Micronazione Sovrana Res Pvblica SPQR Repubblica Romana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caio Logero
00giovedì 13 settembre 2007 21:25
Alla comunità di tutto il forum!

Sono un cittadino della micronazione Res Publica SPQR Repubblica Romana! Cos'è? E' una micronazione, ossia una comunità formata dall'associarsi spontaneo di alcune persone al fine di creare la propria nazione ideale.
Siete stanchi della politica corrota? Della falsità? Delle ingiustizie? Le insegne imperiali di Res Publica, micronazione della libertà, sono il miglior modo per uscire dall'oscurità di un mondo corrotto ed entrare in una comunità di gente libera, che si sente libera, che vive con le proprie istituzioni e aspira all'indipedenza.
La nostra micronazione si fonda sulla antica Repubblica Romana e universale come quest'ultima invita tutti coloro che aspirano ad una vera libertà ad entrare nelle sue fila.
Perché il messaggio di Roma, il messaggio di vera gloria, vera nobiltà e virtù ancor non si è spento. Non si è spento perché il suo pensiero razionale ancora vive e continua vivere, giacché Roma non è un luogo ma essenzialmente un idea.
E come passò in tutta la sua storia, copiata da Imperatori alquanti improbabili e Rivoluzioni più o meno illuministiche, Roma invece vive. E noi la serviamo ancora oggi, convinti di vivere liberamente sotto le sue insegne.

Anche tu entra nella nostra micronazione; potrai partecipare alle attività culturali, sociali e comunitarie. Le ampie attività culturali permettono il distacco dai pregiudizi sociali, dove ognuno è un uomo nuovo.
Le attività sociali, innumerevoli, che permettono di affermarsi e fare carriera all'interno della società quirita, dove ognuno può fare strada secondo il suo merito.
Inoltre è possibile aprire attività con sede all'interno del forum: attività classiche quali circoli musicali, sportivi, di disegno ecc... ma anche più impegnativi come giornalismo, editoria, circoli religiosi, modder di giochi, informatica, radio e comunque comunità di gioco su rete.
La Res Publica è una macchina attiva che aspetta che tutti vi portino il proprio apporto.

Inoltre vi sono le attività politiche: fondare un partito e partecipare alle elezioni politiche semestrali è un attività alquanto soddisfacente che porta all'affermarsi di stesso e permette di influenzare le linee guide della micronazione a seconda della propria ideologia.
Esistono diversi partiti, che si contendono il governo della Res Publica

Dunque, UNITEVI.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com