Microsoft taglia i prezzi di Vista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vanni-merlin
00domenica 2 marzo 2008 00:00
Microsoft taglia i prezzi di Vista




SEATTLE
Microsoft Corp si prepara a tagliare i prezzi di Windows Vista per spingere i clienti a passare alla più recente versione del suo sistema operativo.

Il più grande produttore al mondo di software ha annunciato un calo di prezzi al dettaglio per Vista in 70 paesi nel corso dell'anno, che accompagnerà il lancio del primo grande aggiornamento di Vista, Service Pack 1 (SP1).

Le confezioni di Windows Vista vendute nei negozi e via Internet rappresentano meno del 10% di tutte le licenze del sistema operativo Windows, che muove il 90% dei personal computer del mondo.

La maggior parte dei consumatori compra Pc nuovi con l'ultima versione di Windows già incorporata.

Negli Stati Uniti, Microsoft abbasserà i prezzi di Windows Vista Ultimate a 319 dollari da 399 per la versione completa e taglierà il prezzo dell'aggiornamento a 219 dollari da 239 per i cosumatori che già hanno in dotazione Windows XP o un'altra edizione di Vista.

Più bassi saranno anche i prezzi della versione aggiornata di Vista Home Premium, il prodotto più popolare, a 129 dollari da 239. La revisione dei prezzi varierà poi da paese a paese.


da: www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=4135&ID_sezione=38&sezi...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com