a combattere in una categoria a lui non congeniale ma sia contro De La Hoya che contro Hatton ha dimostrato di essere una furia inarrestabile per intensità d'azione e anche potenza, una potenza aumentata in maniera esponenziale se si pensa che solo anno fa combatteva tra i superpiuma e i leggeri. Io dico che Cotto non finisce in piedi la decima ripresa.
Giant Killer
00martedì 23 giugno 2009 21:24
visto che ha Pacquiao ha umiliato il mio pugile preferito tifo Cotto ma difficilmente resterà in piedi fino alla fine...
paco.elterrible
00domenica 28 giugno 2009 23:28
Salve a tutti ,per quanto riguarda l'analisi dei match CottovsMargarito e CottovsClottey la vedo diversamente.
Nel primo Cotto a mio avviso ha sostenuto uno tra i suoi migliori,se non il migliore incontro,per quanto riguarda tattica ,velocità,potenza quasi da tutti i punti di vista,dall'altra parte c'era un pugile che ha incassato di tutto ,uno che fisicamente potrebbe essere anche un superwelter e che non dimentichiamo è stato sospeso ,per l'utilizzo di una sostanza nelle bende delle mani che con il sudore diventa durissima.Cotto ha incassato tanti colpi in altri incontri ma il suo viso non era mai stato ridotto in quelle condizioni.Infine non dimentichiamo che sui cartellini (almeno quelli della hbo , di altre tv e di molti analisti)Cotto era in vantaggio di almeno 2 punti.Quindi la sconfitta con Margarito è ridimensionata a mio modesto parere.
Per quanto riguarda il match contro il ganese Clottey,la vittoria è stata stretta ma meritatissima.Cotto aveva tutto a suo sfavore ,pubblico di casa apparte.Cotto veniva dalla lite che ha visto protagonisti lui e suo zio Evangelista,sappiamo tutti come fosse attaccato a lui ,allenatore e zio che lo aveva accompagnato fin dagli esordi,quindi costretto ad allenarsi in un'altra sede.Cambio dell'allenatore ,dopo tanti anni trovarsi con un angolo rivoluzionato, totalmente nuovo non è facile .Terzo punto ,la scoffitta subita da Margarito è stata la sua prima e ottenuta per Ko!Non penso sia facile da mandare giù.Infine taglio arcata sopracigliare sinistra quasi per tutto il match ,anche per questo fu proprio il destro di Clottey ad andare in modo pesante a segno,riuscire a dominare in queste condizioni uno tra i migliori pugili in circolazione e sicuramente uno tra i migliori welter ,NON è COSA DA POCO!Risollevarsi e portare un risultato a casa dopo tutto ciò è qualcosa che solo i grandi campioni riescono a fare,in più conteggio nella prima ripresa e sesta ripresa con Clottey alle corte per tutti i 3 minuti.Io avevo sul mio cartellino 2 punti a favore di Cotto è la vittoria per split decision è giusta.
Per concludere ,ricordate il primo match tra Pacquiao e Morales?Pacquiao subii una ferita e in quel caso non riuscii a portare a casa il match,certo ogni incontro è a sè ma piace a tutti fare un pò di paragoni ;)Il mio pronostico è a favore di Miguel Cotto per il filippino sarà dura non ha mai incontrato pugili con le caratteristiche di Cotto De la Hoya e Hatton non sono da prendere in considerazione,il portoricano ha tanto dalla sua ,io direi quasi tutto ,gli basterà mettere il cuore come sempre e vincerà ! [SM=g27811] VIVA COTTO!
Mascella
00domenica 19 luglio 2009 20:52
Re:
Cotto ha problemi di stamina (resistenza), come ha mostrato contro Margarito e Mosley. Pacman invece riesce a combattere a pieno ritmo per 12 rounds, vedi qualsiasi incontro che ha fatto, anche quando ha perso con Morales. Ci sono tanti incontri piu impegnativi da far fare a Pacquiao, come Mayweather e un altro scontro con Marquez (che secondo me ha battuto Pacman nel secondo incontro). Cmq Cotto viene messo KO da Pacman. [SM=x448555]
Gabola28
00lunedì 20 luglio 2009 13:42
Cotto facile facile...
Sono un nuovo iscritto,vi sorprenderò!

Ed inizio a sorprendervi, ricordatevi di questo pronostico !

Cotto metterà alla stuoia Pacman alla sesta ripresa !
paco.elterrible
00mercoledì 12 agosto 2009 12:14
Ho letto in questi giorni su molti siti la notizia che annuncia la volontà da parte di, uno tra i più grandi allenatori di tutti tempi,Emanuel Steward di voler allenare Miguel Cotto per la sfida contro in migliore p4p Manny Pacquiao.
Colui che entrato a far parte della prestigiosa Hall of fame dice :"Posso aiutare Cotto a mettere Pacquiao KO" e aggiunge "Cotto è uno dei pugili con cui preferirei lavorare ....e non ho nessun dubbio Cotto può mettere ko Pacquiao" .
Voi cosa ne pensate?
Gabola28
00sabato 15 agosto 2009 15:23
Non c'era bisogno di sentire il parere di Steward, leggi sopra!
paco.elterrible
00mercoledì 26 agosto 2009 23:52
Re:
Gabola28, 15/08/2009 15.23:

Non c'era bisogno di sentire il parere di Steward, leggi sopra!




;) carissimo con me sfondi una porta aperta ,Cotto è il mio pugile preferito e conosco molto bene le sue potenzialità,ho inserito il post soprattutto per sapere se Emanuel Steward potrebbe ,in modo concreto,allenare il campione portoricano ,ma a quanto vedo tu e ne nessuno altro sapete dirmi qualcosa in merito alla questione....pazienza [SM=g27823] [SM=g27823]
Mr.Seggio
00mercoledì 9 settembre 2009 21:26
Anche io ho letto la notizia ma per ora non credo ci siano risposte da parte di Cotto. Pur essendo convinto che PacMan dominerà Cotto voglio dire una cosa...tempo fa quando il demolitore portoricano affrontò Mosley ero convinto che 'Sugar' lo avrebbe dominato grazie a tecnica, velocità e riflessi ma Cotto fu spaventoso trovando ottime scelte di tempo e un jab sinistro eccellente che misero in crisi l'avversario. Questo per dire che contro questo ragazzo nessuno puo' stare tranquillo, neanche l'uragano filippino.
andrea68.
00sabato 19 settembre 2009 16:52
C'é poco da discutere. Manny é il migliore p4p attuale.
L'avversario é già "Cotto".
paco.elterrible
00domenica 25 ottobre 2009 12:11
Pacquiao-Cotto 24/7
Salve a tutti
Questa notte, come molti di voi sapranno,è iniziata la serie di 4 puntante del reality , ormai diventato un rito per la televisione americana hbo,che seguirà la vita dei due campioni nei giorni che precedono il grande evento.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ,come me, lo ha già visto e se si cosa ne pensate soprattutto in merito alle tante distrazioni che sembra avere il migliore p4p.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com