Michael Jackson - Nuovo Singolo e Nuovo Album il 12 Ottobre

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
alexjedi
00Friday, September 25, 2009 9:42 AM
Sony Music ha annunciato che il 12 Ottobre sarà pubblicato il primo nuovo singolo inedito di Michael Jackson, intitolato "This Is It". La pubblicazione del singolo sarà seguita da una serie di nuove pubblicazioni ed eventi dedicati al Re del Pop, compresa una mostra viaggiante di memorabilia di Jackson e un doppio album la cui data di rilascio sarà parallela a quella dell'attesissimo film "This Is It" Secondo il comunicato stampa, il primo disco del doppio album conterrà le versioni già pubblicate dei più grandi successi di Michael Jackson, e sarà pressochè identico ad altri Greatest Hits già pubblicati. Il CD1 conterrà anche due versioni della nuova canzone "This Is It".

Il CD2 invece sarà composto da versioni mai pubblicate di alcune delle canzoni più famose di Michael, praticamente le stesse canzoni del disco 1 con arrangiamenti diversi, e terminerà con una poesia scritta e narrata da Jackson, intitolata "Planet Earth", mai sentita fino ad ora, ma già contenuta nel libro "Dancing the Dream" (1991).

L'annuncio segue la decisione del Giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Mitchell Beckloff, che autorizza che la musica registrata durante le prove di concerti “This Is It” possa essere pubblicata simultaneamente al film documentario in uscita il prossimo 28 Ottobre.

Fonte Sony Music - LA Times
Mini MJJ
00Friday, October 9, 2009 10:06 PM
Oh I love your siggy :D
KeV.
00Saturday, October 10, 2009 1:36 PM
I'm really curious to hear This Is It, in only 2 days. I wonder if it's a new song or, as some people suggest, just a rejected 80s demo (since the brothers are on background vocals).
mjod
00Thursday, October 29, 2009 2:37 PM
ho appena comprato il doppio album
Una vera delusione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:19 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com